Un euro in meno per avere molto meno, perché hai scatti da 30 secondi per le chiamate e Internet rallentato a 1kbps dopo il GB. Se per usare whatsapp siete disposti ad avere meno, prego.
Io mi limito nel dire... Contenti voi...
Visualizzazione stampabile
restiamo on topic per favore...thx...
Io non ho problemi ricevere e inviare messaggi. Ma non riesco né a inviare né a ricevere le immagini. Whatsapp sta diventando lentissimo e comunque sto sviluppando un servizio chat per i miei amici.
Io ho disinstallato whatsapp e sono passato a viber/hangouts :D
Ovviamente la soluzione di cambiare applicazione risulta essere sempre quella più giusta, solo che si vorrebbe cercare di mantenere whatsapp per la sua espansione, non tutti hanno gli amici su viber o altri programmi di messaggistica.
La domanda che mi viene spontanea è, ma se viene bloccato whatsapp, perché non succede anche a viber e company (correggetemi se sbaglio).
Prima usavo l'apn BlackBerry ed era molto meglio internet veloce whatsapp mail push maggiore autonomia però non c'erano le app.
Ora con l'android routine credo che il bb z10 sia un ottimo terminale.
La tim deve trovare una soluzione perché sta diventando impossibile usare whatsapp.
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Io ho deciso di passare a 3..con la nuova promo della all in medium pago quanto alla Tim young.. E non dovrebbe dare problemi whatsapp.. L unico neo è l impossibilità di usare il cell in 2g con la 3..però essendo a Torino non credo avrei problemi riguardo la copertura.. Anche se in 3g l utilizzo maggiore di batteria rimane..
salve, sto avendo un problema con l'installazione di whatsapp... praticamente, quando lo scarico e accedo la prima volta, in cui chiede il numero di cellulare per far partire la verifica, rimane fermo su "connessione.." e dopo qualche minuto mi dice che è stato impossibile inviare i messaggi di verifica in quanto il telefono non è connesso a internet.... pur essendo io connesso!
lo ha fatto anche a voi in questi giorni? ho provato di tutto, disinstallare e reinstallare, provare whatsapp+, spegnere e riaccendere il telefono e la connessione dati... cosa posso fare?
Sì assolutamente.. Ma d'altro canto in 2g internet è impossibile usarlo.. Ti parlo come browser.. Whatsapp non è che sia fondamentale.. Quindi in 2g il problema massimo che puoi avere è quello di fare chiamate a pagamento.. Però se sai che il 99% delle volte usi il telefono in zone dove sei sicuro che il 3g prenda, perché no? Meglio cambiare la strada vecchia per la nuova.. Oltretutto, almeno, riesco a sfruttare al massimo whatsapp.. Poi in fin dei conti si può sempre fare un nuovo mnp e tornare in Tim.. :-)
Con Viber ho appena provato ad inviare una foto scattata con la fotocamera, ci ha messo 30sec. a consegnarla.
Sono connesso in Edge e uso l'apn ibox con tim young.
con offerta tutto a secondi special, oggi mandati 2 messaggi con foto, nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
Originariamente inviato da cobra2012
Confermo pure io...stessa offerta TAS Special...nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
whatsapp è davvero lento con tim..ci mette na vita a consegnare e tante volte bisogna riavviare la connessione dati! Sto quasi pensando di fare un app che riavvii la connessione dati ogni tot tempo per velocizzare le notifiche..do baloci..
Ciao ragazzi, anche io ho il problema delle immagini e dei video su whatsapp. Non partono nemmeno e dopo qualche secondo si apre il popup con la dicitura "download non completato riprovare più tardi". Per i messaggi tutto ok.
Ho TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL e ho temporaneamente risolto cambiando apn, da wap a ibox. TEORICAMENTE per chi ha la tariffa come la mia, questo cambio dovrebbe comportare un costo (me lo ha confermato un operatore) , ma ancora non mi hanno addebitato nulla (e lui stesso non se lo spiegava). Provate se amate il rischio ahah
In ogni caso credo che dovremmo cominciare a tempestare il 119 di proteste, forse capiranno l'antifona. In fondo una chiamata l'uno non costa nulla e magari ,se saremo tanti, si renderanno conto che quella di filtrare whatsapp è una boiata. Io di certo non voglio continuare a rischiare che mi venga decurtato il credito, se non risolvono entro qualche settimana, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.
potete guardare che apn avete di default?
Ho Tim tas galaxy s3 apn ibox ma il problema delle notifiche persiste..prima entro su whattsapp e ricevo 1 messaggio di ieri delle 23.30..
:banghead:
apn wap.tim, come da offerta tas
Inviato dal mio GT-I9001
ho visto questo topic solo ora, devo dire che pure io ho problemi.
non riesco MAI ad inviare o ricevere immagini/file su whatsapp, persino quando ricevo immagini di 60kb non riesco a scaricarle, infatti ho semplicemente rinunciato a provarci e aspetto di andare sotto wifi :(
non c'è nulla da fare se non mettersi l'anima in pace. bp1
La soluzione la può dare solo Tim modificando la sua offerta.
L'alternativa è cambiare operatore.
eh infatti onestamente ci sto pensando, ho tutto compreso 250 e sono già passati 12 mesi per cui posso cambiare.
sinceramente non ricordo l'ultima volta che sono stato in grado di mandare o ricevere un immagine con TIM, all'inizio pensavo fosse un problema di 2G.
come ho scritto su, io ho risolto cambiando apn, e non si sono presi un centesimo in più.... Provate, spero solo che abbiate la mia stessa fortuna.
tu hai la tariffa "TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL" che tra l'altro non esiste più... e probabilmente al contrario di come dici (non posso controllare non essondoci più correggimi se sbaglio) hai compreso la conessione con ibox se non te la fanno pagare! E se non fosse compresa, non vorrei mai che ti arrivi una bella bolletta con gli arretrati! :p
In ogni caso io ho la young xl e non essendo compresa la conessione ibox, col cavolo che faccio la prova: gli regalo 4€!
Non vedo il motivo x cui si debba tentar di aggirare la cosa quando c'è la possibilità di far tutto "alla luce del sole" senza rischi cambiando operatore.
La Tim ha fatto la sua scelta. Noi faremo la nostra.
Ti posso assicurare che la mia tariffa prevede solo l'utilizzo dell' apn wap, ho una ricaricabile e avrebbero dovuto scalare i 4 euro immediatamente, ma ciò non è avvenuto. Non so se è stato un caso o un colpo di culo, ad ogni modo ti comprendo benissimo. Anche a me non piace stare connesso col rischio che mi vengano decurtati altri soldi e anche io cambierò operatore se non risolveranno il problema.
Scusate ma per quanto riguarda l'"addormentamento" del cellulare intendete che quando lo fate uscire dallo stand-by non ha di rete internet e la riprende dopo alcuni secondi oppure la rete è sempre presente ma non passano dati?
Grazie mille!
Raga chi ha questi problemi può provare a fare un test della connessione 3g e riportare i valori dell upload in particolare?
Grazie
Nessuno mi può aiutare? Ho scritto due pagine fa e non ho ricevuto risposta....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io pure con la TAS full special non ho mai avuto problemi per l'invio di immagini con whatsapp. Uso apn normale e non ibox.
Il problema invece si è verificato con viber...ma non sempre..stamattina sono riuscito a inviare un'immagine normalmente...stranezza. :confused:
Tutti coi problemi delle immagini. .mabimvece nessuno ha problemi connessi notifiche che non arrivano, ,anche cambiando apn?
Qualcuno fa un test di velocità e posta i risultati per favore? in particolare il valore di upload.. riporti anche che tariffa ha ovviamente