CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 305 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Android mi segna 2.50gb di dati totali, tolti 1.80gb di cubomusica che non conta, non fa circa 700mb?
    Perché allora dal sito tim, che è quello che conta, mi rimangono solo 900mb?

    Inviato dal mio fido S3 all black

  2.  
  3. #1982
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Android mi segna 2.50gb di dati totali, tolti 1.80gb di cubomusica che non conta, non fa circa 700mb?
    Perché allora dal sito tim, che è quello che conta, mi rimangono solo 900mb?

    Inviato dal mio fido S3 all black
    Avrai usato a volte cubomusica con ibox. Io non uso cubomusica e ti assicuro che i contatori quadrano al kb
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #1983
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera.....avrei due domande circa la tariffa in questione...
    La prima: ma le videochiamate sono comprese nei 400 minuti o hanno un cisto a parte? So che col numero amico chiamo e videochiamo e che quindi sono incluse ma verso gli "altri" numeri?
    La seconda: ho letto che cubomusica è incluso nell'offerta e la vosa mi stuzzica ma non ho capito se utilizzandolo erodo i 2gb di traffico o meno.

    Grazie!

  5. #1984
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc
    Originariamente inviato da MarcoP84
    Android mi segna 2.50gb di dati totali, tolti 1.80gb di cubomusica che non conta, non fa circa 700mb?
    Perché allora dal sito tim, che è quello che conta, mi rimangono solo 900mb?

    Inviato dal mio fido S3 all black
    Avrai usato a volte cubomusica con ibox. Io non uso cubomusica e ti assicuro che i contatori quadrano al kb


    Sempre in wap ti giuro..
    A me il conteggio ha iniziato proprio a sballare da quando me l'hanno attivato. .
    Vuoi vedere che mi hanno puppato una parte di dati x quello ..

    Inviato dal mio fido S3 all black

  6. #1985
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera.....avrei due domande circa la tariffa in questione...
    La prima: ma le videochiamate sono comprese nei 400 minuti o hanno un cisto a parte? So che col numero amico chiamo e videochiamo e che quindi sono incluse ma verso gli "altri" numeri?
    La seconda: ho letto che cubomusica è incluso nell'offerta e la vosa mi stuzzica ma non ho capito se utilizzandolo erodo i 2gb di traffico o meno.

    Grazie!
    Hai 400 minuti di chiamate, non videochiamate, altrimeti lo specificavano, non credi?
    Difficile non capirlo se ne stiamo parlando proprio ora e che se usi wap non consumi mb

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Sempre in wap ti giuro..
    A me il conteggio ha iniziato proprio a sballare da quando me l'hanno attivato. .
    Vuoi vedere che mi hanno puppato una parte di dati x quello ..

    Inviato dal mio fido S3 all black
    Possibile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1986
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Android mi segna 2.50gb di dati totali, tolti 1.80gb di cubomusica che non conta, non fa circa 700mb?
    Perché allora dal sito tim, che è quello che conta, mi rimangono solo 900mb?

    Inviato dal mio fido S3 all black
    Usi watchdogpro per monitorare i consumi oppure quello di sistema??
    In caso ti consiglio di utilizzare questo Watchdog che non hai mai sbagliato il conteggio... Così solo saresti sicuro dei consumi effettivi che puoi paragonare a quelli indicati dalla Tim
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #1987
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai 400 minuti di chiamate, non videochiamate, altrimeti lo specificavano, non credi?
    Io non do mai per scontato nulla....e poi ..anche cambiare apn, fare tethering e chiamate voip sono vietati e specificati per iscritto ma si fanno....e allora?


    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Difficile non capirlo se ne stiamo parlando proprio ora e che se usi wap non consumi mb
    Non avevo letto le pagine indietro e poi anche se l'avessi lette sai com'è...sono duro.....ma grazie lo stesso per avermi rinfrescato le cose.
    Ultima modifica di fabbro76; 27-07-13 alle 21:28

  9. #1988
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Io non do mai per scontato nulla....
    Sai com'è...sono duro.....ma grazie lo stesso.
    Beh se non ti puoi fidare di quello che sta scritto sul sito stiamo messi bene. Comunque le videochiamate si usano poco ormai.
    Comunque c'è una discussione specifica su cubomusica, puoi andare a dare un occhiata, ci sono molte info utili.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (28-07-13)

  11. #1989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    NEWS:
    16-07: invio richiesta nuova sim
    23-07: arrivo previsto sim (ma il corriere e il mio citofono non sono andati d'accordo quindi sim arrivata il 25)
    27-07: stamattina attivazione numero provvisorio con tim special già attiva!

    Apparte la spedizione (colpa del corriere) ottimo direi! La sim si è attivata in 24 ore come previsto

  12. #1990
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax
    Originariamente inviato da MarcoP84
    Android mi segna 2.50gb di dati totali, tolti 1.80gb di cubomusica che non conta, non fa circa 700mb?
    Perché allora dal sito tim, che è quello che conta, mi rimangono solo 900mb?

    Inviato dal mio fido S3 all black
    Usi watchdogpro per monitorare i consumi oppure quello di sistema??
    In caso ti consiglio di utilizzare questo Watchdog che non hai mai sbagliato il conteggio... Così solo saresti sicuro dei consumi effettivi che puoi paragonare a quelli indicati dalla Tim

    Non lo uso ma potrei anche provare.
    Il fatto però è che proprio il profilo tim sul sito che riporta quei dati, ovvero mb rimanenti molto più bassi di quello che dovrebbe essere sottraendo quei mb che tim stessa dice che ho consumato.


    Inviato dal mio fido S3 all black

Pagina 199 di 305 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy