CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 305 primaprima ... 199249289297298299300301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    nu piglià a n'ziria tien è sturce
    per favore scriviamo in italiano...grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    ieri sera mi hanno scalato credito nonostante la Tim Special, sarà stato il fatidico "buco del rinnovo". Se chiamo l'operatore mi restituiscono il credito? (per fortuna 0.96 € per 35 min)
    In teoria si
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

4. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

musy (27-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    In teoria si
    stasera chiamano e mi sentono :-D sperando di beccare l'operatore

scusate ma non arrivano messaggi che avvisano, del tipo "domani rinnoviamo..." oppure "abbiamo rinnovato?" a me non è arrivato nulla

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

ieri sera mi hanno scalato credito nonostante la Tim Special, sarà stato il fatidico "buco del rinnovo". Se chiamo l'operatore mi restituiscono il credito? (per fortuna 0.96 € per 35 min)
    In teoria non sono tenuti a riaccreditarti i soldi perchè nel contratto c'è scritto, però magari come prima volta e sostenendo che non ti è arrivato nessun sms di avviso rinnovo offerta, te li rimettono Prova

scusate ma non arrivano messaggi che avvisano, del tipo "domani rinnoviamo..." oppure "abbiamo rinnovato?" a me non è arrivato nulla
    Anche qui è un po' difficile rispondere, quando ero tim a me arrivavano della serie "fra 3 giorni ti rinnoviamo ricordati del credito", però a molti non arrivano quindi è un bel boh!!
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

A me non arrivavano quasi mai... mistero
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano L'avatar di Lube

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avrei una domandina (di cui si è già parlato).

Ho sempre usato la wap.tim.it.. ho andoid 4.3 e nonostante l'unlock tether non sono mai riuscito a fare il tethering. Oggi ho provato a mettere la ibox.tim.it e funziona che è una meraviglia. Non sembra mi abbiano scalato nulla. Qualcuno di voi ci è riuscito con la wap.tim.it?

Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lube Visualizza il messaggio
    Avrei una domandina (di cui si è già parlato).

Ho sempre usato la wap.tim.it.. ho andoid 4.3 e nonostante l'unlock tether non sono mai riuscito a fare il tethering. Oggi ho provato a mettere la ibox.tim.it e funziona che è una meraviglia. Non sembra mi abbiano scalato nulla. Qualcuno di voi ci è riuscito con la wap.tim.it?

Grazie
    Si, io ci riesco tranquillamente, ma credo che il problema sia la versione Android che monti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, io ci riesco tranquillamente, ma credo che il problema sia la versione Android che monti.
    Idem, provato anche con S4 e la ROM 4.3 Google edition.
    Provato anche iphone 4S con OS7 beta2 (mi pareva fosse la beta due).

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho una brutta notizia per chi ha attivato tim special...
    Vodafone ha messo le nuove offerte scegli che danno la possibilità di rendere piu conveniente vodafone special... vi spiego subito...

scegli unlimited da sms illimitati verso tutti e 1GB di internet... il costo è di 2.50 euro al mese ma gratis per chi l'attiva entro il 30 ottobre 2013... ora cosa succede se la si attiva entro il 30 ottobre la special diventa: 400 min sms illimitati 3 GB di internet a 10 euro al mese... se la si attiva dopo il 30 ottobre vodafone special diventa 400 min sms illimitati 3GB internet a 12.50 euro...

se non avete la special potete attivare tutti 500 + scegli unlimited entro il 30 ottobre così avrete:
    500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato (se lo superate pagherete le tariffe del vostro piano) a 9.90 euro al mese

se l'attivate dopo il 30 ottobre pagherete le seguenti condizioni
    500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato 12.40 euro al mese

in piu se 500 min sono pochi potete aggiungerne altri 500 con soli 5 euro in piu

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Ho una brutta notizia per chi ha attivato tim special...
    Vodafone ha messo le nuove offerte scegli che danno la possibilità di rendere piu conveniente vodafone special... vi spiego subito...

scegli unlimited da sms illimitati verso tutti e 1GB di internet... il costo è di 2.50 euro al mese ma gratis per chi l'attiva entro il 30 ottobre 2013... ora cosa succede se la si attiva entro il 30 ottobre la special diventa: 400 min sms illimitati 3 GB di internet a 10 euro al mese... se la si attiva dopo il 30 ottobre vodafone special diventa 400 min sms illimitati 3GB internet a 12.50 euro...

se non avete la special potete attivare tutti 500 + scegli unlimited entro il 30 ottobre così avrete:
    500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato (se lo superate pagherete le tariffe del vostro piano) a 9.90 euro al mese

se l'attivate dopo il 30 ottobre pagherete le seguenti condizioni
    500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato 12.40 euro al mese

in piu se 500 min sono pochi potete aggiungerne altri 500 con soli 5 euro in piu
    Ho appena controllato il sito vodafone: la "scegli tu" ha sostituito la special !
    Ora con 9,90 euro ti danno la smart 200: 1GB, 200minuti e 200 sms per altro specificano "servizio clienti smart" ovvero quella PORCHERIA di chat imparagonabile al servizio clienti tim 24/7 che ora è raggiungibile col tasto 6 senza più lo "sgamo del furto o smarrimento".

Le opzioni aggiuntive sono tutte a pagamento, è gratuito il GB e gli sms infiniti se hai meno di 30anni, sennò non esiste proprio quella opzione.

Si parla di roba come 5 euro 1GB e 2 euro lo you and me.

Al massimo raggiungi un totale di 2GB. con 15 euro.

Non solo è un abisso rispetto alla tim special in cui si parla in questo thread (che è la vecchia attivabile fino ai primi di settembre), ma non ha paragone nè con la nuova special tim, nè con la special vodafone.

Il grosso problema della tim special di settembre è che oltre ad avere 1GB solo, non ha il GB aggiuntivo a 2 euro nè il GB con conversione totale a 4G/LTE a 8 euro.

Comunque visto che Voda e Tim si inseguono non mi stupirebbe che sparisse anche la Special di TIM.
    Si va sempre peggio, mi auguro per chi non ha attivato una tariffa in estate che verso natale le cose migliorino...
    Inoltre non dimenticare mai che TIM dopo i GB rallenta a 32Kb, ma usi bene Whatsapp e facebook messenger, mentre Vodafone bloccava completamente i dati e ora invece te li fa pagare! :-(

13. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

cristian93 (30-09-13)

Pagina 299 di 305 primaprima ... 199249289297298299300301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio