Domenica alle 13:33 mi ha detto che aveva comunicato il mio numero alla tim e oggi pomeriggio sono stato chiamato, quindi diciamo 48 ore più o meno.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domenica alle 13:33 mi ha detto che aveva comunicato il mio numero alla tim e oggi pomeriggio sono stato chiamato, quindi diciamo 48 ore più o meno.
Prima avevo provato la tariffa 4G sempre di tim (gratis il primo mese) e qui a Milano era sempre in 4G. Da quando ho questa sts l'ho visto andare in 4G giusto ieri pomeriggio per la prima volta... sarà la 4G dei poveri :D[/QUOTE]
Oppure era l'altra offerta ad essere pompata il primo mese in cui era gratis, così da convincerti a pagare per i mesi successivi :D
Oggi chiamo il 40916 con il telefono di mia moglie per conoscere il credito e mi dirottano presso una operatrice che mi ha proposto 100 minuti ad un costo giornaliero di 0.50 cent alla prima telefonata, gli dico che ero interessato ad una offerta a pacchetto e mi offre 400 minuti 1000 messaggi ed un giga internet a 10 euro, gli ho risposto che questi erano i motivi per cui io sono andato via da tim, perchè non mi piace la loto politica di vendita, fanno figli e figliastri e non agevolano per nulla i vecchi clienti, addirittura lei non era a conoscenza della sts a 10 euro, secondo me solo il call center centrale cioè roma o milano possono fare la sts, a me risponde sempre un call center del sud.
Ti hanno proposto la daily e la special e ti lamenti? Ci sono persone che inseguono la daily da quando sono in tim, certo, il gb è poco, ma la promo non era male.
Se un operatore non conosce una promo non è ignorante, ma dovresti informarti su come funzionano i call-center prima di additare, gli operatori vengono preparati per ogni campagna e si vede che ti ha risposto un operatore non assegnato a quella campagna, anzi è sicuro perché sarà stato un operatore per la risoluzione dei problemi o per attivare le tariffe dedicate ai già clienti.
buongiorno a tutti!
per chi è interessato ad una TIM special a 10€ al mese...ecco una valida alternativa:
avevo bisogno per mia madre di un telefono secondario (che ha già) ed una sim con un pacchettino modesto di minuti+sms+navigazione dati
stamani da una scheda TIM che avevo attivato qulache tempo indietro ma senza opzioni attive, che avevo in un cassetto ho provato a chiamare il 40916 e sentire cosa potevo attivare su questa sim...
premendo 3 e poi ancora 3 una voce guida propone una TIM Special con 400+1000+2Gb più altre cosette che non ricordo, ho selezionato l'adesione (gratuita) ed adesso attendo l' sms di attivazione...
vi aggiorno ma non mi pare male per prendere l'ultimo treno della TIM special a 10€
poi per chi vuole passare il suo numero, a questi punti basta prendere una sim tim nuova, attivare questa opzione e poi con calma andare in un centro TIM a sovrascrivere il proprio numero su questa nuova sim
;)
Fosse così facile, quella era una promo dedicata a clienti selezionati, non la danno a tutti.
Suppongo che quella sim tim era silente, quindi non ricaricava mai e non spendeva soldi, con la,promo cercano di farti spendere (si, suona male, ma funziona così per le sim silenti)
potrebbe essere!
solo che non era silentisimmarotfl in quanto è stata attivata non più di un mese fa, probabilmente seguendo il tuo ragionamento, credo più che sia un qualcosa che riservano a sim che non hanno opzioni attive, (quindi che non gli garantiscono entrate fisse mensili) ma se così fosse, sarebbe comunque valido per tutti, basta prendere una sim senza opzioni
cmq per ora l'sms di attivazione non mi è arrivato:o
Veramente se il tuo sistema funzionasse(in questo modo ) non staremo certamente qui da più di mesi a scerverlarci a come avere questa buona Offerta...non credi?? Le cose non sono ovviamente così....magari ......
Intanto con oggi (1/ott/2014) mi aspetto buone nuove da TIM ...(visto che la Voda con oggi le cose ....non sono cambiate .... e la MILLE si è dissolta come una bolla di sapone ;):);):)
questo tuo secondo post di risposta mi è piaciuto più del primo, in quanto io non voglio insegnare niente a nessuno, e soprattutto non voglio considerare stupido nessuno, come sottinteso nel tuo primo post...semplicemente, ho intravisto una possibilità di aiutare chi ancora non è riuscito ad avere una buona offerta e per logica bontà ho deciso di condividerla...niente di più, anche perchè io la sts ce l'ho e potrei fregarmene.
cmq tornando al sodo...di certo non è una winback in quanto la scheda è nata da un mese ma soprattutto è nata TIM
vi aggiorno
attivata! si chiama Tim Special CRM
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jCXRz.jpg
Ho detto che non sapevo come funziona il metodo da te descritto nei post precedenti....quindi NON credo di averti insegnato nulla ne che tu abbia imparato NULLA dal mio aiuto (del tutto disinteressato ) Poi ripeto se ce ne fosse nbisogno E' la prima volta che apprendo che una sim TIM possa aver avuto questa opportunità(senza vari intrallazzi ).....quindi NON è una WINback (OK!!) non è una un numero di altro di altro operatore ...(pensa quanti sino ad oggi hanno fatto triangolazioni (TIM > H3g >TIM ) che se sapevano questo Sistema......NON credi....IO RIPETO ancora MI GIUNGE Nuova questa Opportunità......e si che con TIMSP ci bazzico da più di un anno ...ma sai talvolta qulche cosa sfugge ..
In ogni modo ...con massima credibiltà attendo che ci dia buone info a questo TU iter.....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4T5ti.jpg
ecco il dettaglio del offerta con il vero nome
Sono cose che vanno a fortuna, ero tim da un anno e quando è passato un amico gli hanno dato il raddoppio delle ricariche per un anno (dopo un mese che era in tim) quindi fortuna.
Se fosse una regola non saremmo qui.
Lo ha specificato più volte che si trattava della special con i 400+1000+1 non perdere i pezzi della discussione altrimenti si finisce per capirci male
Si è indeterminata a rinnovo mensile
veramente che era la CRN(ex24 /6/2013) lo ha fatto vedere ora....ma non voglio dilungarmi anche xkè trovare zie o nparenti ecc eec c per vedersi appioppare questa (CRM) (che poi manca dalla ex il numero amico ma lasciamo perdere ) ai miei primi tempi (ed anche i tuoi SE NON sbaglio . https://www.androidiani.com/forum/ti...ondo-post.html ..questa era la ^mejo^ oggi non fa più notizia ......perkè tutti a conti fatti stanno preferendo la STS (la mejo )..Ora x la tim musick non vorrei sbagliare ma L'attivazione è si gratis ....un mese anche ma dopo mi pare che costi http://www.tim.it/servizi/internet-a...deo/cubomusica forse sbaglio IO e si sta parlando altro..Me ne scuso..:-[
PS perckè hai scritto 1gb
Ben ritrovati a tutti. :)
Ho attivato proprio questa mattina l'opzione "Internet start x2" abbinata alla promo "internet 4G plus" (1° mese gratuito poi 5€ al mese) e funziona tutto a meraviglia. :)
In aggiunta c'era anche l'attivazione della "TIM CLOUD Try&Buy 10GB" che per questo mese non pago (così risulta dal mio profilo tim).
Al rinnovo della scadenza però non mi è ancora chiaro se anche questa offerta avrà bisogno di un costo aggiuntivo (leggo da più parti 1€ al mese) per essere rinnovata oppure no.:-[
Ottimo oggi mi ha chiamato il Call center è mi ha attivato a sts10
✌✌✌✌
Ciao. Allora si sono extim ho fatto comuni utente qua sul forum. Mi sono iscritto ad una pagina si Facebook ho fatto la richiesta è il gg dopo mi ha contattato il cal center di Tim per l'offerta
Sarei interessato anche io a passare una sim a Tim con la STS10, qualcuno può aiutarmi?
Mi sa che il metodo che ho segnalato è l'unico funzionante allora. Un'ora fa ho ricevuto un chiamata dal call center e mi è stato detto che domani passa il corriere 😃
L'ho scritto in qualche pagina precedente: ho mandato un messaggio alla pagina su facebook chiamata "Tariffe Telefoniche" (dovrebbe avere una 90ina di mi piace) chiedendogli se era possibile passare a tim con sts e gli ho lasciato nome, cognome e numero telefonico. Dopo pochi giorni mi ha chiamato uno dei tanti call center che lavorano per tim e mi hanno fatto attivare la promozione con 1000 sms + 1000 minuti + 2gb 4G.
Certo che però svendete la vostra privacy come se niente fosse. Trovate una pagina Facebook con 90 iscritti e vi sentite sicuri nel dare tutti i vostri dati sensibili. Poi magari vi trovate in qualche lista di ricontatti pubblicitari.
Non voglio essere critico, ma questo modo di fare non dovrebbe essere anche alimentato.
Io a l'ora non ho dati nessun dato sensibile solo il mio numero è nome quindi la tua risposta e totalmente inutile e priva di fondamento
Sei libero di pensarla come vuoi, se per te è inutile basta che la leggi e te ne freghi. Cosa vuoi che faccia ora, che rinneghi quello che penso perché tu mi hai detto che sbaglio senza un motivo? A quanto pare io non ho fondamento, ma neanche le tue parole ne hanno.
Secondo me dare il proprio numero e nome a dei perfetti sconosciuti (perché una dietro una pagina Facebook può celarsi chiunque) non è una cosa intelligente. Oh, poi cavoli vostri, se poi vi chiama tizio (o vi arrivano messaggi) di Sky, fastweb o affini, ve la sarete cercata. Io posso solo dire la mia in merito, è come se un passante ti chiede nome e numero e tu glielo dai, poi nella notte ti arrivano chiamate (esempio volutamente stupido).
Ovviamente può essere anche una pratica lecita, non sto qua a crocifiggere nessuno. Ma usare i canali ufficiali è certamente più sicuro.
Ripeto liberi di fare ciò che volete, non sono vostro padre o un dispensatore di verità.
Si ok inviarti sono d'accordo con te per il numero del cellulare ma sono stata contattato da Telecom ore quanti riguarda le pubblicista c'è il wall della tim come dei vari operatori per bloccare le pubblicità
Con il blocco bella pubblicità dici a tim che non vuoi essere contattato da terzi, ma se Sky ha il tuo numero ricevuto da altri non puoi bloccarli.
Parlo per esperienza, mi chiamava tutti i giorni la tre è chiamando tim per bloccare tutto, mi hanno detto che loro bloccano i terzi a cui loro hanno dato i tuoi dati, ma se un'azienda ha il tuo numero poco ci puoi fare.
Posso bloccarla con il cellulare nulla di irrimediabile
Scusami i vari "orrori di scrittura ma l'auto correzioni sulla SwiftKey è ridicolo
Concordo sul confronto
😀😀