Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che più che callcenter si ttatta di sistema, se ti da il via libera attivano, altrimenti nulla.
-
URGENTE:
giovedi mi arriva la sim, questo vuol dire che il passaggio da tre a tim quando avviene? giovedi? venerdi? quando scelgo io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
URGENTE:
giovedi mi arriva la sim, questo vuol dire che il passaggio da tre a tim quando avviene? giovedi? venerdi? quando scelgo io?
Dopo qualche giorno che ti hanno consegnato la sim.
-
Quote:
danielesanta
URGENTE:
Il passaggio inizia quando i documenti arrivano a tim.
Dato che giovedì (presumibilmente) arriva la sim, ci vorrà la settimana successiva
-
Quote:
zmuda
Dopo qualche giorno che ti hanno consegnato la sim.
quindi venerdi sono ancora tre
e ci sono ore in cui si è scoperti?
-
Quote:
danielesanta
Se parli dei rinnovi, si, la tim ha il buco dei rinnovi 00:00 - 4:00 (di solito impoega 30 minuti).
Non so se su questa promo sia lo stesso, ma presumo non sia cambiato.
-
Quote:
danielesanta
Quote:
th3D0ct0r
Se parli dei rinnovi, si, la tim ha il buco dei rinnovi 00:00 - 4:00 (di solito impoega 30 minuti).
Non so se su questa promo sia lo stesso, ma presumo non sia cambiato.
Esatto, anche perchè lo switch-off viene fatto sempre durante la notte , per non creare problemi all'utente.
-
Quote:
zmuda
Esatto, anche perchè lo switch-off viene fatto sempre durante la notte , per non creare problemi all'utente.
Anche se il mio commento è un po critico.
La storia dei buchi se la potrebbero risparmiare, nessun operatore li ha, ora vorrebbero farmi credere che tim non riesce a gestire i rinnovi?
Dai su
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche se il mio commento è un po critico.
La storia dei buchi se la potrebbero risparmiare, nessun operatore li ha, ora vorrebbero farmi credere che tim non riesce a gestire i rinnovi?
Dai su
Totalmente daccordo !!
-
Come fai a sapere quando è attiva?
-
Quote:
newhalo
Si disattiva la vecchia
-
Quote:
newhalo
Quando al mattino ti svegli e leggi sul tuo telefono :
"Nessun servizio"
-
Ho acquistato una sim hg3, ( a 3€) domani mi richiama l'operatore tim e mi fa la portabilità a tim con questa offerta
-
Quote:
Bartali66
In TIM come in altre compagnie Ci son C.C. che possono e C.C. non possono....tutto sta a come TIM gestisce le sue spese...poi non credo che oltre fine mesepossa andare...Credo che ormai si sa del gb free in più...quindi difficile abbindolare altri clienti ....noi a suo tempo abbiamo dovuto anche lottare x averlo...ma era una novità.....in ogni modo se resta con il gb solo non fa tanta strada (......Pensiero mio personalissimo )
Per il cc che può o non può non c'entra se chi gestisce da il via siamo abilitati tutti allo stesso modo... Io lavoro in telecom per via delle Tim smart ora siamo abilitati a gestire anche clienti Che vogliono passare in tim... Io posso dirti che l'offerta va nonostante il solo gb! Se poi mi capita il clt a cui mi fa offrire anche quello free ben venga per lui ;) posso solo dirglielo una volta che sto x avviare il processo perché la voce si abilita in automatico da sola ;)
-
Quote:
Anto84cz
Per il cc che può o non può non c'entra se chi gestisce da il via siamo abilitati tutti allo stesso modo... Io lavoro in telecom per via delle Tim smart ora siamo abilitati a gestire anche clienti Che vogliono passare in tim... Io posso dirti che l'offerta va nonostante il solo gb! Se poi mi capita il clt a cui mi fa offrire anche quello free ben venga per lui ;) posso solo dirglielo una volta che sto x avviare il processo perché la voce si abilita in automatico da sola ;)
So di essere OT ..ma devo dissociarmi da qualcosa che (in rosso ) dici ...con tim ormai la conosco dal 2013 quando sono partite le special sino ad oggi con la (vecchia STS) e tutti gli operatori di C.C.(torino ...sardegna ...milano ) me l'hanno sempre contata diversamente ....per non parlare poi di collaboratori esterni (cottimisti ???) che tanto male talvolta hanno gestito le varie special...Ma cosa posso dirti se TU dici che la STS (nuova gestione ) con 1gbLTE solo va alla grande .........Bene ...a me al momento ...non mi soddisfa......(visto come la voda sta gestendo una sua ^scopiazzata^ Offerta ) Poi se per avere anche il gb (free) in più, bisogna mettere in campo altro personale,(quindi altro martellamento da parte di clienti delusi ) (ripeto, all'inizio era una novità (il gb in +) mentre ora in rete lo sanno ormai tutti ..quindi ) .ma ..questo sta indicare (a me ) che in TimtaninicK...ovviamente le cose devono andare cosi ....Pazienza
Auguri per il tuo lavoro......
Fine OT
-
Quote:
Bartali66
So di essere OT ..ma devo dissociarmi da qualcosa che (in rosso ) dici ...con tim ormai la conosco dal 2013 quando sono partite le special sino ad oggi con la (vecchia STS) e tutti gli operatori di C.C.(torino ...sardegna ...milano ) me l'hanno sempre contata diversamente ....per non parlare poi di collaboratori esterni (cottimisti ???) che tanto male talvolta hanno gestito le varie special...Ma cosa posso dirti se TU dici che la STS (nuova gestione ) con 1gbLTE solo va alla grande .........Bene ...a me al momento ...non mi soddisfa......(visto come la voda sta gestendo una sua ^scopiazzata^ Offerta ) Poi se per avere anche il gb (free) in più, bisogna mettere in campo altro personale,(quindi altro martellamento da parte di clienti delusi ) (ripeto, all'inizio era una novità (il gb in +) mentre ora in rete lo sanno ormai tutti ..quindi ) .ma ..questo sta indicare (a me ) che in TimtaninicK...ovviamente le cose devono andare cosi ....Pazienza
Auguri per il tuo lavoro......
Fine OT
Perdonami non ho specificato che parlavo ovviamente di cc direttamente tim/telecom, non di altro, con gestione inbound delle richieste... Si i clt che ho gestito finora nonostante il solo gb sono propensi a farla.. Considera che io gestisco clienti che mi chiamano per adsl quindi con già una connessione Wi-Fi dentro casa.. Quindi per molti un solo gb va bene... ;) poi al fortunato che riesco a dare il 2gb buon per lui! Grazie mille ;)
-
Quote:
Anto84cz
Perdonami non ho specificato che parlavo ovviamente di cc direttamente tim/telecom, non di altro, con gestione inbound delle richieste... Si i clt che ho gestito finora nonostante il solo gb sono propensi a farla.. Considera che io gestisco clienti che mi chiamano per adsl quindi con già una connessione Wi-Fi dentro casa.. Quindi per molti un solo gb va bene... ;) poi al fortunato che riesco a dare il 2gb buon per lui! Grazie mille ;)
bene a conclusione ....mi pare che al momento pochi riescono ad avere (OGGI) i 2gb (1+1) e molti (contenti loro ) solo un gbLTE.... ma personalmente non la vedo giusta .......ma se timtanick vuole così contenti voi /loro...
Buon lavoro....
-
Oggi ho concluso l'offerta.. Però mi hanno dato solo 1gb di super velocità..
Ps i 1000 minuti sono verso tutti vero??
-
Quote:
jojo83
Oggi ho concluso l'offerta.. Però mi hanno dato solo 1gb di super velocità..
Ps i 1000 minuti sono verso tutti vero??
Si SI come pure gli sms .....(sul territorio Italiano )
-
Oggi è arrivato il corriere. Anche a voi nei fogli del contratto non c'è scritto da nessuna parte il piano tariffario?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Oggi è arrivato il corriere. Anche a voi nei fogli del contratto non c'è scritto da nessuna parte il piano tariffario?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E cosa hai scritto come altre attivazioni....(piano tariffario..base..ecc..)??
-
C'è scritto solo 1 sim scatti new special. E data di attivazione del servizio 10/12/2014. Possibile tutto questo tempo?
-
Quote:
morganGS
C'è scritto solo 1 sim scatti new special. E data di attivazione del servizio 10/12/2014. Possibile tutto questo tempo?
Androidiani App
No decisamente ...ma ancora non hai ricevuto i messaggi di attivazione ...???
-
Sto usando ancora la vecchia sim, l'operatrice aveva detto di non cambiarla fino alla disattivazione. Dici di provarla e vedere la sopra se ricevo qualche sms?
-
Quote:
morganGS
Sto usando ancora la vecchia sim, l'operatrice aveva detto di non cambiarla fino alla disattivazione. Dici di provarla e vedere la sopra se ricevo qualche sms?
Androidiani App
Non dovrebbe darti linea se non è attiva
-
Quote:
morganGS
Androidiani App
La sim provvisoria la puoi mettere ...avrà sicuramnete 10e da te dati al corriere che diventano 5e alla sua attivazione effettiva(quando il corriere consegna il tuoi documenti a tim) con ricezione dei vari sms (il primo mese costa 5e ),,,prova ed attendi ....se ne hai possibilità.... poi dopo la sua attivazione passeranno altre 2/3gg per il passaggio di MNP....poi i C.R.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non dovrebbe darti linea se non è attiva
E' attivo il numero tim della scheda non c'è ancora il numero con cui ho fatto la portabilità. Per ora nessun messaggio. Forse alla disattivazione del vecchio operatore suppongo.
-
1 allegato(i)
PSEUDO GUIDA:
C'è scritto il piano....dopo i duemila fogli delle varie offerte c'è un foglio dove in piccolo in basso c'è scritto l offerta e il tuo numero che porti in tim.
Poi la sim si chiama "parla subito" proprio perché, in attesa del completamento della portabilità, ti dà la possibilità di infilarla nel telefono e usarla ma con il numero provvisorio.
-
Quote:
Battilokkio
PSEUDO GUIDA:
C'è scritto il piano....dopo i duemila fogli delle varie offerte c'è un foglio dove in piccolo in basso c'è scritto l offerta e il tuo numero che porti in tim.
Li nei miei fogli c'è scritto solo "PROMO offerte scontate" e la scritta si accavalla anche ad opzione. Ma non specifica cosa sia questa "promo".
Ed il secondo campo è vuoto.
-
oggi mi hanno attivato la scheda, anziché 2gb ribadito piu volte dall'operatore, a sorpresa ne ho solo 1… mortacciloro
-
1 allegato(i)
Mi è arrivata la scheda. Ho 2 domande:
1)devo aspettare che la mia scheda attuale si disattivi oppure inserisco la scheda che mi è arrivata?
2) L'operatrice mi aveva promesso il gb extrafree ma nel foglio della promozione mi trovo scritto quello che vedete è comunque corretto,avrò lo stesso il gb extrafree ?
-
Il Gb extra lo vedrai a portabilità avvenuta...io sto aspettando la scheda. Dovrebbe arrivarmi in settimana
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Dipende, se hai la necessità di usare la nuova scheda con la promo puoi inserirla subito e iniziare ad usarla appena si attiva con il procvisorio, altrimenti aspetti che si disattiva la tua attuale e trovi già tutto pronto per l'uso senza la seccatura del numero provvisorio.
-
Quote:
PrimaScelta
Il Gb extra lo vedrai a portabilità avvenuta...io sto aspettando la scheda. Dovrebbe arrivarmi in settimana
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Me lo daranno in automatico giusto?
-
Quote:
newhalo
Me lo daranno in automatico giusto?
Se non te lo attivano chiedi
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non te lo attivano chiedi
Come vedo le promozioni attive sulla sim. .con l'app 119?
-
Ma penso che prima il numero deve effettuare la portabilità. E poi j o si può registrare sul 119, no?
-
Dovrebbe esserci un numero da chiamare
-
Secondo voi dal ricevimento della sim quanti giorni passano per effettuare la portabilità definitiva? Io ho ricevuto la sim mercoledì...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Secondo voi dal ricevimento della sim quanti giorni passano per effettuare la portabilità definitiva? Io ho ricevuto la sim mercoledì...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
lunedi dovrebbe attivarsi giorno piu giorno meno