Mi aiutate ad attivare questa offerta. A chi posso rivolgermi? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Mi aiutate ad attivare questa offerta. A chi posso rivolgermi? Grazie mille
Ladroni... Io al centro Apple non ho pagato nulla 2 mesi fa... Alla fine ci devi rimettere pure il fax...
Raga ma il corriere in genera passa di mattina o pomeriggio?
-24/02 effettuato la registrazione -28/02 ricevuto la sim -05/03 passato a tim
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Piccolo of-topic.....esiste una opzione da abbinare a questa tariffa per avere più gb di internet? Ho solo il cell per navigare ...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Intanto grazie per la celere risposta......speravo in qualcosa meno,con la wind mi costava 5 euro per avere 3 gb
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Diciamo che per adesso la tim a riconquistato la mia fiducia! L'ho abbandonata per via delle tariffe alte e devo dire che con wind mi sono trovato bene a livello di copertura (toscana in generale) ma faceva pena a livello di internet!
Con la tre stendiamo un velo pietoso , copertura orrenda e addebiti fantasma!
Per adesso (sono poche ore che sono tim devo dire che la connessione è ottima e ance la copertura....speriamo rimanga cosi!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io ci son tornato dall'estate scorsa con la Special Old ( quella con numero amico e Cubomusica inclusi nei 10 euro mensili ) ed ora ho attivato due Special per te.
Comunque è sempre piacevole leggere testimonianze positive circa la portabilità e l'attivazione della Special per te dopo tutte le polemiche che ci sono state 👍
Ho richiesto la portabilità di due numeri a metà febbraio QUI SUL FORUM. chiamata ricevuta per entrambi i numeri il 24 febbraio; il 28 è arrivata la prima SIM e lunedì 3 marzo la seconda. La prima è stata attivata con Tim special per te già lunedì, con l'altra sto aspettando fiducioso un sms :D
Edit: mi è appena arrivato il messaggio della Tim che dice che domani 6/03 passo a Tim :D
E per i più scettici...
Allegato 103999Allegato 104000
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/evygyden.jpg
Direi che gli utenti sono stati ampiamente avvisati dei rischi che corrono. Siano liberi di scegliere come meglio credono.
Basta polemiche per favore, altrimenti il moderatore è stato chiaro. Chiude anche questa discussione!
Ciccio vediamo di non farla chiudere visto che si sta rivelando utile per postare feedback ed esperienze varie. Te lo chiedo per favore!
Io non faccio chiudere proprio nulla..
Mi hai chiesto di portare altre esperienze positive e come puoi leggere sono arrivate e magari ne giungeranno altre. Magari il tuo ostracismo verso questa pratica, seppur legittimo ( in quanto rientra nella libertà di ognuno scegliere come agire e comportarsi ), è un filo esagerato ( mia idea non offenderti ) alla luce delle vicende positive riscontrate in questo Thread :D
Fino ad ora ti ho sempre visto come una persona con il cervello, quindi leggi quello che scrivi perché io mi lamento per A e tu mi dici che è sbagliato fare B.
Ripeto...
Si a feedback e pareri
No a trattative alla luce del sole (abbiate l'accortezza di usare i pm)
Eppure non mi sembra un concetto difficile da afferrare.
Va a finire che chiudono la discussione è avete anche il coraggio di dare la colpa a me, quando invece siete voi che non ve la sapete tenere.
stiamo calmi per favore...ora sono stati presi provvedimenti per chi ha fatto trattative etc etc (i.e. ban)! teniamo la discussione per come è nata, in maniera costruttiva per piacere, grazie!
La discussione è costruttiva ma se al primo errore non si perde occasione per polemizzare si aizza il flame piuttosto che esser costruttivi.
Anche perché pur ammettendo l'errore di chi posta alla luce del sole trattative ( pratica vietata ), comunque non spetta ad un utente comune riprendere un suo pari, ma semmai al moderatore.
Mia idea eh..
Ragazzi scusate un'informazione. Dopo che mi era arrivata la chiamata del call center la settimana scorsa, oggi mi ha chiamato la 'Ceva' per dirmi che venerdì mattina mi porteranno la Sim. Quindi in teoria l'offerta per me è ancora valida giusto? nonostante leggevo di un'offerta bloccata al momento dalla stessa Tim.
Una volta arrivata la sim, come mi dovrei muovere, aspettare che si attivi da sola o chiamare la Tim?
Scusate e grazie
Fa fede la registrazione con il call center o 119. In ogni caso quando arriverà la Sim controlla bene che sul contratto ci sia scritto esplicitamente che procederanno ad attivarti la Tim Special per te e solo dopo apponi la tua firma.
Una volta arrivata, la Sim viene attivata con il numero provvisorio generalmente entro 24/48 ore.
Se non dovesse essere così il motivo è uno solo: il corriere non ha ancora consegnato il contratto firmato da te ed i tuoi documenti alla Tim.
In quest'ultimo caso puoi mandare un fax al numero 800 600 119 ( numero che troverai specificato nella parte bassa del contratto che firmerai ) contenente:
- la tua copia del contratto firmata
- fotocopia fronte retro dello stesso documento fornito in fase di registrazione
- codice fiscale
Allora ragazzi appena arrivata la Sim tramite corriere! Aspetto la portabilità e vi faccio sapere! Non capisco tutte queste polemiche inutili ognuno è libero di scrivere le proprie esperienze in merito! I professori e gli avvocati non ci servono Ahaha
perdonate la domanda, ma non ricordo dove era stato scritto, mi sembra che a qualcuno non era scritto sul contratto tim special per te, ma un altra offerta (tipo tim young) quindi una volta firmato si presume che la tim attiverà l'offerta che è stata firmata...ora mi domando,(riferito all utente a cui è successo..) come è stata risolta?
A quanto ho capito io non è scritta ben visibile, ma credo in fondo a qualche foglio. Correggetemi se sbaglioQuote:
Originariamente inviato da marco69
perdonate la domanda, ma non ricordo dove era stato scritto, mi sembra che a qualcuno non era scritto sul contratto tim special per te, ma un altra offerta (tipo tim young) quindi una volta firmato si presume che la tim attiverà l'offerta che è stata firmata...ora mi domando,(riferito all utente a cui è successo..) come è stata risolta?
ciao ragazzi, una cortesia, che voi sappiate la geodis a quale corriere si appoggia? Domani dovrebbero consegnarmi la sim come da sms ricevuto.
A me GEODIS quando mi ha chiamato per comunicarmi la data che avveniva la consegna( tramite BRT) mi ha dato la possibilità di scegliere Mattina o Pomeriggio.
Io ho scelto il pomeriggio e ho potuto posticiparla di un giorno Oggi mi è arrivato il messaggio (da geodis 800 266 206) che mi conferma x domani e che devo essere presente
e di consegnare copia documento (quello fornito in fase di registrazione) e di pagare 10 euro ----