Mi pare tutti e due, stando a quello che hanno scritto qui sopra, forse anche barty, se vuoi essere sicura aspetta loro...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Io ne ho creato uno nuovo nuovo ieri
http://passaparola.timyoung.it/?t=Zd...KSG0EWLrAwgs4A
Vi aspetto![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
ma in quanti siete?
io vorrei creare un gruppo perchè mia cugina è già cliente tim e deve essere lei la proponente.. ma ci serve un altra persona per arrivare a 4? ma poi il sito della tim oggi non vuole funzionare e tra un pò devo uscire che noiaaaaaaaa
stamattina uno della tim mi ha detto che c'è stata una proroga fino a giugno?? sarà vero???
ragazzi mettiamocela in tasca, questi hanno chiuso il periodo di iscrizione con un giorno d'anticipo!! assurdo... devono aver programmato sbagliato il giorno di chiusura, perchè alle 24 esatte di stanotte, io come altri eravamo on line e improvvisamente non è stato più possibile accedere ai gruppi... io avevo fatto l'ultimo accesso verso le 23.55... poi più nulla.
mi hanno detto che il sistema probabilmente non funziona perchè stanno aggiornando il sistema pechè l'offerta non scade più oggi ma tra un mese, c'è stata una proroga.. io vado che esco.. a stasera.. o di pomeriggio se posso collegarmi da casa della mia amica...
comunque io steadi se c'è possibilità che il sistema funzioni aderisco al tuo gruppo..
mentre io con un altra scheda e mia sorella aderiscono al gruppo di mia cugina ma ci manca il 4...:-( se c'è qualcuno potete aderire sossssssssss
Ragazzi mi manca solo una persona per arrivare ai sei mesi aiutatemi il link del gruppo è questo... vedete che potete fare grazie in anticipo ragazzi....