Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ho visto che c'è anche un server Italy -2 free..
Ancora meglio :) :) quell'app funziona benissimo!!
-
Zona Taranto avete ancora ritardi sui whatsapp?? Io ho provato wap sembrava risolto ma oggi tremendi ritardi buhhh
-
Quote:
Z4R
Zona Taranto avete ancora ritardi sui whatsapp?? Io ho provato wap sembrava risolto ma oggi tremendi ritardi buhhh
Perché non hanno risolto un tubo. Il problema c'è da novembre 2012! Aspetta e spera. Fai prima ad usare ibox
-
Si con ibox le notifiche diciamo sono OK ma le immagini un incubo figuriamoci i video!!
-
Quote:
Z4R
Si con ibox le notifiche diciamo sono OK ma le immagini un incubo figuriamoci i video!!
Lo so. Benvenuto in tim :) comunque se devo mandare foto o video sporadicamente uso hideninja vpn sul market o passo a wap momentaneamente dal widget 2g 3g curvefish :)
-
Quote:
Z4R
Devi switchare tra wap e ibox, non credo che mandi foto come un assatanato.
-
Scaricate la 2.10.762 dal sito.. Non ho ancora tim ma i vari ritardi che anche io avevo sia in wifi che in 3g sembrano non esserci più..
-
Quote:
carlese
Scaricate la 2.10.762 dal sito.. Non ho ancora tim ma i vari ritardi che anche io avevo sia in wifi che in 3g sembrano non esserci più..
Se posso chiedere, con quale operatore avevi ritardi?
Comunque prima di cantar vittoria controlla bene, potrebbe essere momentaneo
-
Quote:
13ciccio87
Se posso chiedere, con quale operatore avevi ritardi?
Comunque prima di cantar vittoria controlla bene, potrebbe essere momentaneo
Con Wind.. Sto aspettando di passare a tim perché la rete cade di continuo, si addormenta e va male.. Al momento, e dico al momento, whatsapp sembra andare alla grande..
-
Quote:
carlese
Con Wind.. Sto aspettando di passare a tim perché la rete cade di continuo, si addormenta e va male.. Al momento, e dico al momento, whatsapp sembra andare alla grande..
Io sono scappato da wind perché per usare whatsapp dovevo restare in 2g a causa dello switch lento tra 3g e h.
La prova concreta la avremo con tim, perché in quel caso si tratta di filtri veri e propri e non di problemi della rete.
-
Quote:
13ciccio87
Io sono scappato da wind perché per usare whatsapp dovevo restare in 2g a causa dello switch lento tra 3g e h.
La prova concreta la avremo con tim, perché in quel caso si tratta di filtri veri e propri e non di problemi della rete.
Stessa cosa anche per me.. E a volte dice che hai i dati e invece da errore di connessione.. Cmq provate la versione che ho detto e fatemi sapere!
-
Anche IP sono scappato da wind perché avevo h ma non navigava per nulla comunque per non andare ot ho notato che ibox e più lento anche nei download normali....
Ps whatsapp aggiornato
-
Quote:
carlese
Stessa cosa anche per me.. E a volte dice che hai i dati e invece da errore di connessione.. Cmq provate la versione che ho detto e fatemi sapere!
Io aspetto sempre le release del play store, perché poi mi scoccia ad aggiornare a mano.
Ma la proverò senz'altro quando esce ufficiale.
Quote:
Z4R
Anche IP sono scappato da wind perché avevo h ma non navigava per nulla comunque per non andare ot ho notato che ibox e più lento anche nei download normali....
Ps whatsapp aggiornato
Ibox e più lento nei download rispetto a wind o rispetto a wap?
-
Quote:
13ciccio87
Io aspetto sempre le release del play store, perché poi mi scoccia ad aggiornare a mano.
Ma la proverò senz'altro quando esce ufficiale.
Ibox e più lento nei download rispetto a wind o rispetto a wap?
Rispetto a wap
-
Quote:
Z4R
Rispetto a wap
Strano, solitamente è il contrario.
Dipenderà sicuramente dalla zona, si vede che da te wap e più sviluppato o meno usato e quindi va un po meglio. Però purtroppo per il caso whatsapp l'uso di ibox e quasi obbligatorio
-
Tim Wind e whatsapp
Eccomi qua.
Sono passato martedì da tim a wind.
Pagella:
Tim:
Copertura 2g: 9.5/10
Copertura 3g: 4/10
Tariffa: 6.5/10
Tariffa all'estero: 9.5/10
Whatsapp: 5/10 (impossibile scaricare/inviare foto e video; apn:ibox)
Wind:
Copertura 2g: 9/10
Copertura 3g: 7/10
Tariffa: 9/10
Tariffa all'estero: 6/10
Whatsapp: 8/10 (Forse si merita anche qualcosa in più, però ho avuto un disservizio di tre ore mercoledì, spero dovuto al completamento della portabilità)
Ovviamente i voti di wind si devono prendere con le pinze visto che sono passato da pochissimo a wind.
Sottolineo che al momento uso la rete 2g (proverò a fare dei test con rete 3g per vedere cosa cambia)
Ciao a tutti
-
Quote:
Z4R
Rispetto a wap
Non sei il primo ad avere wap più veloce di ibox. Capita forse molti usano ibox nella tua zona e wap è più free
-
scusate l'OT.. qual'era il codice per verificare l'heartbeat di android? vorrei controllare che push notification fixer funzioni..
-
Quote:
carlese
scusate l'OT.. qual'era il codice per verificare l'heartbeat di android? vorrei controllare che push notification fixer funzioni..
*#*#8255#*#* ossia *#*#TALK#*#*
-
sicuro che sia quello? non sembra funzionare.. parte la chiamata..
-
Quote:
carlese
sicuro che sia quello? non sembra funzionare.. parte la chiamata..
Appena provato ed esce questa schermata (la solita) http://img.tapatalk.com/d/13/07/08/5u8uze3a.jpg
Usi il dialer stock?
-
Credo che il codice non funzioni allo stesso modo in tutti i telefoni.
Se lo digito sul nexus mi si apre la schermata come la tua, se lo faccio sul note 2 non succede nulla.
-
Quote:
continua.mente
Credo che il codice non funzioni allo stesso modo in tutti i telefoni.
Se lo digito sul nexus mi si apre la schermata come la tua, se lo faccio sul note 2 non succede nulla.
Strano. Forse funziona solo per Google puri?
Ad ogni modo il codice quello è :(
-
Prova a farlo senza l'asterisco finale
-
Quote:
Trevisandoc
Strano. Forse funziona solo per Google puri?
Ad ogni modo il codice quello è :(
Lo provai anche io tempo fa e non ho un google puro.
-
Quote:
13ciccio87
Lo provai anche io tempo fa e non ho un google puro.
Cioè ti funziona o non funziona? Che telefono e che dialer usi?
-
Quote:
Trevisandoc
Cioè ti funziona o non funziona? Che telefono e che dialer usi?
Funziona, con rom stock e dealer stock su un HTC.
-
Quote:
13ciccio87
Funziona, con rom stock e dealer stock su un HTC.
Ottimo quindi significa che è corretto. A chi non funziona posso chiedere se usate un terminale samsung?
-
A me su un clone s4 s9500 il codice funziona su s4con rom cooky no
-
Quote:
Trevisandoc
Ottimo quindi significa che è corretto. A chi non funziona posso chiedere se usate un terminale samsung?
Si.. Galaxy s advance con jb..
-
Quote:
carlese
Si.. Galaxy s advance con jb..
Prova con un dialer alternativo
-
Quote:
Trevisandoc
Prova con un dialer alternativo
Ma no, non fa niente..
-
Come si fa a capire se pnf funziona?? Osservando il gtalk monitor??
-
Quote:
Z4R
Come si fa a capire se pnf funziona?? Osservando il gtalk monitor??
Esatto devi vedere non vada in timeout praticamente
-
Ho Tim Young XL(adesso Special) e non ho mai avuto problemi nè con Skype nè con Whatsapp
Inviato dal mio SUPER SONY T
-
Beh? Sono scomparsi i problemi a tutti?
A me in WAP continua ad andare in timeout la rete (anche mentre lo utilizzo o dopo soli 2-3 minuti di non utilizzo, e non dopo mezz'ora), mentre con IBOX per inviare o scaricare file multimediali ci mette una vita
-
Quote:
pier0205
A me in WAP continua ad andare in timeout la rete (anche mentre lo utilizzo o dopo soli 2-3 minuti di non utilizzo, e non dopo mezz'ora), mentre con IBOX per inviare o scaricare file multimediali ci mette una vita
Idem. Che vergogna
-
Quote:
pier0205
No semplicemente non ha senso continuare a stare qua a dire sempre le stesse cose. Dopo che hai detto una volta i problemi che hai finisce là la discussione. Il problema con le foto l'ho riscontrato anche io qualche giorno fa, però non su tutte le foto che ho ricevuto, una mi è arrivata subito mentre la seconda dopo 15 minuti. Beh, io mi son detto pazienza, basta che il resto funziona, tanto le foto non sono una cosa abituale per me.
-
Bisogna protestare contro tim, non sui forum ma su social, corecom ecc
-
Quote:
Trevisandoc
Bisogna protestare contro tim, non sui forum ma su social, corecom ecc
Esattamente