Nel mio caso Geodis si è appoggiata a Bartolini, ma contrariamente all'utente Bartali, non ho avuto possibilità di scelta tra consegna di mattina o di pomeriggio
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi della risposta, geodis mi ha dato la possibilità di scegliere la fascia oraria.
Quando vi chiama GEODIS 1* per chiedere conferma del documento di identità (ve ne chiede numero e scadenza ) vi dice anche il giorno di consegna (oltre a dirvi di tenere pronta fotocopia di DI e il pagamento di 10 euro ) NON può dirvi l'ora esatta ma se chiedete potete scegliere la fascia d'orario ..o mattina o pomeriggi e/o come nel mio caso anche rimandarne al giorno successivo la consegna ) Preferiscono che il titolare sia presente
E'indifferente configurare apn wap tim.it o ibox.tim.it ???
Come applicazione è valida app.119 di tim.....?? vedo solo il credito residuo ma non il traffico voce sms e dati !!!
Stop alle 15 di oggi ???????
Ragazzi una domanda su questa offerta, i 2gb di internet 4g è possibile sfruttarli mettendo la sim su un tablet o solo connessione da smartphone?
Cosa stop alle 15?
Brutte notizie, dicono che la promo é terminata con un giorno di anticipo, quindi oggi gli ultimi fortunati......
Non si può più attivare?
La promo terminerà venerdi. Lo so x certo xchè lavoro in un call center telecom
Nel qual caso ti devo ancora una volta ringraziare, dato che proprio oggi alle 12 grazie a te ho ricevuto la chiamata e fatto la registrazione.
sono ancora in attesa della chiamata del controllo qualità, non dovrei avere intoppi, avendo già registrato, giusto?
Aiutare gli amici del forum, fa sempre piacere.
la promo scade venerdì xché chi segue il gruppo MNP ha detto che si può lavorare sulla campagna promozionale fino a venerdì, cosa succederà dopo non ho mai detto di saperlo. io ci lavoro e nel mio call center succederà questo se poi tu fa parte della dirigenza TIM e ne sai di più tanto meglio x te
Che anticipazioni potete darci sulla promo che parte sabato? :D
Nessuna offesa(spero ) lascio ad ogniuno il proprio mestiere...IO non faccio parte della dirigenza TIM(magari , non sarei certo qui ad elemosinare Mnp) e quindi OK tanto meglio se qualcuno (ritardatario ) abbia ancora questa possibilità----
Grazie della tua info
io personalmente nulla xché a noi che lavoriamo nel call center le promo ce le spiegano nel momento in cui possiamo lavorarci, solo un alto dirigente TIM potrebbe risponderti in questo momento
domani è previsto il passaggio della mia linea da vodafone a tim....sms appena arrivato sul numero vodafone, l'altra sim non l'ho nemmeno aperta, aspetto che il telefono mi darà la voce "solo chiamate di emergenza"...
Cmq io penso che questa promo, sia stata la migliore, non ha paragoni.
Fai bene ,solo che a me la Tim mi ha giocato un piccolo scherzetto...ovvero IO attendevo che la sim Voda (che mi dava attiva sino al 3/3 ) dasse solo chiamate di emergenza..e quindi quando è avvenuto (il 4 come da sms pre ricevuti su sim Voda ) ho tolto la V e messo la t....ed ecco che scopro che la TIM* si era attivata il 28/2 (io non l'ho mai inserita ) e quindi aveva già eroso i 7 euro e che era valida sino al 30/3 Ovvio che avrei preferito che tutto si attivasse a MNP avvenuta (il 4)....come penso che sia giusto ma si vede che mi sbaglio---:'(
esatte entrambe le risposte, x ora credo che il mercato delle promo si calmerà per un pò, xò vi assicuro che battere la promo con connessione 4g a 7 euro sarà difficile. questa è solo una mia supposizione ma credo che le risposte delle altre concorrenti si orienteranno più su un quantitativo maggiore di minuti ed sms, o magari aumenteranno da 2 a più gb di internet senza riduzione di banda. la qualità della connessione dati di tim non è assolutamente paragonabile alle altre, e io ero cliente wind fino a un mese fa. sono rientrato in tim solo per la connessione che offre
Ragazzi altra domanda. Purtroppo o per fortuna xD, ho cambiato telefono e della sim attuale (wind), mi sono fatto sostituire con la microsim. Non vorrei che cambiando sim e quindi credo anche seriale, non riescono più a farmi la portabilità a tim.
Questo nell'attesa della chiamata della ceva. Quindi dopp il call center.
Su strada la connessione Tim per quanto mi riguarda è buona. Sarebbe da migliorare in certi edifici secondo me dove spesso il segnale è troppo ballerino tra edge,3G,4G con conseguente drastico calo della batteria. Il 4g già è esoso di suo, se poi il segnale va e viene è la fine..
Comunque mi sono sempre trovato bene anche col segnale di H3g che dove prende va una bomba ( parlo per esperienza diretta avendo una Sim con la Superwebtime 100 che uso su router mifi ) mentre penso di cambiare la Sim Wind che ho nel tablet perché sono assolutamente insoddisfatto della qualità della connessione dati
nel codice seriale della sim (ICCD) sono racchiuse tutte le informazioni sulla "vita" di quella sim, se tu cambi il codice avrai sicuramente problemi di portabilità, invece di fartela sostituire potevi benissimo tagliarla ti sarebbe anche costato molto meno, e la sim sarebbe rimasta la stessa. chiama immediatamente il 119 e comunica quanto avvenuto magari cambiando nel loro modulo il nuovo ICCD non dovrebbero esserci problemi, ma fallo immediatamente
in teoria la sim che ti hanno madato a casa avrebbe dovuto avere un numero provvisorio con un piano tariffario base (TIM ZERO SCATTI) senza abbonamento ad internet, infatti molto probabilmente se ti fossi connesso quando la promo non era ancora attivata ti sarebbero stati addebbitati 4€
Si la tua teoria è esatta infatti solo il primo giorno (o quando la consegnano ) NON è attivo nulla ovvero inservibile..mentre quando il corriere consegna le scartofie a TIM
viene attivato come provvisorio e con la promo...e che sarebbe stato logico che il tutto avvenisse ad MNP avvenuta , d'altra parte queste ed altre offerte sono abbinabili solo con mnp quindi .....l'attivazione UFFICIALE dovrebbe avvenire a MNP corretta --Anche con Voda è avvenuto lo stesso ma li il primo mese era gratis indifferente se su numero provvisorio o dopo in MNP avvenuta ---
Non sono certamente (a me )i 4 giorni che NON ho usufruito (indifferente se voce eccc) a far si che questa offerta non la considero buona ..ma forse era meglio che il TUTTO AVVENGA (X TUTTE le offerte ) a MNP conclusa ripeto è una offerta a MNP
indubbiamente 4 giorni in più o in meno non rendono peggiore l'offerta, xò il tuo è veramente un caso più unico che raro :D
@Blackdoll
Non credo ,altri che hanno inserito la sim provvisoria subito (e quando le scartoffie a tim sono pervenute ) si sono trovati attivo Tutto ma su sim provvisoria...quindi NON credo che il mio caso sia unico...Quando arriva la sim è inattiva e si attiva con la promo (sul provvisorio ) quando il corriere (o chi vuole via fax ) consegna la fotocopia documenti e tutto il resto ....la mnp ed eventuale credito residuo passano dopo ....
Allora credo che ci siano modi di lavorare differenti. Tutte le pratiche che vengono sviluppate dal call center dove lavoro funzionano come ho descritto. Consegna tim card base senza offerte attive e con numero provvisorio. Un paio di giorni dopo la consegna della sim avviene la portabilità con simultanea attivazione dell'offerta. Tutte le nostre sim seguono questo iter. Io e i miei colleghi (e relativi parenti) abbiamo seguito queste fasi