Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b1rb4
Mal che vada durante la portabilità ti contattano per chiederti il modulo d'innalzamento soglia
Che non ho....
-
Ti diranno loro dove prenderlo ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
droide_volante
Che non ho....
Io sono andato al centro tim per compilarlo e mandarlo
-
Ragazzi qualcuno l'ha attivata? Ci sono news su thetering e voip? Funzionano?
-
Arghhh occhio al primo post :)
Cmq chi prende online la nuova sim senza mnp e paga con carta di credito viene chiamato? Risulta spedito da ieri sera ma non mi hanno chiamato o mandato mail di spedizione
Edit arrivata ora
-
Non avevo letto.. Pardon! Sono indeciso se attivarla o meno, queste limitazioni mi preoccupano, in più uso tantissimo whatsapp e il thetering (ho il nexus 7 WiFi, quindi il thetering quando sono fuori casa é vitale), in più si aggiunge anche il voip, e la maggior parte delle chiamate le faccio da viber e skype... Qualcuno ha il mio stesso problema e se si é risolvibile?
-
Quote:
tommmooo
Non avevo letto.. Pardon! Sono indeciso se attivarla o meno, queste limitazioni mi preoccupano, in più uso tantissimo whatsapp e il thetering (ho il nexus 7 WiFi, quindi il thetering quando sono fuori casa é vitale), in più si aggiunge anche il voip, e la maggior parte delle chiamate le faccio da viber e skype... Qualcuno ha il mio stesso problema e se si é risolvibile?
vpn (es hotspotshield)
-
Quote:
Trevisandoc
vpn (es hotspotshield)
Scusa l'ignoranza, ma con questo VPN risolvo tutti i problemi che ho scritto su?
-
Quote:
tommmooo
Thetering lo puoi fare anche se vietato (non ti addebitano nulla, vai indietro nei post e trovi le conferme da altri utenti), per il voip c'è la storia della vpn, ma un utente ha detto che lui lo fa tranquillamente senza addebiti (vai sempre indietro nei post) e whats app con apn ibox.tim.it non ha ritardi sulla consegna ma fa qualche capriccio per inviare le foto/video, anche se qualche utente "fortunato" ha 0 problemi... Per il resto tutto ok ;)
-
Quote:
AndreRoby
Thetering lo puoi fare anche se vietato (non ti addebitano nulla), per il voip c'è la storia della vpn, ma un utente ha detto che lui lo fa tranquillamente senza addebiti (vai indietro nei post) e whats app con apn ibox.tim.it non ha ritardi sulla consegna ma fa qualche capriccio per inviare le foto/video. Per il resto tutto ok ;)
Mi hai convinto! :)
-
Quote:
tommmooo
Scusa l'ignoranza, ma con questo VPN risolvo tutti i problemi che ho scritto su?
Da quanto ho capito con la vpn oscuri il tuo traffico dati quindi thetering e voip risolvi, per whats app non risolvi in quanto è un problema di rete.
Leggi il messaggio #729 che ho fatto 2 modifiche per essere più chiaro :)
-
Quote:
AndreRoby
Da quanto ho capito con la vpn oscuri il tuo traffico dati quindi thetering e voip risolvi, per whats app non risolvi in quanto è un problema di rete.
Leggi il messaggio #729 che ho fatto 2 modifiche per essere più chiaro :)
Sto andando al centro Tim.. Thanks! :-)
-
sim arrivata poco fa, una domanda visto che ho solo 5 euro di credito dentro
quando posso ricaricare? la promozione si attiva quindi con la prima ricarica effettuata una volta completata la portabilità?
-
Quote:
bykerboy
sim arrivata poco fa, una domanda visto che ho solo 5 euro di credito dentro
quando posso ricaricare? la promozione si attiva quindi con la prima ricarica effettuata una volta completata la portabilità?
Hai fatto il passaggio online vero?
-
Quote:
AndreRoby
Hai fatto il passaggio online vero?
si richiesta online
-
Quote:
bykerboy
si richiesta online
Allora avrai pagato 5€ e la sim che ti è arrivata ha 5€ dentro. Il numero provvisorio è attivo (la sim che ti è arrivata funziona? )
-
non ancora, devo aspettare che vengano riportati i miei documenti a tim dal corriere....
Si ho 5 € di credito, la domanda è quando posso ricaricare? dopo la portabilità?
la tim special si attiverebbe in quel momento giusto?
-
Quote:
bykerboy
non ancora, devo aspettare che vengano riportati i miei documenti a tim dal corriere....
Si ho 5 € di credito, la domanda è quando posso ricaricare? dopo la portabilità?
la tim special si attiverebbe in quel momento giusto?
Il primo mese di tim special non lo paghi! appena attivano il numero provvisorio tim special automaticamente si attiverà (sempre sul numero provvisorio). Quando il tuo vecchio numero tornerà in tim allora potrai ricaricare ma tanto fino al mese dopo non hai bisogno 1 centesimo!! ;)
-
Ragazzi io è da lunedì scorso che ho fatto mnp con carta di credito, upload documenti mercoledì e sim arrivata giovedì. Oggi ho provato a mettere la sim nel telefono ed è attiva, ma della mnp avvenuta ancora nemmeno l'ombra.. Quanto manca secondo voi?
-
Quote:
carlese
Ragazzi io è da lunedì scorso che ho fatto mnp con carta di credito, upload documenti mercoledì e sim arrivata giovedì. Oggi ho provato a mettere la sim nel telefono ed è attiva, ma della mnp avvenuta ancora nemmeno l'ombra.. Quanto manca secondo voi?
Hai attiva la sim col numero provvisorio, quindi.... Se la sim ti è arrivata giovedì, venerdì avranno attivato il numero provvisorio. Quindi 2gg (lunedì e martedì) e domani mattina mercoledì sarai tim. Massimo giovedì ;)
-
Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha fatto mnp online con pagamento in contrassegno? Mi interessa sapere se la copia del contratto presente nel pacco devo spedirla firmata tramite fax oppure basta la documentazione che ho firmato al corriere con copia documento identita
-
Quote:
black480
Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha fatto mnp online con pagamento in contrassegno? Mi interessa sapere se la copia del contratto presente nel pacco devo spedirla firmata tramite fax oppure basta la documentazione che ho firmato al corriere con copia documento identita
basta quella firmata al corriere, però se vuoi puoi anche faxarla al numero indicato nei fogli che ti sono arrivati, io penso di farlo cmq
-
Quote:
bykerboy
basta quella firmata al corriere, però se vuoi puoi anche faxarla al numero indicato nei fogli che ti sono arrivati, io penso di farlo cmq
in realta qualche tempo fa feci mnp da un numero diverso sempre tramite sito e pagamento in contrassegno ma non ho spedito alcun fax ma solo consegna copia documento e firma moduli corriere...questa volta ho il dubbio
-
Quote:
Trevisandoc
Io sono andato al centro tim per compilarlo e mandarlo
bene
ho chiamato l'assistenza,
mi hanno detto che al mio codice fiscale non risulta alcuna sim ATTIVA, quelle vecchie sono tutte disattive....quindi sto a posto...
-
Quote:
carlese
Io sono quasi "parallelo" a te (online con carta di credito, upload documenti giovedì mattina presto e SIM arrivata giovedì) ma la mia sim ancora non é attiva nemmeno col num provvisorio... Penso che siano seriamente affogati di lavoro, fanno fatica a rispettare le tempistiche standard...
-
Quote:
marck77
Io sono quasi "parallelo" a te (online con carta di credito, upload documenti giovedì mattina presto e SIM arrivata giovedì) ma la mia sim ancora non é attiva nemmeno col num provvisorio... Penso che siano seriamente affogati di lavoro, fanno fatica a rispettare le tempistiche standard...
lo credo anche io....
-
Quote:
marck77
A me fa upload documenti ma mi da errore e mi chiede numero di telefono provvisorio e seriale della nuova sim ma non me li fa inserire...boh...a qualcuno è successo?
-
1 allegato(i)
Quote:
alegu
A me fa upload documenti ma mi da errore e mi chiede numero di telefono provvisorio e seriale della nuova sim ma non me li fa inserire...boh...a qualcuno è successo?
Allegato 70342 ecco...
-
Quote:
alegu
idem! soluzioni? i campi numero e seriale analizzati con firefox sono in sola lettura :bd: come cavolo li compilo uff
Edit: bisogna aspettare che lo stato passi da spedito a consegnato?
O forse è perchè ho 4 sim e sarebbe la 5? (ho fatto l'innalzamento due anni fa però)
-
Quote:
marck77
Leggi post #740 ;)
-
Quote:
Trevisandoc
idem! soluzioni? i campi numero e seriale analizzati con firefox sono in sola lettura :bd: come cavolo li compilo uff
Edit: bisogna aspettare che lo stato passi da spedito a consegnato?
O forse è perchè ho 4 sim e sarebbe la 5? (ho fatto l'innalzamento due anni fa però)
Se non vi fa inserire i dati richiesti chiamate il 119 e spiegate il problema! ;)
-
Quote:
AndreRoby
Se non vi fa inserire i dati richiesti chiamate il 119 e spiegate il problema! ;)
Fatto. Risolto un tubo ahahahah
Segnalo su twitter ma boh speriamo
-
Quote:
AndreRoby
Già fatto e mi ha fatto inviare una mail al 119 ma cosi non conosco l'avanzamento
-
Quote:
alegu
Già fatto e mi ha fatto inviare una mail al 119 ma cosi non conosco l'avanzamento
Scusa, ma il numero provvisorio è già attivo o quella procedura serve per attivarlo?
-
Spero di non essere considerato un troll..ma dall'ultimo richiamo (663) di @13ciaccio 87 sino ad ora sono stati inseriti una 80na di post non tanto IN al thread in oggetto..
cioè si discute ,si da indicazione o altro non certo a soggetto TIM Special....ma a come si comporta la Tim(od altro operatore ) nel contesto di invio Sim o di passaggi MNP ritardate o a modulistica ricevuta o mai data (il contratto è un obbligo che si dia e si faccia firmare come presa visione sopratutto ai dati angrafici iscritti..che devono corrispondere alle CdiI e cdf...che in fotocopia vengono allegati..in caso di Non emissione E non Richiesti....tengo a ricordavi che sono I VOSTRI dati...che possono essere usati x altri fini...quindi OBBLIGO Darli Ma anche OBBLIGO FARSELI AVERE) ..Bene ....vorrei fare una domanda (anche questa OT al THREAD)...
Cosa succede se in MNP il TCR è inferiore ai costi corrisposti al vecchio gestore ..Un esempio XY ha sulla sim 0,50 e visto che nel passaggio vengono erosi 0,98(da 1Luglio da TUTTI) quindi a tutti gli effetti si dovrebbe essere debitore al <<Vecchio> Gestore di 0,48 (una nullità) Ora Vi domando questo ^debito ^ Potrebbe bloccare la MNP.....???
PS:Scusandomi per Ot al Thread.....ma ne ho approfittato visto il 3nd..........;) ;)
-
Quote:
AndreRoby
Scusa, ma il numero provvisorio è già attivo o quella procedura serve per attivarlo?
Serve ad attivarlo! :( proprio si blocca e non lascia andare avanti come da immagine postata da alegur
@ bartali nel tuo caso passa la mnp e vengono trasferiti 0€ :)
@ alegur il 119 dice di mandare fax ad 800600119 con modulo di identificazione sim
-
Quote:
Trevisandoc
Serve ad attivarlo! :( proprio si blocca e non lascia andare avanti come da immagine postata da alegu
@ alegur il 119 dice di mandare fax ad 800600119 con modulo di identificazione sim
La tipa di tim ha detto meglio via mail...e cosi ho fatto
-
Quote:
alegu
La tipa di tim ha detto meglio via mail...e cosi ho fatto
ma tu quale modulo hai mandato? questo?
http://www.tim.it/showfile/134770.pdf
-
Quote:
Trevisandoc
@ bartali nel tuo caso passa la mnp e vengono trasferiti 0€ :)
E' un tuo ^pensiero ^ ???
-
Quote:
Bartali66
E' un tuo ^pensiero ^ ???
no, e' un fatto. Anche se avessi credito negativo passerebbe la mnp e il saldo in rosso con l'altro gestore non lo saneresti mai in quanto le prepagate non possono andare in sottocredito. Lo dice agcom non lo dico io