Stessa cosa anche per me.. E a volte dice che hai i dati e invece da errore di connessione.. Cmq provate la versione che ho detto e fatemi sapere!
Anche IP sono scappato da wind perché avevo h ma non navigava per nulla comunque per non andare ot ho notato che ibox e più lento anche nei download normali....
Ps whatsapp aggiornato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Eccomi qua.
Sono passato martedì da tim a wind.
Pagella:
Tim:
Copertura 2g: 9.5/10
Copertura 3g: 4/10
Tariffa: 6.5/10
Tariffa all'estero: 9.5/10
Whatsapp: 5/10 (impossibile scaricare/inviare foto e video; apn:ibox)
Wind:
Copertura 2g: 9/10
Copertura 3g: 7/10
Tariffa: 9/10
Tariffa all'estero: 6/10
Whatsapp: 8/10 (Forse si merita anche qualcosa in più, però ho avuto un disservizio di tre ore mercoledì, spero dovuto al completamento della portabilità)
Ovviamente i voti di wind si devono prendere con le pinze visto che sono passato da pochissimo a wind.
Sottolineo che al momento uso la rete 2g (proverò a fare dei test con rete 3g per vedere cosa cambia)
Ciao a tutti
Trevisandoc (06-07-13)
scusate l'OT.. qual'era il codice per verificare l'heartbeat di android? vorrei controllare che push notification fixer funzioni..
Ultima modifica di carlese; 08-07-13 alle 15:55
carlese (08-07-13)
sicuro che sia quello? non sembra funzionare.. parte la chiamata..