confermo, nei centri Tim di Napoli e provincia che ho sentito telefonicamente e di persona, di s3 nemmeno l'ombra. La maggior parte non sa nemmeno SE arriveranno.
confermo, nei centri Tim di Napoli e provincia che ho sentito telefonicamente e di persona, di s3 nemmeno l'ombra. La maggior parte non sa nemmeno SE arriveranno.
Ho lo stesso problema: è da una settimana che giro tutti i centri Tim di Napoli e provincia e dell' S3 nemmeno l' ombra. Inoltre nessuno sa dire se arriveranno e quando. Per caso qualcuno sa consigliarmi qualche centro Tim ben fornito o sa darmi qualche notizia riguardo la disponibilità dell' s3?
Anche io sono di Napoli, provincia.. Sono persino arrivato nel centro Tim di Pompei.. (Io sono di Casoria).. E confermo, nemmeno l'ombra di S3.. Il commesso, anzi tutti i commessi mi danno tutti la stessa risposta, "Di S3, difficilmente ne arriveranno altri, non lo sappiamo nemmeno noi se arriva"..
Quindi..
GiulioNap (15-05-13)
Sono andata nel centro tim. Non mi hanno detto niente su fasce varie (small, medium,large), non hanno visto sul computer "proponi", mi ha solo detto che non gli sono rimasti più cellulari e ri fa la scorta settimana prossima...
Per quanto riguarda Napoli e provincia, ho sentito, tra i più grandi, quelli dei centri commerciali Campania e Cartiera: quello della Cartiera mi ha addirittura detto: "S3? Magari!". Al Campania non ne hanno né sanno quando arriverà.
Io ieri sono andato alla Cartiera e ho domandato proprio al commesso lì, lui mi ha detto, "Guarda mi è rimasto solo un Blackberry, il resto sono tutti finiti!"..
Io quindi gli chiedo, S3?! Arriveranno? "Non lo so nemmeno io, mi dispiace.. Però d HTC e Z10, ne arrivano all'ordine del giorno, li trovi tutti i giorni, anche se finiscono in 4-5 ore"..
Sembra quasi che vogliano convincere a prendere anche gli altri cell...probabilmente devono venderli in qualche modo e forse momentaneamente dicono che l's3 non è disponibile...visto che sembra (mi sembra quasi ovvio) che la scelta ricade quasi sempre su quel cell xD
è un ipotesi ma non credo arrivino a sti livelli xD .. problabile che siano realmente finiti .. bah..possibile che non arrivino altri...
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"