Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erik89
Ciao a tutti! Sono intenzionato a passare a tim ed attivare tim young XL, perchè abitando a San Marino non ho nelle vicinanze nessun centro TIM in cui è possibile attivare la XL Special...
Fra qualche settimana però sarò per un'oretta alla stazione di Bologna, e stavo pensando che mentre aspetto il treno potrei fare un salto al centro TIM più vicino (1km circa) e attivare la Special.
Ora, i miei dubbi sono:
- Se entro il domenica 16 Giugno attivo la XL normale, e il 6 Luglio attivo la XL Special a Bologna dovrò pagare dei costi aggiuntivi in quanto già cliente TIM?
- Quanto tempo ci vuole per attivare la XL Special? (non vorrei rischiare di perdere il treno :p)
- Quante probabilità ho di pentirmi di aver attivato la XL normale (11€/mese) perchè dal 17 Giugno la TIM ha fatto uscire una tariffa TIM Young più vantaggiosa?
Grazie a chiunque si prenderà la briga di rispondermi...:)
La xl special non è attivabile per i clienti già tim, ma solo per passaggi di operatore o nuove utenze
-
Quote:
Erik89
Ciao a tutti! Sono intenzionato a passare a tim ed attivare tim young XL, perchè abitando a San Marino non ho nelle vicinanze nessun centro TIM in cui è possibile attivare la XL Special...
Fra qualche settimana però sarò per un'oretta alla stazione di Bologna, e stavo pensando che mentre aspetto il treno potrei fare un salto al centro TIM più vicino (1km circa) e attivare la Special.
Ora, i miei dubbi sono:
- Se entro il domenica 16 Giugno attivo la XL normale, e il 6 Luglio attivo la XL Special a Bologna dovrò pagare dei costi aggiuntivi in quanto già cliente TIM?
- Quanto tempo ci vuole per attivare la XL Special? (non vorrei rischiare di perdere il treno :p)
- Quante probabilità ho di pentirmi di aver attivato la XL normale (11€/mese) perchè dal 17 Giugno la TIM ha fatto uscire una tariffa TIM Young più vantaggiosa?
Grazie a chiunque si prenda la briga di rispondermi...:)
Le domande sono tante, allora:se sei gia cliente tim è inutile che vai a Bologna perchè non è attivabile a chi è gia cliente Tim; io ho fatto richiesta portabilità mercoledi' pomeriggio e stamattina ero tim (2 giorni) ; se come offerta la xl special ti soddisfa in base ai tuoi consumi ma che te ne frega, falla e basta e pensa alla salute!!!!
comunque credo , e mi ci gioco quello che volete , che per molto tempo offerte tim migliori di questa con soglie mensili non ce ne saranno.
-
Quote:
Bartali66
OK ma anche se la rimodulano a 5 è sempre una misere offerta...se pensi poi che è solo x i Giovani....x me verra Assorbita.....ma staremo a vedere ,,,,intanto io
vedro di fare una cura di gerovital...sperando di calare di 37 anni (ihihihih )
Ciaoo
Beh, per chi non ha bisogno di 2gb e non fa 5 euro di chiamate al mese la ty normale e perfetta. Io ho la xl solo perché con wind pagavo 7 euro tra digital e chimate verso un numero, con 3 euro in più ho molti più messaggi (60 li finivo subito) e molti più minuti (400 sono un infinita per me) inoltre ho cubomusica (che uso poco per via dei cambi di apn fastidiosi).
Se la abbassano mi fanno felice se la assorbono pazienza. Alla fine non possono fare le tariffe in base alla xl special, la xl normale se raffrontata alla Young normale sono abbastanza giustificati i prezzi.
-
Quote:
Erik89
Ora, i miei dubbi sono:
Grazie a chiunque si prenderà la briga di rispondermi...:)
Davvero strano il tuo help (hai 30 anni )..perche vuoi fare due attivazioni ??? quella semplice ???? Fai direttamente quella xl special a Bologna....Per attivarla basta penso
10/30 minuti ....poi la nuova ,quella piu gaiarda la puoi attivare Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 Quindi.....;)
-
di anni ne ho 23...comunque pensavo di fare due passaggi (Operatore attuale=>TIM Young XL=>TIM Young XL Special) SOLO in caso non ci fossero costi di attivazione o altro, giusto per poterne usufruire già da domani...
A questo punto penso che farò tutto direttamentea Bologna...
-
Quote:
13ciccio87
La xl special non è attivabile per i clienti già tim, ma solo per passaggi di operatore o nuove utenze
Si ma lui dice che vuol passare a TIM ed attivare la x special..non ha capito che NON occore essere residente (es in BOLOGNA) ma puo farsela attivare a BOLOGNA CON UNA MNP quindi se passa a Tim come dice (non dice da che operatore fa MNP).....deve fare Triangolazione(se parte da una TIM ...)....ma se la sim in MNP è di un altro operatore pò farlo direttamente a BOLOGNA
Questo è almeno quello che ho capito......ma forse ho frainteso ,,
-
Quote:
Erik89
di anni ne ho 23...comunque pensavo di fare due passaggi (Operatore attuale=>TIM Young XL=>TIM Young XL Special) SOLO in caso non ci fossero costi di attivazione o altro, giusto per poterne usufruire già da domani...
Ok ma ORA ,OGGI::: tu hai una sim di che operatore..???Tim ???nessuna ......?? di altro operatore ???
Nel primo caso devi fare Triangolazione cioè TIM >wind (od altro ) > dopo in Timyxl special......nel secondo FAI da Wind (od altro NON TIM ) e dopo passi con MNP a TIMYXL SPECIAL.....altro operatore ???? Vai a Bologna e fai direttamente MNP.....
Semplice ....chiaro ????
PS Ma se al Momento hai TIM YOUNG xl (fatta ??) chiamail 119 e chiedi a loro ON line il passaggio ...solo se la Negano.....fai la TRIANGOLAZIONE....TIM >mnp altro operatore >mnp TIM .....
-
Quote:
Erik89
Il passaggio deve essere direttamente verso la xl special, dopo che attivi la xl normale non puoi attivare la special proprio perché è dedicata a nuove utente o per passaggi.
-
Buonasera ragazzi, sarei interessato a questa promo e potrei recarmi a Verona per motivi di lavoro, però vorrei sapere se si può fare solo tramite portabilità? Oppure se è possibile ACQUISTARE la sim nuova con questa promo e se recarmi in un negozio specifico oppure un qualsiasi negozio di verona può andar bene?
Perchè se c'è la possibilità di avere la promo anche acquistando, vorrei comprarne 2, una per me e l'altra mia moglie.
Grazie
Buona serata
-
Quote:
sparda83
Buonasera ragazzi, sarei interessato a questa promo e potrei recarmi a Verona per motivi di lavoro, però vorrei sapere se si può fare solo tramite portabilità? Oppure se è possibile ACQUISTARE la sim nuova con questa promo e se recarmi in un negozio specifico oppure un qualsiasi negozio di verona può andar bene?
Perchè se c'è la possibilità di avere la promo anche acquistando, vorrei comprarne 2, una per me e l'altra mia moglie.
Grazie
Buona serata
Se leggi nel post sopra al tuo vedi che ho scritto che la promo vale per passaggio è per nuove utenze, quindi si puoi fare una scheda nuova con sopra questa promo.
Per quanto riguarda il dove, puoi farla dove vuoi, in un multigestore paghi 20 con 5 di credito 5 di attivazione e 10 del primo mese di promo, alla tim paghi 30 con 15 di credito 5 di attivazione e 10 del primo mese di promo.
Dato che le ricariche dovrai comunque farla puoi scegliere il luogo che più ti fa comodo.