Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Nelle condizioni della tariffa e specificatamente detto che i metodi di attivazione sono tre:
1. Se possiedi la special a 13 euro in automatico passi
Per chi ha attivato Tim Young XL Special PROVINCIALE PRIMA del *3 Giugno 2013 *(300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet 12 euro) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche:bd:
-
Quote:
Lanz
NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Ho attivato la XL venerdi' scorso passando da vodafone
Quale XL hai attivato ???
-
Quote:
Bartali66
Quale XL hai attivato ???
Suppongo sia quella a 11 euro che si trova sul sito, e per avere la special non resta che triangolare o attivare una nuova utenza. Inoltre è possibile usufruire dell'opzione 2in1 che fonde due numeri, quindi potrebbe portare il suo numero preferito insieme a quello nuovo (non viceversa). Comunque informatevi bene perché io ne so poco dato che la lessi di sfuggita qualche giorno fa.
-
Quote:
13ciccio87
Comunque informatevi bene perché io ne so poco dato che la lessi di sfuggita qualche giorno fa.
Dove ?????
-
Io ho letto (ma datato 18 dicembre 2012) non era più fattibili,,,x varie questioni inerente al prezzo di 10 euro MENSILE,,,,,poi non so se è stato riattivato..(2in1)
So che è fattibile solo su quelli 2in1 Business ed è gratis----Ovvio
-
io ormai ho attivo la young XL special da due giorni e mi trovo benissimo ma vorrei farmi una domanda, ma perche se vado sulla app del 190 mi dice come tariffa TIM YOUNG XL SPECIAL ( MNP ). E' LA MNP che noi mi è chiaro....
-
Quote:
kokkobelloo
io ormai ho attivo la young XL special da due giorni e mi trovo benissimo ma vorrei farmi una domanda, ma perche se vado sulla app del 190 mi dice come tariffa TIM YOUNG XL SPECIAL ( MNP ). E' LA MNP che noi mi è chiaro....
Ma la tua è la provinciale o la nazionale ??? 10 o 11 ????
-
Quote:
kokkobelloo
Mnp e la sigla che viene usata per il passaggio di un numero da un operatore ad un altro. Quella sigla sta ad indicare che la promo e stata attivata al seguito di un passaggio da altro operatore verso tim.
Per Bartali, l'opzione è ancora attivabile e completamente gratuita, me la dà disponibile nell'area clienti. Lessi giorni fa che era possibile unire due numeri e relativo credito selezionando una scheda come principale. Però non so per certo se chiamando ad uno dei due numeri fusi suoni comunque il cellulare oppure se il numero fuso col primo cessi di esistere.
-
Quote:
Bartali66
Se la questione è SOLO di tenersi il numero......prova a chiamare il 119....in caso di risposta negativa devi fare triangolazione......SE INVECE il numero non è importante per TE puoi lascialo senza carica e a Verona attivarne uno nuovo (senza mnp ) con la xl special province..****.Tieni conto , però che se hai anche dei crediti recuperati da ex Voda più una certa ricarica fatta alla tua MNP (da Voda a TIM ) devi fare per forza una triangolazione(per recuperare tutti i crediti residui ) TIM >XY > Tim ...perdendo un pò di tempo e circa 3 euro....(io,,,fariei la triangolazione )......
e auguri
Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ....Grazie....<(*J*)>
A sto punto aspetto la settimana prima della scadenza del mese (che ho gia pagato) e poi faccio la triangolazione. Ho un po' di soldi da recuperare e voglio mantenere il numero.
Cmq questi magheggi sono davvero assurdi. XD
-
Quote:
13ciccio87
Mnp e la sigla che viene usata per il passaggio di un numero da un operatore ad un altro. Quella sigla sta ad indicare che la promo e stata attivata al seguito di un passaggio da altro operatore verso tim.
Se gli sembra strano la scritta MNP può essere che LUI lo ha fatto da nuovo numero.
Anche xchè kokkobelloo è l'autore di questo 3end....e credo che sappia cosa vuol dire MNP
Quote:
13ciccio87
Per Bartali, l'opzione è ancora attivabile e completamente gratuita, me la dà disponibile nell'area clienti. Lessi giorni fa che era possibile unire due numeri e relativo credito selezionando una scheda come principale. Però non so per certo se chiamando ad uno dei due numeri fusi suoni comunque il cellulare oppure se il numero fuso col primo cessi di esistere.
IO ho letto GRATIS(2in1 )solo x i Business ...e che era stata disattivata per ricaricabili (prima era al costo di 10 euri al mese)xchè a molti era Cara ed anche perchè segue/va le opzioni di quella principale (es...un numero con una young normale e unire un numero di una young xl special P.. le opzioni si allineano a quelle..della young normale...e non viceversa ) ripeto questo è un semplice esempio......spero di esserne stato chiaro ? in caso disponibile ad inviarti in MP il link dove se ne discuteva il dicembre del 2012...poi in link TIM invece trovo solo quella x i BUSINESS....