Alla fine ho fatto la portabilità in un centro tim.Ho pagato 20 euro di cui 15 di ricarica.
Tra qualche giorno se tutto va bene dovrei essere la terza del gruppo già passata a tim. Ma ne serve anche un quarto,vero? Mi raccomando!!
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho fatto la portabilità in un centro tim.Ho pagato 20 euro di cui 15 di ricarica.
Tra qualche giorno se tutto va bene dovrei essere la terza del gruppo già passata a tim. Ma ne serve anche un quarto,vero? Mi raccomando!!
mancosi mi sono iscritto anche io al tuo gruppo e ieri stesso ho fatto la portabilità in Tim.
Avrei una domanda però, sul sito della tim young c'era scritto che si possono creare massimo gruppi di 20 persone, ma nel tuo gruppo siamo in 26. Questo cosa significa? Che gli ultimi 6 che passeranno in TIM non avranno i 6 mesi gratis?
esatto...gli ultimi 6 non si beccano nulla!
perfetto.. nel frattempo postereste un riepilogo della situazione dei gruppi in questo momento? Iscritti e passati.. grazie :) giacky91 non so se mi conviene più passare a tim col numero iscritto al tuo gruppo, le mnp necessarie le raggiungi comunque?
iscritti 6
passati 2
se passi siamo 3 giusti...non so gli altri che fine abbiano fatto!
non tutti hanno scritto che si sono iscritti
volevo comunicare a tutti gli iscritti al mio gruppo che abbiamo raggiunto l'obbiettivo,chiunque sia iscritto e non è ancora passato puo farlo tranquillamente....credo che nelle prox ore ci attiveranno la promo gratis
Salve, mi scuso con Giaky91 per non aver ancora effettuato il passaggio a tim, causa maturità. La prossima settimana lo farò sicuramente,dato che finalmente finisco :D.
Comunque, ho avuto dei dubbi riguardo il tethering , probabilmente noob:
Il tetheing "consuma" il giga di internet? Navigando con il pc connettendomi dal cellulare ho solo un giga oppure è illimitato ? Spero di essere stato abbastanza chiaro..
Confermo, mi è arrivata l'email anche a me. Ora attendiamo l'sms con l'attivazione dei 6 mesi gratis.
Bè direi che ovviamente il giga ti viene consumato. Che navighi in tethering o con il telefono stesso sempre di navigazione si tratta ;)
tranquillo...in teoria ci sono 15 giorni da ieri per fare la MNP...
per il tethering...consumi ovviamente il giga ma devi stare attento a quello che fai col PC. Non ti mettere a scaricare torrent perchè lo fai fuori come niente! Io per esempio uso il tethering quando sono in treno col portatile per girare sui vari forum o controllare le e-mail. Molto Comodo.
soprattutto ricorda che non ti verrà scalato credito aggiuntivo, come in molti pensano!
Perfetto, se passi tu non ho bisogno di passare io per attivare la promo, a me non conviene più credo (mi tengo i 10 eurini della mnp)
Io ho ricevuto una mail che conferma che il gruppo ha raggiunto l'obiettivo, intendete quella? Comunque manconsi io sono passato a tim, com'è la situazione del gruppo?
vi chiedo solo di non vanificare il passaggio a TIM delle due persone che gia sono passate, una è anche un mio amico...
salve. volevo chiedervi una cosa
la tim young è compatibile con la timxtutti messaggi?
Sinceramente non so...ma non credo...la TIM young ha le stesse funzioni della timxtutti messaggi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
riporto la situazione del mio gruppo
ISCRTTI 26
PASSATI 6
qualcuno sa quanto ci vuole per ottenere la promo?sono gia 2/3 giorni che il gruppo ha raggiunto il numero minimo,ma la promo nn è ancora stata attivata
strano...io ricordo che il mese scorso il primo giorno in cui 3 hanno fatto la MNP è stata attivata...ovviamente dopo la scadenza dell'offerta
io ho effettuato il passaggio tramite telefonata dell'operatore. entro poco sarò tim e a tutti sarà applicato il bonus 6 mesi gratis :)
posso chiedere a quale gruppo sei iscritto?!
per verificare l'attivazione puoi andare sul sito della TIM, accedi e tra le promozioni che hai attvi guarda se trovi la TIM Young per 6 mesi!
magari basta chiamare il 119 e parlare con un operatore per velocizzare i tempi o quanto meno per capire quanto bisogna aspettare
Salve a tutti, lunedì probabilmente passero da vodafone a tim.
Avendo meno di 30 anni faro sicuramente la tim young raddoppia ovvero 2000 sms verso tutti - 2Gb di internet e un numero tim da chiamare che costa o 8 euro se attivo il piano x avere sconti sulle promozioni o 11 se attivo ad esempio le ricariche doppie.
Volevo chiedere attivando perennemente solo quella promozione mi conviene fare lo sconto delle promozioni o le ricariche doppie?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Già invece ci sono ancora i gruppi x avere la young gratis x 6 mesi?
no...per adesso la promozione è terminata
Fatemi capire sta fregatura.
1000 gratis ok ma xk non dice nessuno che 300 sono dedicati solo verso la rete telefonica Tre?
Quindi alla fine se ne hanno solo 700 di sms gratis se non si hanno amico Tre
Aaa ok quindi x ora che mi cala solo il contatore dei 700 finiti quelli scala anche quelli destinati ai 3?
esattamente!
A proposito di raddoppio delle ricariche..ho una domandina..
Ma anche in questi 6 mesi di passaparola gratis si raddoppiano le ricariche??
Ragazzi ma ora con la ricarica mensile come funziona???bisogna farla automaticamente all'inizio di ogni mese,o aspettare ke mandino loro un sms??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi è successa una cosa a dir poco assurda!! Mi è arrivata l'email che passando a Tim entro giorno 9 avrei avuto Tim Young gratuito per sei mesi avendo aderito ad un gruppo in cui hanno fatto il passaggio ben 12 persone. Giorno 5 faccio la portabilità, ieri chiamo il 119 per sapere come mai non mi era ancora stata attivata la promozione dei sei mesi, e il ragazzo mi dice che entro 48 ore sarebbe stata attivata. Sta mattina mi chiamano dal centro reclami dicendo che NON HO DIRITTO ALLA PROMOZIONE in quanto quando ho fatto la portabilità al centro tim ho scelto come promozione Tim Young a 6 € al mese....e che quindi devo mandare il fax a non so chi con sbattimenti e paranoie varie!! PASSO A VODAFONE!!! Scusate lo sfogo ma queste prese in giro mi fanno girare tutte cose....
Raga oggi a due amici che avevano tim young attiva e avevano usufruito del passaparola, al termine del periodo promozionale non è stata riattivata la tim young e si sono trovati a consumare credito...è successo a qualcuno?
uno dei due contattando tim è stato rimborsato del credito e gli è stata riattivata la young...che cavolo combinano?
Alla fine la mia situazione si è risolta bene in poco più di 24 ore dopo aver inviato un bel fax con un discorsetto sincero e email della promozione allegata. Quindi tanto di cappello al centro reclami Tim! :)
il problema è l'anormalità della segnalazione, a 24 dalla reale disattivazione è arrivato l'sms che ricordava la scadenza della young-passaparola il tutto dopo aver perso 10€ di traffico in connessione internet e sms, in merito al quale è stata già aperta una contestazione! Vedremo come si comportano!