CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

confermo, nei centri Tim di Napoli e provincia che ho sentito telefonicamente e di persona, di s3 nemmeno l'ombra. La maggior parte non sa nemmeno SE arriveranno.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema: è da una settimana che giro tutti i centri Tim di Napoli e provincia e dell' S3 nemmeno l' ombra. Inoltre nessuno sa dire se arriveranno e quando. Per caso qualcuno sa consigliarmi qualche centro Tim ben fornito o sa darmi qualche notizia riguardo la disponibilità dell' s3?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io sono di Napoli, provincia.. Sono persino arrivato nel centro Tim di Pompei.. (Io sono di Casoria).. E confermo, nemmeno l'ombra di S3.. Il commesso, anzi tutti i commessi mi danno tutti la stessa risposta, "Di S3, difficilmente ne arriveranno altri, non lo sappiamo nemmeno noi se arriva"..

Quindi..

5. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppegalact per il post:

GiulioNap (15-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono andata nel centro tim. Non mi hanno detto niente su fasce varie (small, medium,large), non hanno visto sul computer "proponi", mi ha solo detto che non gli sono rimasti più cellulari e ri fa la scorta settimana prossima...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppegalact Visualizza il messaggio
    Anche io sono di Napoli, provincia.. Sono persino arrivato nel centro Tim di Pompei.. (Io sono di Casoria).. E confermo, nemmeno l'ombra di S3.. Il commesso, anzi tutti i commessi mi danno tutti la stessa risposta, "Di S3, difficilmente ne arriveranno altri, non lo sappiamo nemmeno noi se arriva"..

Quindi..
    - idem.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda Napoli e provincia, ho sentito, tra i più grandi, quelli dei centri commerciali Campania e Cartiera: quello della Cartiera mi ha addirittura detto: "S3? Magari!". Al Campania non ne hanno né sanno quando arriverà.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Napoli e provincia, ho sentito, tra i più grandi, quelli dei centri commerciali Campania e Cartiera: quello della Cartiera mi ha addirittura detto: "S3? Magari!". Al Campania non ne hanno né sanno quando arriverà.
    Io ieri sono andato alla Cartiera e ho domandato proprio al commesso lì, lui mi ha detto, "Guarda mi è rimasto solo un Blackberry, il resto sono tutti finiti!"..
    Io quindi gli chiedo, S3?! Arriveranno? "Non lo so nemmeno io, mi dispiace.. Però d HTC e Z10, ne arrivano all'ordine del giorno, li trovi tutti i giorni, anche se finiscono in 4-5 ore"..

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Sembra quasi che vogliano convincere a prendere anche gli altri cell...probabilmente devono venderli in qualche modo e forse momentaneamente dicono che l's3 non è disponibile...visto che sembra (mi sembra quasi ovvio) che la scelta ricade quasi sempre su quel cell xD
    è un ipotesi ma non credo arrivino a sti livelli xD .. problabile che siano realmente finiti .. bah..possibile che non arrivino altri...
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Sembra quasi che vogliano convincere a prendere anche gli altri cell...probabilmente devono venderli in qualche modo e forse momentaneamente dicono che l's3 non è disponibile...visto che sembra (mi sembra quasi ovvio) che la scelta ricade quasi sempre su quel cell xD
    è un ipotesi ma non credo arrivino a sti livelli xD .. problabile che siano realmente finiti .. bah..possibile che non arrivino altri...
    Fidati, persino mio padre ha un amico che di è aperto un centro Tim da quasi 1 anno, gli ha detto che di S3, ne sono arrivati pochissimi.. e subito sono finiti, difficilmente ne arriveranno altri!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppegalact Visualizza il messaggio
    Fidati, persino mio padre ha un amico che di è aperto un centro Tim da quasi 1 anno, gli ha detto che di S3, ne sono arrivati pochissimi.. e subito sono finiti, difficilmente ne arriveranno altri!
    Beh, mi pare anche giusto, mica possono dare s3 come se piovesse. Ne mandano 2-3 per ogni centro tim così fanno il richiamo e la gente che va e non lo trova potrebbe prendersi un altro dispositivo meno conveniente.

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio