CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 305 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Concordo tieni ibox peraltro il ping è molto buono davvero
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

AndreRoby (01-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io la ho richiesta su nuovo numero sabato ma ad oggi è ancora in Lavorazione
    Giustissimo ,,,MINIMO 2 gg lavorativi *sabato e domenica ..N

Si mi pare si possa ma è da pagare a caro prezzo a parte
    Ultra Internet 4G LTE

Ormai questo e_ il futuro ...cioe Domani.......Prezzi a parte

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Trevisandoc (01-07-13)

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Speravo oggi spedissero già non avendo mnp ed avendo pagato con cartasi

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Puoi evitare gentilmente? Le risposte senza contenuto informativo creano solo spam e allungano una conversazione gia di per se chilometrica.
    Se ti piace cosa scrive qualche utente metti il thanks.
    Grazie.
    Vabbe' dai ma un poco di elasticità ci sta senno riduciamo il forum ad una f.a.q. in sola lettura con mp per domande extra

Capisco fosse una guida sul modding ma parliamo di una promozione dai
    Ultima modifica di Trevisandoc; 01-07-13 alle 17:33

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Giustissimo ,,,MINIMO 2 gg lavorativi *sabato e domenica ..N
    A me hanno chiamato ieri mattina, era domenica, stavo al mare, mi hanno.richiamato poi stamane per la.conferma dell' ordine, me la portano il 4 luglio di mattina....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    A me hanno chiamato ieri mattina, era domenica, stavo al mare, mi hanno.richiamato poi stamane per la.conferma dell' ordine, me la portano il 4 luglio di mattina....
    Il servizio info e sempre attivo .....ma attento si ta parlando di richiesta in Tim/*quindi gg dovuto ad invio max 3 di....poi dopo attivazione ,di numero provvisorio.....altri 2 a max 6 x mnp poi altri tre di circa x recupero credito....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Trevisandoc (01-07-13)

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ah benone ciò vuoi vedere che e' andato tutto in loop? Mi era già accaduto l'anno scorso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il voip e ufficialmete bloccato, ma alxuni riescono comunque a comunicare. Io personalmente ho provato con qualche app voip e i risultati sono stati pessimi, dando la colpa alle app inizialmente e poi a tim (colpa mia, il contratto non lo avevo letto).
    L'utilizzo di ibox serve solo per chi ha problemi con whatsapp, se tu non lo usi o non hai problemi di ritardi nelle notifiche il wap risulta essere il migliore da usare.
    Io ho fatto 4 test (2wap e 2ibox) nel mio caso ibox si attesta a velocita doppie rispetto a wap. Ho fatto i test incrociati proprio per evitare congestioni momentanee e quindi ho fatto:
    1 test ibox segnando 4mbps
    1 test wap segnando 6mbps
    1 test ibox segnando 10mbps
    1 test wap segnando 5mbps

Successivamente ho effettuato altti test con ibox e sono sempre rimasti tra i 7-8mbps, mentre wap sempre fra i 4-5mbps. Non noti differenze perche il ping e identico e la velocita della rete non varia abbastanza da essere tangibile. Io uso ibox perche con wap whatsapp non mi funziona bene, ricevo le notifiche dopo parecchi minuti perche la connessione si addormenta e si risveglia ad ogni hearbeat di gtalk (usato appositamente per far svegliare la connessione ogni tot). Con tim ho verificato che l'hearbeat dura 28minuti, quindi una notifica potrebbe ritardare fino a 27minuti prima di riceverla, il tempo e troppo lasco e quindi si preferisce usare ibox dove le notifiche ritardano al massimo di pochi secondi. Di contro il wap fa mandare le foto (ed ecco spiegato perche ti funziona anche il voip FORSE), cosa che ibox non fa fare.
    Tiriamo le somme... Se ti trovi bene rimani come sei, ma fai caso alle notifiche whatsapp, perche 30 minuti di ritardo per una notifica sono tanti...
    Interessante....
    Comunque il problema delle notifiche di WA e' annoso. Io con tre ricevo notifiche a volte istantanee, a volte dopo 40 minuti, a volte un'ora!!! Non so se e' un problema di heartbeat, dato che le notifiche di gmail sono sempre istantanee, anche quando whatsapp arriva dopo 40 minuti...
    Io ho solo notato una cosa, che questo problema a casa ce l'abbiamo tutti con telefoni Android, conosciamo alcune persone con Symbiam che le notifiche le ricevono sempre istantanee, anche con tre. Invece devo dire, che da quando son passato a Tim (uso wap tra l'altro) fino ad oggi ho sempre ricevuto le notifiche immediatamente, pero' sono TIM solo da sabato, quindi credo che e' presto per fare una resoconto.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Interessante....
    Comunque il problema delle notifiche di WA e' annoso. Io con tre ricevo notifiche a volte istantanee, a volte dopo 40 minuti, a volte un'ora!!! Non so se e' un problema di heartbeat, dato che le notifiche di gmail sono sempre istantanee, anche quando whatsapp arriva dopo 40 minuti...
    Io ho solo notato una cosa, che questo problema a casa ce l'abbiamo tutti con telefoni Android, conosciamo alcune persone con Symbiam che le notifiche le ricevono sempre istantanee, anche con tre. Invece devo dire, che da quando son passato a Tim (uso wap tra l'altro) fino ad oggi ho sempre ricevuto le notifiche immediatamente, pero' sono TIM solo da sabato, quindi credo che e' presto per fare una resoconto.
    Purtroppo tre.it (l'apn) soffre degli stessi problemi di wap.tim.it dal punto di vista timeout. Solo vodafone, Wind ed ibox si salvano

13. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

AndreRoby (01-07-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Interessante....
    https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Purtroppo tre.it (l'apn) soffre degli stessi problemi di wap.tim.it dal punto di vista timeout. Solo vodafone, Wind ed ibox si salvano
    https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html

Pagina 65 di 305 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio