Solo x info che xl hai ????
Visualizzazione stampabile
10 euro,abito in campania ma è stata fatta a Foggia. ma che significa allora MNP??? ma mica scade la promo dopo un tot di tempo?
:o
(Mobile Number Potability) Vuol dire che hai portato un numero di un altro operatore..in TIM !!!!!!!
:-[
No nessuna scadenza sono x sempre......sino a.d.2099----
Ciao e auguri ..
Ps.Per il mio thanks...non affrettatevi,,,,basta il pensiero Grazie <(*L*)>
Salve ragazzi sono passato a Vodafone per poi ripassare a tim con la young xl special. Dopo quanti giorni posso richiedere il passaggio in tim? Possono opporsi alla portabilità del numero se sto pochi giorni in vodafone? Grazie mille
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Volevo sapere alcune informazioni dato che ora sono passato a Vodafone perché prima con la tim Young quella con 1gb e 1000sms quando usavo whats app per caricare e scaricare le immagini e video era lentissimo e quindi non potevo quasi farlo, anche con apn ibox.
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi anche con questa offerta tim Young xl special, perché altrimenti anche se ci sono 2 gb non ci passerei.
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
Da me non funziona alexig... con nessun apn le immagini non vengono inviate. E tim mi ha risposto di contattare whatsapp anche se sono loro la causa. Ma non lo ammettono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prese :D, ne ho prese 2, stamane sono partito da Bolzano e andato a Verona, spese aziendali, altrimenti non mi conveniva.
Dto che è la prima volta che ho TIM che è cubomusica? cosa mi permette di fare?
ma via wifi? perchè credo che con i soli 2 gb finiscano subito usandoli per lo streaming