ti arriva messaggio di attivazione promo. se scarichi app del 119 tim ad esempio vedi quanto consumi. puoi attivare alert al raggiungimento del 90 % della soglia settimanale e ricevi sms...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ti arriva messaggio di attivazione promo. se scarichi app del 119 tim ad esempio vedi quanto consumi. puoi attivare alert al raggiungimento del 90 % della soglia settimanale e ricevi sms...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho fatto anch'io questa tariffa, ma qui da me (Percoto, Udine), TIM proprio non prende...
Ho fatto il passaggio a Vodafone 350+350 a 9,90 euro, sapete dirmi se attivassi il trasferimento delle chiamate sul numero temporaneo Vodafone, le eventuali chiamate trasferite verrebbero conteggiate nei 400 minuti mensili? O i trasferimenti di chiamata non son permessi?
Ho visto offerta di 3 top 800 a 15 euro! Ciao tim!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
*** edited ***
Io ho trovato questa, 800min, 200sms, 2Gb a 10euro!
(abbonamento a cui aggiungere TCG)
Mi sembra una bella offerta!!!
Ultima modifica di androgiallo; 13-05-13 alle 09:54
Certo, comodo è comodo... però bisogna stare attenti!
Mi è arrivato il sms pertanto sapevo di avere pochi mega.
Alla sera ho controllato e me ne erano rimasti circa 20.
Sabato mattina mi sono collegato pensavo per 2 cavolate invece evidentemente sono stati scaricati più di 20 mega.
Ieri mattina stesso discorso (pensavo ancora pochi mega) invece ieri sera controllo e con sorpresa mi sono trovato che avevo terminato i 250 mega settimanali ed era stati scalati 3 euro per sabato e 3 euro per domenica!![]()
Occhio ragazzi con le soglie, perchè sono sorbole!!!!!
per favore non andiamo off topic...e soprattutto i link esterni, evitiamoli per favoreè un avvertimento, dato che penso di avere a che fare con persone con un po' di testa...
per stavolta ti avverto "a voce" ... la prossima sarà infrazione però!
buona giornata a tutti
Gianluca
Alla fine, passato pure io da Tre a Tim approfittando dell'ultimo giorno di questa promozione. Soddisfatissimo, copertura di un altro pianeta rispetto a Tre nelle zone in cui bazzico. Ora ho numero provvisorio ma tariffa già attiva fin da subito, vediamo i tempi di portabilità.
promo prorogata al 30 maggio su internet
Inviato dal mio GT-I9001