Non può essere colpa di whatsapp se accendendo il wifi funziona tutto perfettamente, o mettendo un'altra scheda di altro operatore idem come sopra va tutto bene. Purtroppo è tim il problema.
Visualizzazione stampabile
ma per quella regionale hanno prorogato la scadenza?
ragazzi a me l'ha proposta un'operatrice della tim, mi ha detto che se passavo a tim mi mandava la sim a casa con 5 euro dentro, il primo mese già attivo della TIM YOUNG SPECIAL anche se non andavo a farlo nella provincia stabilita.Mi ha assicurato che mi attiva quella e mi ha anche lasciato il suo numero personale in caso di prob. Posso attivare qualche altra promozione dato che lo dovreb fare anche la mia ragazza? ho visto che si puo presentare un numero amico e ti regalano 2 mesi, ce ne sono altre simile o qualche altra?
Non si puo ativare come ti ha detto, informati bene
e da chi mi devo informare!? se una della tim mi dice che lo puo fare, tu mi dici che non si puo fare.. Chiedo alla vodafone?! :D
Se non me l'attivano mi faccio rimborsare tutto e ripasso a 3.
La simpatia non ti manca.
Se l'opzione e attivabile solo nei negozi tim che risiedono nelle citta designate, come possono attivartela per telefono e anche se non sei in una delle citta specificate?
Puoi parlare con i consulenti su facebook o twitter oppure chiedere ad altri operatori.
Non era offensiva la battuta ma soltanto ironica.. Ho letto in un post che è successo lo stesso ad un'altro utente e gliel'hanno attivata ugualmente