cmq S3 si trova tranquillamente sotto i 350.
cmq S3 si trova tranquillamente sotto i 350.
si ma per la maggior parte si tratta sempre di acquisti online con garanzia europa(poi dipende se ci si fida dove si acquista)...l'ho visto a tutti prezzi .. negozi fisici dai 400 fino ad un max di 500... solo in offerta per un giorno(sapete come funzionano le aperture) da expert che ha aperto pochi giorni fa dalla mie parti a 300 euro ò.ò...e mi fiderei di più di un contratto con la tim...pagando meno e per giunta usufruire delle offerte legate
PS: confermate che l'offerta è prolungata fino al 30?
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
C'è ancora l'offerta? Ci vorrei passare oggi... c'è ancora?
Si è stato prorogato il listino
Si è stata prolungata la scadenza, ma di S3 nemmeno l'ombra..
Questo penso dipenda dal centro tim(chi c'è l'ha ancora...chi deve ordinarlo ecc)Si è stata prolungata la scadenza, ma di S3 nemmeno l'ombra..
Non penso che addirittura non abbiano più s3 neanche nelle scorte xD
Io sono cliente da 1 anno e mezzo, e faccio ogni mese (dal primo giorno) 10 euro di ricarica.. in che categoria potrei entrare? small? Potrei riuscire a prendere anche un cellulare schifoso?
Guarda a me sto fatto delle categorie(so che se nè parlato nei post) il centro tim,119 e sito non l'accennano proprio...quindi penso che chiunque può prendere il cell elencati nel sito senza problemi(per esser sicuri la miglior cosa è chiamare o chiedere al centro)
il 7 maggio