CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 305 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Anche io attivata con sms. Offerta dopo mio sollecito telefonico appena fatto mnp.
    Ottima con lte. Velocità veramente eccellenti. Meglio di qualsiasi ADSL
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

2.  
    Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho letto qualche pagina fà che da lunedì 2 settembre ci sarebbero state nuove offerte...sono le solite notizie infondate oppure questa volta è vero?
    CUSTODIO

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Ho letto qualche pagina fà che da lunedì 2 settembre ci sarebbero state nuove offerte...sono le solite notizie infondate oppure questa volta è vero?
    nulla di nuovo. Sono mesi che tim sui social promette imminenti novita'
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Quello che mi aspettavo, non chiedo offertissime o novità stravolgenti, solo la special per tutti, mi sembra il minimo, poi stà a tim:banghead:
    CUSTODIO

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

"Presso potrebbero esserci sorprese" è lo slogan che ripetono ormai da 2 mesi... L'unica novità, a quanto pare, è invece la proroga fino al 29/9 delle anacronistiche 'tim sconta'...quindi nessuna special per tutti.
    Io ho ancora un paio di rinnovi settimanali coperti dal bonus, poi mi guardo attorno...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    "Presso potrebbero esserci sorprese" è lo slogan che ripetono ormai da 2 mesi... L'unica novità, a quanto pare, è invece la proroga fino al 29/9 delle anacronistiche 'tim sconta'...quindi nessuna special per tutti.
    Io ho ancora un paio di rinnovi settimanali coperti dal bonus, poi mi guardo attorno...
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Non date sempre colpa alla tim, questa volta è colpa vostra che modificate quello che leggete a vostro piacimento.
    Vi ho detto 100 volte che un operatore del callcenter che dice 'richiama lunedì che potrebbero esserci novità per quanto riguarda il tuo caso' non vuol dire che verranno lanciate nuove promo.
    Quindi smettiamola con questo astio verso tim per ogni piccolezza e cercate di non farvi i film da soli per ogni frase che viene detta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (02-09-13),cristian93 (02-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Solo al momento Voda (sic) ha fatto un ritocco(omaggio !!) partente dal 1 settembre --gli altri NISBA !!!!!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    Vabbè penso che la proroga della tim sconta, non abbia a che fare con l'ampliamento della special, non resta che aspettare!
    CUSTODIO

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

@ Ciccio
    No no, almeno per quanto riguarda me mica mi riferivo al caso isolato...'presto potrebbero esserci sorprese' è la frase che ripetono da mesi su Twitter a specifica richiesta...
    La special è uscita 1settimana dopo che sono entrato in tim con la TAS full...sapendolo prima...tant'è che oggi mi è preclusa xché non sono abbastanza 'Young' da meritarlo...quindi mi girano solo un po'. :-)
    Per il resto, nessun astio, visto che sono anzi fra i pochi a non lamentarsi di whatsapp ;-)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non date sempre colpa alla tim, questa volta è colpa vostra che modificate quello che leggete a vostro piacimento.
    Vi ho detto 100 volte che un operatore del callcenter che dice 'richiama lunedì che potrebbero esserci novità per quanto riguarda il tuo caso' non vuol dire che verranno lanciate nuove promo.
    Quindi smettiamola con questo astio verso tim per ogni piccolezza e cercate di non farvi i film da soli per ogni frase che viene detta.
    Non ho niente contro tim, anzi sono clienti fedele e contento da 10 anni... L'unica cosa è che la special sarebbe l'ideale per il mio utilizzo, e vederla dal 24 giugno e non poterla attivare mi dà fastidio.. Non cambierei mai operatore ma se ampliasse la special sarebbe il massimo, poi non mi ha mai dato alcun tipo di problema.. Non accetto però che su facebook continui a dire "a breve potrebbero esserci novità" mi sembra scorretto nei confronti di chi veramente attende quest'offerta...per il resto hai ragione e chiedo scusa per come precedentemente ho espresso la mia richiesta
    CUSTODIO

Pagina 267 di 305 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio