Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi88
ho giusto 5 euro
Se devi per forza attivare qualche promo per non restare senza sms minuti e internet ti conviene passare a 3 con la All in Small (4€).
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
-
Quote:
droide_volante
Quanto tempo ci vuole se scelgo il trasferimento del credito? Sono 16 cent, li vorrei tenere per non vedermi azzerare il credito e fare una ricarica subito....
Quando passi ad altro operatore ti mettono minimo 5€ quindi i 16 centesimi consiglio di non trasferirli... Una volta aver cambiato gestore (2 gg) devi attendere altri 2/3 giorni per aspettare i 16 centesimi. Tieni conto che per passare i 0.16 euro devi pagare 1.50€ di trasferimento, NON CONVIENE!!! :D
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks :D
-
Quote:
droide_volante
Quanto tempo ci vuole se scelgo il trasferimento del credito? Sono 16 cent, li vorrei tenere per non vedermi azzerare il credito e fare una ricarica subito....
16 cent non te li passano, devi avere più di 2 euro almeno.
Consumali così non li lasci al vecchio gestore.
-
Allora hanno cambiato rispetto ai tempi delle passaparola, ero sicuro fossero settimanali i 10.000 minuti, come ero sicurissimo del Cap della banda a 14 mega (ed in effetti così era)
-
Quote:
Trevisandoc
Allora hanno cambiato rispetto ai tempi delle passaparola, ero sicuro fossero settimanali i 10.000 minuti, come ero sicurissimo del Cap della banda a 14 mega (ed in effetti così era)
Ha ragione cicco: 10.000 minuti sono quasi 7 giorni di chiamate in una settimana vorrebbe dire stare al telefono 24 ore su 24, ahhaha :D
Alla fine abbiamo una settimana (24h24) per parlare col numero amico :P
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
-
Quote:
droide_volante
il costo per il trasferimento credito è 1 euro e 50 (se non è cambiato) quindi i tuoi 16 cent se li tengono allegramente XD se fai l'attivazione online hai 5 euro dentro la sim e il primo mese gratis quindi non devi ricaricare subito
Ah aggiungo che mi sono accorto ora che non sono solo chiamate ma anche videochiamate illimitate verso il numero preferito :) io aggiungerei in prima pagina il fatto di chiamare il 40920 per abilitare la funzione videochiamata (in modo gratuito e immediato) tasto 5 per chi non ha voglia di ascoltare la vocina :P
-
E pensare che non ho un num tim amico io :D:D
-
Quote:
Nordavin
Convinci qualche tu amico a passare a TIM :P
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks ;)
-
Se mettevano il passaparola su questa sfondavano ancora di più :)
-
Quote:
Trevisandoc
Se mettevano il passaparola su questa sfondavano ancora di più :)
Aahhah :D :D Comunque noto poca pubblicità di questa promozione in TV (rispetto a wind/vodafone) o_O
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
-
ah comunque io al corriere non ho consegnato nessun documento.. ho fatto solo l'upload sul sito dei documenti e ora sul sito mi dice che la procedura è completa e di aspettare la conferma attivazione.. ho sbagliato?
-
Quote:
Nordavin
beh puoi sempre attivarlo in un secondo momento :)
Quote:
AndreRoby
Aahhah :D :D Comunque noto poca pubblicità di questa promozione in TV (rispetto a wind/vodafone) o_O
mmm non saprei.. a me sembrano più o meno tutte uguali! o forse perchè ci faccio sempre caso ogni volta che la fanno XD
-
Quote:
carlese
ah comunque io al corriere non ho consegnato nessun documento.. ho fatto solo l'upload sul sito dei documenti e ora sul sito mi dice che la procedura è completa e di aspettare la conferma attivazione.. ho sbagliato?
direi che è tutto a posto! non hai fatto altro che fare quello che fanno (scusate il gioco di parole XD) gli operatori del centro tim :)
-
Quote:
cristian93
beh puoi sempre attivarlo in un secondo momento :)
Ahhhh buono a sapersi :D:D
Allora via web mi confermate che viene 5 euro? Devo caricare il postpay per questo chiedo conferme :D
-
Quote:
AndreRoby
Quando passi ad altro operatore ti mettono minimo 5€ quindi i 16 centesimi consiglio di non trasferirli... Una volta aver cambiato gestore (2 gg) devi attendere altri 2/3 giorni per aspettare i 16 centesimi. Tieni conto che per passare i 0.16 euro devi pagare 1.50€ di trasferimento, NON CONVIENE!!! :D
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks :D
Bene grazie,
Ho effettuato la richiesta di portabilità, pagamento contrassegno 5€...sperando che vada tutto bene.....
-
Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim solo 14.3mbps.... Cambia qualcosa realmente? Solo in 3g; il 4G è ancora un utopia xd e per whattsapp ci sono problemi? E per gli altri software simili come viber invece? Grazieee ;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
cristian93
Ah aggiungo che mi sono accorto ora che non sono solo chiamate ma anche videochiamate illimitate verso il numero preferito :) io aggiungerei in prima pagina il fatto di chiamare il 40920 per abilitare la funzione videochiamata (in modo gratuito e immediato) tasto 5 per chi non ha voglia di ascoltare la vocina :P
Sarai subito accontentato , ma chiedo , ai Maestri i Minuti al Mese sono 10.mila con scatti al secondo.(OK??)....e la videochiamata con che tempistica viene calcolata ?????
-
Quote:
Trevisandoc
:)
Ma ti chiami cicco ???
-
Quote:
Bartali66
Sarai subito accontentato , ma chiedo , ai Maestri i Minuti al Mese sono 10.mila con scatti al secondo.(OK??)....e la videochiamata con che tempistica viene calcolata ?????
no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese XD
Quote:
Nordavin
Allora via web mi confermate che viene 5 euro? Devo caricare il postpay per questo chiedo conferme :D
confermo 5 euro con 5 euro di traffico incluso (praticamente gratis) e il primo mese di tim special gratuito!
-
Quote:
cristian93
mmm non saprei.. a me sembrano più o meno tutte uguali! o forse perchè ci faccio sempre caso ogni volta che la fanno XD
Cavolo!! Quella del pinguino di melma ogni 10 minuti c'è ahhaha :D
-
Quote:
Nordavin
Si 5€ con 5€ di credito nella sim + primo mese della special in omaggio :D
-
Quote:
stepper94
Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim solo 14.3mbps.... Cambia qualcosa realmente? Solo in 3g; il 4G è ancora un utopia xd e per whattsapp ci sono problemi? E per gli altri software simili come viber invece? Grazieee ;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Il 90% la tima va in "H+" rare volte riesce a prendere il "3G". A parte questo, che non centra, io mi trovo bene come velocità anche se è 14.3 mbps come dici tu..
-
Quote:
cristian93
no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese XD
Ah, allora non sono scemo, vanno a 30 secondi come dicevo ;)
-
Quote:
carlese
A me dice che devo consegnare una copia del documento al corriere, non mi è comparso nessun upload del doc dopo la conferma di tutti i dati..
-
Quote:
cristian93
no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese
Non metto in dubbio quello che dici..ma non ho trovato riscontro alcuno IN TIM...anche xchè il testo dice ^chiamate illimitate verso un numero TIM ecc....
ma non vedo dove è scritto ^videochimata ^ poi nel discorso generale...si parla di conteggio al secondo e non fa distinguo di tariffazione a scatto di 30 secondi.....
Mi pare strano solo x questa offerta si faccia un conteggio di scatti 30....Tutto è possibile....ma se puoi...gradirei (prima di finire il Post 1) che Tu mi sappia dire dove è scritto.o il Link affidabile...
Grazie e attendo
-
Quote:
Bartali66
Non metto in dubbio quello che dici..ma non ho trovato riscontro alcuno IN TIM...anche xchè il testo dice ^chiamate illimitate verso un numero TIM ecc....
ma non vedo dove è scritto ^videochimata ^ poi nel discorso generale...si parla di conteggio al secondo e non fa distinguo di tariffazione a scatto di 30 secondi.....
Mi pare strano solo x questa offerta si faccia un conteggio di scatti 30....Tutto è possibile....ma se puoi...gradirei (prima di finire il Post 1) che Tu mi sappia dire dove è scritto.o il Link affidabile...
Grazie e attendo
Stranissimo il n amico è sempre a secondi in genere. Altre conferme?
-
Quote:
Bartali66
Grazie e attendo
Dall'app 119 mobile:
Promo numero amico: -chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TiM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed è inclusa nell'offerta principale. Ecc..
ho provato le videochiamate e non ho pagato e i minuti sono aumentati :) quindi hai anche le videochiamate se quello che ti ho scritto non ti convince XD
per gli scatti di 30 secondi non credo siano un problema.. ripeto abbiamo 10000 minuti.. e non c'è scritto da nessuna parte ma ho fatto io delle prove, e poi non hai notato che il conto dei minuti è sempre o xxx min oppure xxxmin e 30 sec? :D
-
Quote:
stepper94
Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Telefonino | TIM
-
Quote:
Trevisandoc
Stranissimo il n amico è sempre a secondi in genere. Altre conferme?
Lo credo anch'io...ma non ho trovato nessun Link (tim) di riferimento..(a questa promo ) e ne tantomeno la ^videochiamata ^
(sempre x questa promo ) Ma se lo confermano LO posto...
-
Quote:
Bartali66
Lo credo anch'io...ma non ho trovato nessun Link (tim) di riferimento..(a questa promo ) e ne tantomeno la ^videochiamata ^
(sempre x questa promo ) Ma se lo confermano LO posto...
Scaricati l'app 119 c'è scritto li! per la tariffazione a scatti di 30 sec per le chiamate illimitate , per me , non fa alcuna differenza
-
Caspita avete ragione!!! Sono a scatti di trenta secondi ora! Sulla young sei euro sono sugli effettivi secondi però! Dipende dalla promo? Io ho la young xl 11€ e si chiama promo numero amico.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/27/5y7u3e8y.jpg
-
Quote:
cristian93
Dall'app 119 mobile:
Promo numero amico: -chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TiM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed è inclusa nell'offerta principale. Ecc..
ho provato le videochiamate e non ho pagato e i minuti sono aumentati :) quindi hai anche le videochiamate se quello che ti ho scritto non ti convince XD
per gli scatti di 30 secondi non credo siano un problema.. ripeto abbiamo 10000 minuti.. e non c'è scritto da nessuna parte ma ho fatto io delle prove, e poi non hai notato che il conto dei minuti è sempre o xxx min oppure xxxmin e 30 sec? :D
Non so cosa dirti...sia per il conteggio a 30 secondi (quindi scatto ) di Tim amico...e sia che anche in Tim amico si può effettuare videochiama ..con conteggio a scatto ogni 30 secondi...NON trovo riscontro in Nessun LINK TIM che tratta l'argomento se non questo (od altro ) TIMx2 | TIM....
Qui come si vede si paga...ma pur dichiarando ^seza limiti ^chiamate e videochiamate verso.UN TIM....si dichiara in nota ^l Cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti a settimana di chiamate e videochiamate per i Clienti Ricaricabili^
Il scrivere ASTENERSI dal conseguire Vantaggi e con una limitazione Buona fede(sic).......Ma 1* del superamento di questa Buona fede non si fa menzione ..di provvedimenti.....e ne tantomeno di come viene conteggiata questa buona fede....Poi ripeto SE TU me lo assicuri IO lo scrivo .......Tanto il POST 1 a nessuno importa....
Ciao e grazie
-
Quote:
Bartali66
Non so cosa dirti...sia per il conteggio a 30 secondi (quindi scatto ) di Tim amico...e sia che anche in Tim amico si può effettuare videochiama ..con conteggio a scatto ogni 30 secondi...NON trovo riscontro in Nessun LINK TIM che tratta l'argomento se non questo (od altro )
TIMx2 | TIM....
Qui come si vede si paga...ma pur dichiarando ^seza limiti ^chiamate e videochiamate verso.UN TIM....si dichiara in nota ^l Cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti a settimana di chiamate e videochiamate per i Clienti Ricaricabili^
Il scrivere ASTENERSI dal conseguire Vantaggi e con una limitazione Buona fede(sic).......Ma 1* del superamento di questa Buona fede non si fa menzione ..di provvedimenti.....e ne tantomeno di come viene conteggiata questa buona fede....Poi ripeto SE TU me lo assicuri IO lo scrivo .......Tanto il POST 1 a nessuno importa....
Ciao e grazie
guarda la foto che ha messo Trevisandoc! La stavo per mettere pure io :) Quindi direi che è certo :)
-
Quote:
Trevisandoc
Caspita avete ragione!!! Sono a scatti di trenta secondi ora! Sulla young sei euro sono sugli effettivi secondi però! Dipende dalla promo? Io ho la young xl 11€ e si chiama promo numero amico.
No non dipende dalla promo! le tim young/special sono tariffate a secondi! La promo numero amico no, ma ripeto non è un problema visto che abbiamo 10000 minuti! Dai sono 7 giorni di chiamate 24h/24h non le farà mai nessuno!!
-
Quote:
cristian93
No non dipende dalla promo! le tim young/special sono tariffate a secondi! La promo numero amico no, ma ripeto non è un problema visto che abbiamo 10000 minuti! Dai sono 7 giorni di chiamate 24h/24h non le farà mai nessuno!!
Su una sim ho numero amico passaparola ma li è a secondi :( Vabbe poco cambia dai
-
Quote:
droide_volante
A me dice che devo consegnare una copia del documento al corriere, non mi è comparso nessun upload del doc dopo la conferma di tutti i dati..
Strano! Anche a me come a carlese dopo la mail che confermava la spedizione é comparso il link per scaricare il modulo e le istruzioni per mandarglielo online.. Probabilmente usano corrieri diversi e con qualcuno hanno un tipo di accordo, con qualche altro hanno altri accordi...
-
Quote:
Trevisandoc
Certo e cosa volevi che ti scrivevano 90 secondi ?????
Poi se questo è giusto(scatto a 30) Tu hai parlato con un Tuo amico solo 61 secondi...sono diventati 1 minuto e 30 sec...(sic)
Nellla dicitura della promo per cio che riguarda Voce si dice 400 minuti......e non 24000 secondi.....i contatori sono digitali e come tale
dopo 60 secondi(conteggio di questa opzione ) scatterà...01 minuto e....00 secondi e via cosi......
Ma ripeto se tutti siete convinti che solo x questa opzione (tim amico ) è a scatti..30..OK !!!!!!!!
-
Quote:
Bartali66
Certo e cosa volevi che ti scrivevano 90 secondi ?????
Poi se questo è giusto(scatto a 30) Tu hai parlato con un Tuo amico solo 61 secondi...sono diventati 1 minuto e 30 sec...(sic)
Nellla dicitura della promo per cio che riguarda Voce si dice 400 minuti......e non 24000 secondi.....i contatori sono digitali e come tale
dopo 60 secondi(conteggio di questa opzione ) scatterà...01 minuto e....00 secondi e via cosi......
Ma ripeto se tutti siete convinti che solo x questa opzione (tim amico ) è a scatti..30..OK !!!!!!!!
Forse ci siamo capiti male!! I 400 minuti sono tariffati al secondo! ad esempio io ora ho ancora 323 minuti e 1 secondo, invece la Promo Numero Amico ho usato 155 minuti e 30 secondi! se ora faccio una chiamata di 1 secondo mi trovo 156 minuti e 0 secondi!! Perchè lo scatto è di 30 secondi!! quello che continuo a dire è che , avendo 10000 minuti al mese , cosa ce ne frega se gli scatti sono a 30 secondi??
-
Quote:
cristian93
OK ora Ti capisco....ma non x fare il pignolo...ma scrivere nel post 1 secondi o scatti non mi andava .....ma sino a che altri Non rompono.....
Ricordo che la TIM Special è la rimodulazione di TYXLSP-----.(ma sempre in buona fede )
-
Facendo il passaggio in tim online ed aderendo all'offerta special si riceve una sim o una microsim? Nella compilazione non vi era la possibilità di scelta...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App