Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelehusky
Facendo il passaggio in tim online ed aderendo all'offerta special si riceve una sim o una microsim? Nella compilazione non vi era la possibilità di scelta...
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Nel post 2 di questo 3nd trovi la risposta...
-
Quote:
Bartali66
OK ora Ti capisco....ma non x fare il pignolo...ma scrivere nel post 1 secondi o scatti non mi andava .....ma sino a che altri Non rompono.....
Ricordo che la TIM Special è la rimodulazione di TYXLSP---------e che 10000 minuti è come dire 15g.circa..(ma sempre in buona fede )
SI ok ma nel 1° post non scrivere che la promo numero amico è a secondi se poi non è così toglilo e basta :) e poi la tim special non è la rimodulazione di tim young xl special ma è esattamente tim young xl special ma cambiata di nome :)
edit: ti conviene modificare il titolo e scrivere "leggere la prima pagina" XD altrimenti cominceranno tutti a fare sempre le stesse domande :)
-
Quote:
cristian93
SI ok ma nel 1° post non scrivere che la promo numero amico è a secondi se poi non è così toglilo e basta :)
Come non è cosi.???....cosa ho scritto ??????dove ho sbagliato ????? HELP.....
Quote:
cristian93
e poi la tim special non è la rimodulazione di tim young xl special ma è esattamente tim young xl special ma cambiata di nome :)
No è rimodulata perchè sono stati tolti anni 30 (evviva ) e province ....Ora è veramente SPECIALE
Quote:
cristian93
edit: ti conviene modificare il titolo e scrivere "leggere la prima pagina" XD altrimenti cominceranno tutti a fare sempre le stesse domande :)
La seconda Vuoi dire.!!!.....OK lo farò.......infatti chi ha chiesto del formato sim l'ho invitato a leggere la 2°post ...spero che ho fatto bene ----
Per il 2° post ringrazio la pazienza di @13ciccio87 Grazieee ma anche il tuo copia e incolla NON male (il post 1 si può dire che è opera tua Grazie ....)
Ciao
-
Quote:
Bartali66
Come non è cosi.???....cosa ho scritto ??????dove ho sbagliato ????? HELP.....
No è rimodulata perchè sono stati tolti anni 30 (evviva ) e province ....Ora è veramente SPECIALE
La seconda Vuoi dire.!!!.....OK lo farò.......infatti chi ha chiesto del formato sim l'ho invitato a leggere la 2°post ...spero che ho fatto bene ----
Per il 2° post ringrazio la pazienza di @13ciccio87 Grazieee ma anche il tuo copia e incolla NON male (il post 1 si può dire che è opera tua Grazie ....)
Ciao
"chiamate e videochiamate illimitate e (10.000 MINUTI AL MESE -Scatto ogni 30 secondi " ora l'hai corretto :) va bene :)
Per la rimodulazione si hai ragione mi ero dimenticato del divieto dei 30 anni e region limit :)
Ora manca solo che il buon ciccio aggiunga ai FAQ il numero 40920 per attivare le videochiamate per la propria linea :)
-
1 allegato(i)
Ecco qua, mi é arrivata la conferma del mio ordine con una copia del contratto....
Non capisco perché mi è arrivata come spam...
Riceveró altre mail in seguito?
Si può monitorare l'ordine?
-
Quote:
cristian93
"chiamate e videochiamate illimitate e (10.000 MINUTI AL MESE -Scatto ogni 30 secondi " ora l'hai corretto :) va bene :)
Per la rimodulazione si hai ragione mi ero dimenticato del divieto dei 30 anni e region limit :)
Grazie del tuo Placet.. ora dormirò sogni tranquilli..... grazie...
e Forza AZZURRI.......
-
Quote:
droide_volante
Ecco qua, mi é arrivata la conferma del mio ordine con una copia del contratto....
Non capisco perché mi è arrivata come spam...
Riceveró altre mail in seguito?
Si può monitorare l'ordine?
ah ecco come funziona!! tu non devi dare i documenti al corriere! ma solo mostrargli una prova che sia realmente tu! comunque credo si posso monitorare l'ordine qualcuno l'aveva scritto! lascio la parola a chi l'ha già fatto e saprà risponderti meglio di me sicuramente!! :D
-
Appena fatta via web :D..allora per quanto riguarda i documenti si devono dare solo nel caso in cui paghi al corriere (come nel mio caso in quanto nn ho carta di credito) la somma di 5 euro, se invece paghi con carta di credito puoi tranquillamente mandare via web i documenti ;);)
-
Quote:
cristian93
ah ecco come funziona!! tu non devi dare i documenti al corriere!
Eh no, la mail che gli è arrivata dice proprio che dovrà dare il modulo al corriere.
Quote:
Nordavin
Appena fatta via web :D..allora per quanto riguarda i documenti si devono dare solo nel caso in cui paghi al corriere (come nel mio caso in quanto nn ho carta di credito) la somma di 5 euro, se invece paghi con carta di credito puoi tranquillamente mandare via web i documenti ;);)
Ecco svelato l'arcano! :-) infatti la mail che ho ricevuto io, avendo pagato i 5€ con carta di credito, era diversa e non accennava a documenti da dare al corriere ma da inviare a tim via web.
-
La mail dice di allegare i documenti non di darli al corriere.. Il corriere non mi ha chiesto niente, ho allegato tutto online..
Edit: ok, ci sono due mail diverse :)
-
Quote:
carlese
La mail dice di allegare i documenti non di darli al corriere.. Il corriere non mi ha chiesto niente, ho allegato tutto online..
Carlese tu hai pagato con carta di credito giusto?
-
Quote:
marck77
Carlese tu hai pagato con carta di credito giusto?
Si si, infatti ho anche editato il messaggio precedente perché a questo punto tim manda due mail diverse a seconda del pagamento..
-
-
Quote:
alegu
Ma Sim o microsim? Non si può scegliere?
Detto n mila volte :) normale con intaglio x Micro all'interno
-
Quote:
Trevisandoc
Detto n mila volte :) normale con intaglio x Micro all'interno
Ho editato ma mi hai beccato...grazie mille
-
Ragazzi la mia fidanzata ha 4 euro di credito sulla sim wind, facendo il passaggio a tim chiedendo il trasferimento di credito, la percentuale di 1.50 del trasferimento del passaggio se la prendono dal credito della scheda?
-
Quote:
droide_volante
Ragazzi la mia fidanzata ha 4 euro di credito sulla sim wind, facendo il passaggio a tim chiedendo il trasferimento di credito, la percentuale di 1.50 del trasferimento del passaggio se la prendono dal credito della scheda?
Ti arrivano 2,50€ dopo la mnp :)
-
Grazie ragazzi,
Adesso mi trovo in difficoltá,
La mia fidanzata vuole passare pure lei a tim, solo che c'é un piccolo problema.....la scheda sua é intestata a me perché quando attivai NOI WIND mi diedero due schede entrambe intestate a me....
Una è quella che ho.fatto.prima il.passaggio e mi.arriva a giorni...
La.seconda non mi fa finire la pratica perché dice che una è già in corso a quell'indirizzo....
Come devo fare? Attendo.che mi mandino la prima poi attivo la seconda?
-
Quote:
cristian93
Ora manca solo che il buon ciccio aggiunga ai FAQ il numero 40920 per attivare le videochiamate per la propria linea :)
Scusate, sono stato al mare, cosa devo inserire sul numero 40920?
-
Quote:
droide_volante
Grazie ragazzi,
Adesso mi trovo in difficoltá,
La mia fidanzata vuole passare pure lei a tim, solo che c'é un piccolo problema.....la scheda sua é intestata a me perché quando attivai NOI WIND mi diedero due schede entrambe intestate a me....
Una è quella che ho.fatto.prima il.passaggio e mi.arriva a giorni...
La.seconda non mi fa finire la pratica perché dice che una è già in corso a quell'indirizzo....
Come devo fare? Attendo.che mi mandino la prima poi attivo la seconda?
Può farlo anche lei, nelle ricaricabili contano numero è seriale, non l'intestatario
-
Quote:
Trevisandoc
Può farlo anche lei, nelle ricaricabili contano numero è seriale, non l'intestatario
Invece alla fine del processo mi dice:
"SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE SELEZIONARE IL TIPO DI PAGAMENTO ( contrassegno) RICHIESTO POICHÉ C'É GIÀ UNA LAVORAZIONE ALL' INDIRIZZO"
-
Quote:
droide_volante
Invece alla fine del processo mi dice:
"SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE SELEZIONARE IL TIPO DI PAGAMENTO ( contrassegno) RICHIESTO POICHÉ C'É GIÀ UNA LAVORAZIONE ALL' INDIRIZZO"
L'indirizzo tuo e suo corrisponde? (è lo stesso?)
-
le due schede sono mie, intestate a me...
nel form c'è scritto che devo essere io a ritirare il pacco, cioè l'intestatario delle schede, e che devo mostrare i miei documenti al corriere...
non posso mettere un indirizzo se io non mi posso far trovare...
-
Quote:
droide_volante
nel form c'è scritto che devo essere io a ritirare il pacco, cioè l'intestatario delle schede, e che devo mostrare i miei documenti al corriere...
Per la sim della tua ragazza puoi mettere i suoi dati, una volta in tim sarà intestata a lei
-
Quote:
droide_volante
Vabbe semplicemente aspetti che vada a buon fine il primo passaggio e poi fai il secondo, tanto non hai fretta, la promo scade il 1/09
Edit: aggiunte nuove faq
-
Quote:
Trevisandoc
Per la sim della tua ragazza puoi mettere i suoi dati, una volta in tim sarà intestata a lei
nella stringa di inserimento numero mi dice: "DATI INTESTATARIO della SIM che dovrei fare il passaggio" quindi dovrei mettere i miei...poi non so se inserendo i dati suoi va bene, adesso provo..
Quote:
13ciccio87
Vabbe semplicemente aspetti che vada a buon fine il primo passaggio e poi fai il secondo, tanto non hai fretta, la promo scade il 1/09
Edit: aggiunte nuove faq
forse meglio che faccio così...
-
Quote:
droide_volante
nella stringa di inserimento numero mi dice: "DATI INTESTATARIO della SIM che dovrei fare il passaggio" quindi dovrei mettere i miei...poi non so se inserendo i dati suoi va bene, adesso provo..
Metti i suoi fidati. Sulle prepagate si verifica solo seriale e numero. Così sistemi anche l'intestatario, 2 piccioni con una fava
-
1 allegato(i)
Confermo, la storia del Numero Amico è a scatti di 30 secondi (come da foto... è impossibile che tutti facciano 30 secondi esatti :P )
Anche voi nel post 1 vedete tutto bianco?? Io non riesco a vedere nulla O_o
Allegato 69533
-
Quote:
Trevisandoc
Metti i suoi fidati. Sulle prepagate si verifica solo seriale e numero. Così sistemi anche l'intestatario, 2 piccioni con una fava
anche la sua carta di identità?
-
Quote:
droide_volante
anche la sua carta di identità?
Metti tutti i dati suoi :) poi ovviamente verrà recapitata a lei
-
Quote:
AndreRoby
Confermo, la storia del Numero Amico è a scatti di 30 secondi (come da foto... è impossibile che tutti facciano 30 secondi esatti :P )
Anche voi nel post 1 vedete tutto bianco?? Io non riesco a vedere nulla O_o
Le chiamate sono al secondo, ma arrotondate a scatti di 30 secondi
La somma delle chiamate che ho fatto e di 126 minuti e 34 secondi arrotondati a 127 minuti, provate anche voi a fare il calcolo.
-
Quote:
13ciccio87
Le chiamate sono al secondo, ma arrotondate a scatti di 30 secondi
La somma delle chiamate che ho fatto e di 126 minuti e 34 secondi arrotondati a 127 minuti, provate anche voi a fare il calcolo.
Ecco svelato il mistero :) mi pareva strano in effetti
-
Purtroppo la mia ragazza è impossibilitata a ricevere il pacco visto che lavorerà fino a sera, attenderò che mi arriverá il pacco poi procederó ad un nuovo ordine....
-
Quote:
droide_volante
Purtroppo la mia ragazza è impossibilitata a ricevere il pacco visto che lavorerà fino a sera, attenderò che mi arriverá il pacco poi procederó ad un nuovo ordine....
Si, credo sia la soluzione migliore, alla fine, hanno anche ragione, devono bloccare chi fa "incetta" di sim, quindi le mandano una per volta aspettando che si completino i passaggi.
Edit: aggiunte nuove faq.
-
Quote:
droide_volante
Puoi farla arrivare anche nel luogo di lavoro volendo eh ;) secondo me sarebbe sempre opportuneo che ognuno abbia le proprie SIM intestate a se stesso
-
Quote:
Trevisandoc
Puoi farla arrivare anche nel luogo di lavoro volendo eh ;) secondo me sarebbe sempre opportuneo che ognuno abbia le proprie SIM intestate a se stesso
Questo e anche vero, ma non si puo mai sapere il motivo per cui non e intestata a lei (magari un regalo), comunque sia volendo possono fare il passaggio di proprieta, oppure consiglio di chiamare il 119 per chiedere se possono fare il cambio on the fly in modo che prendono due piccioni con una fava.
-
Beh si per il cambio basta mandare un fax alla fine... :)
-
Quote:
13ciccio87
Questo e anche vero, ma non si puo mai sapere il motivo per cui non e intestata a lei (magari un regalo), comunque sia volendo possono fare il passaggio di proprieta, oppure consiglio di chiamare il 119 per chiedere se possono fare il cambio on the fly in modo che prendono due piccioni con una fava.
Il motivo per cui non è intestata a lei è semplice:
Avevamo la tariffa NOI 2 WIND, che prevedeva l'acquisto di due sim che dovevano essere intestate alla stessa persona....tutto qui....niente di oscuro...:D
-
Ragazzi a chi la ha già attivata, quanto ci vuole dalla consegna della sim all'attivazione? Io ho allegato i documenti la sera prima della consegna..
-
Quote:
Trevisandoc
Beh si per il cambio basta mandare un fax alla fine... :)
Ecco, questo mi interessa, come faccio a cambiare l'intestatario di una sim? Mio padre, ha una sim che è intestata ad un suo vecchio collega di lavoro (gliel'aveva presa lui, 15 anni fa..). Ora, per sistemare tutte le sim e per fare il cambio, visto che la sua è ancora una sim da 8kb, come diavolo si fa?? Grazie mille :D