Scusa ma che smph hai ????
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato a usare il tethering? E se si con quale dei due apn? Dice che non si può usare lo smartphone come modem tra le note la tim, ma se è per quello lo diceva anche la vodafone con la square smart che avevo prima di passare a tim ma non ho mai pagato. Però non si sa mai.. :-/
Mai pagato tethering con tim
Confermo ho provato ora con apn wap e non ho pagato nulla, non so con ibox. ma sarà la stessa cosa. Ho letto che qualcuno in qualche forum diceva che il tethering con tim era lentissimo, a me internet va piuttosto veloce, anche il video su youtube l'ha caricato subito! Insomma.. Meglio così :) Può sempre tornare utile, sempre meglio averlo funzionante. Per il voip alla fine poco male, con le chiamate illimitate verso un numero e 400 minuti, direi che si può anche ovviare alla cosa.
Superquoto silvia. Io ho provato ibox per 6 mesi e nessun problema, ora non so se le cose sono cambiate.
Buon giorno, volevo solo farvi presente che TIM YOUNG XL SPECIAL è attivabile anche a Monza e Provincia... Sono andato ieri in un centro tim e mi hanno detto o passi a tim o fai una nuova linea. Per evitare tutta la trafila ho attivato un nuovo numero Tim, dopo 3 ore dalla consegna della sim è entrata in funzione, tutto funziona a meraviglia. Saluti Andrea :)