Ho chiamato il 119 e ho parlato con l'assistenza tecnica di TIM.
Mettetevi l'anima in pace, avrò parlato con un imbecille forse, ma i problemi ce li dobbiamo tenere perchè secondo lui, non possono far nulla.
WhatsApp che invia una foto o un video lentamente non è un problema.
Le notifiche in ritardo su wap non sono un problema, succede perchè tutti hanno uno smartphone e la rete wap è congestionata. Quindi se vi arrivano le notifiche in ritardo non potete lamentarvi. Ah ma se mettete ibox le notifiche vi arrivano in tempo reale giusto? Eh si, però ibox è un apn per pc e tablet, lo usate perchè siete liberi di farlo ma lo sapete che non è un apn fatto apposta per gli smartphone no? Non vi funziona il Play Store con apn ibox? Eh ma la colpa è vostra che usate ibox. Ibox non è un apn per gli smartphone, dovete usare wap. Ho comunicato che attivando ultrainternet, questi problemi non si presentano. La sua risposta? E allora che vuoi che ti dica, attiva ultrainternet se pensi che così internet è più veloce. Gli ho spiegato che con altri gestori e in WiFi non ci sono questi problemi. La sua risposta? Ma lei è soddisfatto o no? No. E allora passi ad un altro gestore ma lei cosa vuole da me, che gli risolvo il problema? Si. Eh ma io il problema non glielo posso risolvere perchè non è un problema tecnico. E per il gran finale, mentre parlavo mi ha attaccato il telefono in faccia..
In sintesi, tocca tenerci tutti questi problemi o passare ad un'altro gestore. Peccato che Vodafone ha tolto la Special, per dispetto ci sarei passato volentieri..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
altrove se ne parla molto... Io lo ho notato dal tab x sbaglio