Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, scusate la domanda ma non ho seguito il thread per un po' di tempo...
la tim special da 1000min è sempre limitata al rientro solo da alcuni operatori(tre e l'altro non ricordo) o l'hanno allargata?chiedo perchè mia moglie è wind ex-tim e sarebbe interessata a rientrare con questa offerta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
jotaro75
ciao a tutti, scusate la domanda ma non ho seguito il thread per un po' di tempo...
la tim special da 1000min è sempre limitata al rientro solo da alcuni operatori(tre e l'altro non ricordo) o l'hanno allargata?chiedo perchè mia moglie è wind ex-tim e sarebbe interessata a rientrare con questa offerta :D
Provare non costa nulla ...tutto sta a fortuna ...(a wind una volta era negata OGGI ..forse, Chissà)
-
Quote:
Sampierdarena
[quote name="strubade" post=6367002]Sono passato ieri definitivamente, prontamente ho chiamato il 119 per farmi attivare il gb extra e la ragazza senza esitazione me l'ha attivato!!! Ora sono a posto!!! Consiglio anche a voi di chiamare per ottenere il gb extra
Al fine di rendere più chiara la vicenda, se hai la pazienza di rispondere ad alcune domande te ne saremo grati ;)
- In fase di attivazione ti promisero 2 Gb ?
- Da che oeratore provieni ?
- Hai contattato tu il commerciale oppure ti hanno contattato loro ?
Io sto provando di tutto pe farmelo attivare, ma fino ad ora picche :([/QUOTE]
- mi avevano detto 1gb
-Wind
-mi sono fatto chiamare mettendo il numero nel sito
-dopo il passaggio definitivo ho chiamato il 119 richiedendo il gb extra
Spero di esservi stato utile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte esaustive.
Finalmente dopo tanto chiedere al 119 , FB , Twitter (grande Giulia) mi hanno appena attivato (confermato da sms) il secondo Gb Extra Free :D
Adesso per le mie esigenze è una tariffa PERFETTA !!!
p.s.
provengo da Noverca
-
Secondo voi è normale che a distanza quasi di una settimana (domani) alla consegna del corriere ancora non è avvenuta la portabilità?
Sono ancora con il vecchio operatore.
-
Quote:
morganGS
Secondo voi è normale che a distanza quasi di una settimana (domani) alla consegna del corriere ancora non è avvenuta la portabilità?
Sono ancora con il vecchio operatore.
Direi che ti conviene chiamare il 119 per chiedere informazioni
-
Quote:
th3D0ct0r
Direi che ti conviene chiamare il 119 per chiedere informazioni
Con quale sim? Quella vecchia o metto la nuova? Perché non penso che da wind mi faccia chiamare il 119, non so.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Con quale sim? Quella vecchia o metto la nuova? Perché non penso che da wind mi faccia chiamare il 119, non so.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Decisamente il ritardo è anomalo ma penso che sia più dovuto a wind (avevi crediti strani ???) (da quando eri con wind ???) quindi chiama wind .....e chiedi come mai ???
-
Da un paio di anni. La sim però era un ex Vodafone. Ho un euro. Più che altro non vorrei andare a finire nel rinnovo della promo e ricaricare di nuovo. Grazie allora provo, vediamo che dicono.
-
Salve ragazzi, ma anche a voi hanno proposto 3gb extra a 5 euro al mese?
-
Quote:
Frenkythebest
Salve ragazzi, ma anche a voi hanno proposto 3gb extra a 5 euro al mese?
Per sempre?
-
A me hanno dato 1gb a 3 euro.... però 3 gb mi sembra strano....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
grisu17
A me hanno dato 1gb a 3 euro.... però 3 gb mi sembra strano....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fose è quella che dicono che parte tra pochi gg...la Christmas Card che sono 2gbLte ...x tre mesi a 10e ....ma attenzione alla compatibilità
-
Quote:
Bartali66
Fose è quella che dicono che parte tra pochi gg...la Christmas Card che sono 2gbLte ...x tre mesi a 10e ....ma attenzione alla compatibilità
Quella tim non era da 5 euro?
-
Quote:
th3D0ct0r
Per sempre?
Non lo so... Appena mi richiama vi faccio sapere
-
Quote:
th3D0ct0r
Quella tim non era da 5 euro?
Opss.....la Christmas Card è per VODA ...per la TIM--- Tim anticipa il Natale con la nuova offerta “Super Giga 4G” per tutti i clienti ricaricabili Tim. Super Giga puoi anche navigare con la Rete LTE di TIM. Super Giga 4G offre 2 GB al mese di Internet Mobile 4G a 5 euro al mese per i primi 3 mesi dall’attivazione.
Dal 4° mese, salvo disattivazione, l’offerta si rinnova automaticamente, sempre con 2 GB di traffico al mese, al costo di 10 euro al mese. La promozione è valida fino al 11 Gennaio 2015 e non prevede costi di attivazione. Superati i GB previsti la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi.
Ma io al momento sino a febb ho i 2gb di ROMA (gratis )
-
Ero cliente Wind, la mia scheda era nativa Wind nonostante ciò oggi ho completato la portabilità da Wind a tim con questa special tim 10 , il gb extrafree .me lo ha attivato oggi Giulia di Twitter dopo la mia segnalazione di 2 giorni fa.... per ora davvero soddisfatto :-)
-
Con il Gb extra free è una tariffa fenomenale!
Non ho ancora "messo a fuoco" se il secondo Gb è in LTE oppure in H+ ... anche nel caso va bene lo stesso!
-
Quote:
Sampierdarena
Con il Gb extra free è una tariffa fenomenale!
Non ho ancora "messo a fuoco" se il secondo Gb è in LTE oppure in H+ ... anche nel caso va bene lo stesso!
ragazzi ho un dubbio
io ho 2gb, 1 lte 1 no, preciso che non ho un telefono lte
ora ho notato che la connessione dati mi erode il giga extra, non quello lte per capirci
non è che io, non avendo lte, è come se avessi un solo gb?
-
Quote:
danielesanta
ragazzi ho un dubbio
io ho 2gb, 1 lte 1 no, preciso che non ho un telefono lte
ora ho notato che la connessione dati mi erode il giga extra, non quello lte per capirci
non è che io, non avendo lte, è come se avessi un solo gb?
Certo che no! Se il tuo telefonino non ha l'lte allora entrambi i gb sfrutteranno la.connessione Max del tuo dispositivo... esempio: se il tuo telefonino supporta al massimo l'hsdpa+ allora arriverai alla velocità massima di 42,2 Mb/s. Ma li userai entrambi : )
-
Quote:
newhalo
Certo che no! Se il tuo telefonino non ha l'lte allora entrambi i gb sfrutteranno la.connessione Max del tuo dispositivo... esempio: se il tuo telefonino supporta al massimo l'hsdpa+ allora arriverai alla velocità massima di 42,2 Mb/s. Ma li userai entrambi : )
e allorap erche ha iniziato ad erodere PRIMA il giga extra?
e poi: veramente LOSAI è a a pagamento^? 1.90 ogni 4 mesi?
ed ascoltare un messaggio in segreteria...si paga?
-
Quote:
danielesanta
e allorap erche ha iniziato ad erodere PRIMA il giga extra?
e poi: veramente LOSAI è a a pagamento^? 1.90 ogni 4 mesi?
ed ascoltare un messaggio in segreteria...si paga?
Anche a me erode prima quello extra e poi quello associato alla sts, nessun problema.
Si lo sai di tim è a pagamento come per tutte le altre compagnie fisiche ad esclusione di 3 e direi che è anche la più economica tim.il costo è il frutto della guerra al ribasso dei prezzi dell'anno scorso.
Si la segreteria si paga ma quella da sempre.
-
X tutti ...erode prima il GB extra..perché avete ricevuto prima SMS GB extra e poi la sts
-
-
Ovviamente se sono stati ricevuti prima. STS e poi i l GB free si erode prima i dati della sts
-
Ieri poi chiamando il call center wind mi ha detto che il passaggio sarebbe avvenuto oggi. Infatti così è stato. Ho attiva l'offerta con 1 gb. Chiedendo all'operatore per l'attivazione del giga extra mi ha detto che ancora non risulto in tim. Anche sul sito del 119 ho effettuato la registrazione e non riesco ad accedere. E anche scaricando l'app devo navigare su rete tim per avere le informazioni. E li scopro che la sim è attiva dal 2/12/2014 anche l'offerta sts. C'è qualcosa che non torna oppure stanno ancora allineando i dati?
-
Ma in teoria se ad esempio acquisto una nuova SIM wind oggi già potrei fare il passaggio a tim con questa offerta oppure ci sono dei limiti di permanenza con l'operatore originario?
-
Aggiorno sulla vicenda. Per ora un pò deludente. Disservizio per la prima mattina con il nuovo operatore.
Per ora tutti i tentativi per farsi attivare il giga free anche su twitter sono andati a vuoto dicendomi che non risulta la sim nei loro database, non possono controllare, oppure che ho già tutte le offerte attive.
Due giorni per rispondere questo, per non parlare il fatto che mi è stato bloccato l'account sul sito 119 e non posso controllare per ora le cose dicono che è ancora tutto in fase di assestamento per altre 24 ore. Perchè il numero risultava ancora wind.
Nel passaggio da vodafone a wind tutto riuscito senza tutto questo sbattimento nel giro di 24h. Sarà valsa la pena...
-
Sono cose che capitano dai
-
Allora posso considerarmi fortunato...
Lunedi sera consegna della SIM, attivata con numero provvisorio mercoledi pomeriggio, MNP da 3 avvenuta stanotte ed ora ho STS10 e Giga extra Free attivi.
-
Pure io, finora tutto spettacolare
-
a me avevano promesso i 2 gb ed invece ne ho uno solo.… sto provando tramite fb a farmi attivare il gb extra,ma non c'e ' verso…. 😢😢😢
-
Forse è un winback anche tuo. Hai la Unlimited?
-
Quote:
smanet
Forse è un winback anche tuo. Hai la Unlimited?
cosa sarebbe la unlimited?
-
Salve, è ancora possibile essere richiamati per offerte winback?
Il numero che dovrei far passare in TIM non è mai stato TIM...
-
Quote:
alemercuzio
Salve, è ancora possibile essere richiamati per offerte winback?
Il numero che dovrei far passare in TIM non è mai stato TIM...
Se il tuo numero non è /o non è mai stato in TIM difficilmente sarai contattato (con sms ) per avere la STS Puoi eventualmente .....tentare da qui ... Passa a TIM con Operatore
-
Ma che offerte stanno facendo per rientrare? A me avevano proposto una ricaricabile 1000 min 1000 sms e 1giga di internet LTE 10euro al mese... solo che internet è pochino per me...
Sapete se sono stati risolti i problemi di connessione?
-
Quote:
andrea84s
Ma in teoria se ad esempio acquisto una nuova SIM wind oggi già potrei fare il passaggio a tim con questa offerta oppure ci sono dei limiti di permanenza con l'operatore originario?
Nessuno sa rispondere a questo quesito?
-
Quote:
andrea84s
Nessuno sa rispondere a questo quesito?
Quello devi chiederlo all'operatore di provenienza (cosa che non compete questa discussione, ecco perché nessuno ti ha risposto)
-
Ragazzi c'è qualche modo per avere la Super special tim? Sono un ex cliente ma non mi è arrivato l sms. Non c'è un alternativa?