ho appena contattato il 119 e mi ha detto che la Tutto a Secondi FULL non c'è più...o_O
Visualizzazione stampabile
ho appena contattato il 119 e mi ha detto che la Tutto a Secondi FULL non c'è più...o_O
Davvero tutto strano....Io stamattina ero in store TIM (provinciale ) e qui tutto è a posto sino al 30/05 e qui come vedi si può ancora fare
...Un consiglio se vai store tim tua provincia(belluno ) Prendi al volo una con promo attiva e dopo decidi ---cosa farne ....
ciaoo
scusa non ho capito...dovrei prendere al volo cosa?
Io ho l'aggiornamento sabato notte, è avvenuto anche a me circa all'una...comunque ero in giro, telefono acceso con dati attivati, nessun addebito.
Può anche essere che la storia del "buco" sia:
1) leggenda metropolitana;
2) evento eccezionale capitato a pochi sfortunati :P
1)Leggenda metropolitana...no perche se ne fa menzione anche sul regolamento di questa OFFERTA...
2) quindi non evento eccezionale ..ma solamente che se una volta va bene ....a tutela LORO avvisano....poi in caso di EVENTO nefasto...forse si viene rimborsati---
Auguri
Il mio cosiglio era di intanto prender l'offerta (belluno è in quella provincia in cui si pò) sino al 30/5...con abbinamento a numero nuovo....
ma come ho già letto in altro post (e forum ) tu non ne se convinto.....
Ecco cosa volevo dire ..^^Prendere al volo....perche le nuove offerte (tim ) sono solo con MNP....(quindi devi fare una triangolazione prima )
e poi ti diro non mi sembrano eclatanti al momento...Poi sono considerazioni Personalissime....
Auguri...
/G/B
Approfittando della promozione abbinandola ad un nuovo numero poi esattamente come funziona per passarla su un'altra propria sim?
scusa ma non ho capito......ma ci provo O fai MNP (entro il 30 ) portando il tuo numero (che hai con un'altra compagnia ) in TIM (fattibile) o ottivi un nuovo numero....l'offerta su TRIESTE non cambia (cioè stesse tariffe ) poi con il nuovo numero....(qui mi fermo xchè non so se la TIM da la possibilita di fare la portabilità interna ) cioè le opzioni del numero nuovo (forse ) puoi passarle sul vecchio numero (sempre Tim)
su cui dopo avrai + opzioni disponibili....Ma ripeto NON so se ciò è possibile fare in TIM---ti conviene andare in store TIM è domandare.....
Ps. Per il Mio Thanks...non occorre .....basta il pensiero :::::
Domattina passo anch'io ...tempo permettendo......ma se no.. facci sapere x la questione
TRIANGOLAZIONE ...cioè quanto tempo deve trascorrere tra l'uscita e il rientro(Help )(x la Tim ovvio )
Ps. Per il Mio Thanks...non occorre .....basta il pensiero :::::