Visualizzazione stampabile
-
comunicato TIM di oggi ... sino al 7/sett c.a.(salvo ulteriore proroghe )
La TIM YOUNG SPECIAL (Province )
Opzione attivabile solo in alcune città selezionate da TIM per chi decide di attivare una nuova scheda ricaricabile TIM CON o SENZA portabilità del proprio numero di telefono. L’opzione Tim Young XL Special non è attivabile per i già clienti TIM.*Nota* il con o senza e*- ora indicato...
Sono state prorogate anche a questa data.. Tim Sconta, Tim Sconta&Raddoppia, Tim Young (Under 30)...
-
Aggiungo *ma sono anche nel primo post ..letto ?..
le province sono
Tim Young XL Special Under 30 /scadente x ora al 7/sett.c.a. ..è attivabile esclusivamente nei negozi Tim delle province di Roma, Milano, Catania, Palermo, Bologna, Pescara, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria e Vibo Valentia.
Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 provincia (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche
Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.Grazie <*L *>
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Moro
Si ma volevo sapere se tutti i centri erano a conoscenza della promo
Penso di si....in caso un drin a qualche centro...Tim di Roma....dovrebbe fugare i tuoi dubbi......
IO sono in una citta che non compare nell,elenco della nuova promo TIM YOUNG XL special Provincia .......e qui non c-e*....
anzi oggi era ultimo gg..x la Tim special provincia......che come era ovvio non ha subito proroga PER ORA
Ciao
Ps. Facce sapE
-
L'unica cosa che mi sta dando particolarmente fastidio della tim è il fatto di non riuscire a usare whatsapp per l'invio e ricezione delle foto. Anche perché anche se poco è comunque un'app che ho pagato, e non è voip, quindi in realtà non potrebbero nemmeno bloccarla.
-
Quote:
Bartali66
Se cosi fosse si dovrebbe RETTIFICARE cosa c'è scritto nel post 1 di questo 3end che
differenzia le modalita di attivazione tra la NAZIONALE e la provinciale....
La prima sia con MNP e sia a nuovo utente...e la seconda SOLO con MNP....
Ma forse ho letto MALE ....queste Modalità che sono state riportata esattamente
da normativa TIM....Poi se si va a vedere che Catania faceva parte sia delle Province
1°prima promo.(terminata il 16/6 Oggi cosi come la Tsep...salvo nuove proroghe )..e la
2° partita il 3/6 e termiante sett...)...
Grazie
Sono sicuro che si può con nuova utenza perchè l'ho fatta io ieri ;)
-
Quote:
xSilviax
L'unica cosa che mi sta dando particolarmente fastidio della tim è il fatto di non riuscire a usare whatsapp per l'invio e ricezione delle foto. Anche perché anche se poco è comunque un'app che ho pagato, e non è voip, quindi in realtà non potrebbero nemmeno bloccarla.
Ma non è bloccata a me funziona benissimo! O.o
-
Alla maggior parte però non va purtroppo.. ho letto sui vari gorum questo compreso che molti si stanno lamentando con la tim, io purtroppo sono una di quelle persone. Dopo aver provato con la mia scheda tim ho messo sul mio telefono una scheda vodafone e allora andava di nuovo con la linea del telefono. :-( peccato perché per il resto questa promo era perfetta e completa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io stavo pensando di passare a Tim per avere i 2gb ma ho 30anni compiuti (a settembre 31)dite che rientro fra i giovani?? :D
Altra domanda su Watsapp, che storia è che non si può usare?? A me serve quelli.. Da cosa dipende il funzionamento?
-
Quote:
Nick146
Io stavo pensando di passare a Tim per avere i 2gb ma ho 30anni compiuti (a settembre 31)dite che rientro fra i giovani?? :D
Altra domanda su Watsapp, che storia è che non si può usare?? A me serve quelli.. Da cosa dipende il funzionamento?
Non è che non si può usare, da problemi nell'invio delle foto e a volte i messaggi vengono inviati con un po di ritardo. Io ho questa tariffa e non ho nessun problema con whatsapp
-
Quote:
Nick146
Il problema si ha con le foto, io personalmente ci ho provato tutta la sera con entrambi gli apn senza ottenere risultati. i messaggi si le foto no.