Il 119 è tuo amico, puoi chiamare quando vuoi se hai problemi per cui non ne capisci la natura.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AndreRoby (15-07-13)
Beh, io non lo appresi dal forum. Quando vidi che non trovavo il tasto mi sentii stupido e andai su internet a vedere come si doveva fare per parlare con un operatore, con mio stupore lessi che dovevo far finta di aver smarrito la sim e poi dire all'operatore che avevo chiamato per altro motivo, ma che non riuscivo a contattare l'assistenza.
Quando chiamai mi disse che se avevo altri problemi potevo usare la stessa procedura senza dire che avevo chiamato per altri motivi.
Insomma, ne sono consapevoli anche loro.
Non mi risulta. Il tempo per l'attivazione del numero provvisorio dovrebbe essere lo stesso della nuova attivazione.
Poi i tempi della mnp partono da quando si attiva il provvisorio.
Forse avendo fatto tutto quel pressing mi hanno dato priorità![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Sono liberi tutti di fare le loro offerte ......certo che questa (di voda ) è forse x uscire dal limbo.....e finire di tagliare angurie...![]()
![]()
Mentre wind da oggi affila anche lui le sue armi e da una giusta ridimensionata alle attivazioni x i vecchi clienti (da 9 a 4,5)..non molto...
ma ora si aspetta Tim (9) e Voda ancora a 19.......
Poi tra qualche mese altre ^scaramuccie ^...chissà quando Ci pagheranno x usare Internet ?????????![]()
Ultima modifica di Bartali66; 15-07-13 alle 16:17