Si, anche tramite nuova utenza
Visualizzazione stampabile
Domanda:
io ho la young XL dell'anno scorso ( 11 euro, 2 gb, 2000 messaggi ), posso passare a quella special di quest'anno e tenerla illimitatamente?
Sono di Teramo ma studio a Padova ( quindi posso passare in negozio ) e avrei la possibilità di attivarla
Qualche controindicazione? Costi di attivazione?
Se cosi fosse si dovrebbe RETTIFICARE cosa c'è scritto nel post 1 di questo 3end che
differenzia le modalita di attivazione tra la NAZIONALE e la provinciale....
La prima sia con MNP e sia a nuovo utente...e la seconda SOLO con MNP....
Ma forse ho letto MALE ....queste Modalità che sono state riportata esattamente
da normativa TIM....Poi se si va a vedere che Catania faceva parte sia delle Province
1°prima promo.(terminata il 16/6 Oggi cosi come la Tsep...salvo nuove proroghe )..e la
2° partita il 3/6 e termiante sett...)...
Grazie
Ciao ragazzi ! A Roma dove si può attivare questa primo ? Così vado a colpo sicuro al centro Tim giusto
Ho fatto MNP, ma l'opzione è attivabile anche su nuova SIM, posso assicurare perché lo stava facendo proprio un altro utente prima di me..
PS: Ah, sempre per quanto riguarda la provincia di Catania, l'offerta si può attivare fino a settembre...
Riassumendo:
Promo: TIM Young XL SPECIAL (Provincia CT)
400 Min - 1000 SMS - 2GB - N° amico - Cubomusica
Piano Tarrifario: TIM Young qualcosa....
10€ al mese per sempre.
Attivabile sia su nuova SIM che con MNP.
La promo si può attivare fino a settembre!
Al rivenditore (Negozio 4G alle Porte di Catania) ho pagato 20€: 10 euro per la sim e 10 euro per la promo; sulla sim rimangono 5€
Grazie del tuo info e il fatto che come hai letto Catania è stata due volte indicata (sia la 1* e sia la 2*) quindi può anche essere che in questa provincia....si accetti le stesse direttive (optando ovvio x la più vantaggiosa !!!!)...
Grazie
Ps..anche nelle altre DAL 3/6 al 2/sett c.a-----salvo Ulteriori proroghe