CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 108 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Passate a Vodafone con la vodafone special 1000

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Passate a Vodafone con la vodafone special 1000
    Non è possibile sceglierla se non per ritornare a Vofadone avendo già fatto un passaggio in passato, e se non sono loro stessi a proporla. Quindi escludendo la Special 1000, le opzioni tariffarie da scegliere non sono convenienti; inoltre la copertura Vodafone è parecchio inferiore a TIM, e può anche essere che quando verrà ampliata la copertura LTE causerà gli stessi problemi (ipotesi che temo, non so quanto realistica)

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #143
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    yokohama il problema tim non non è lagato alla rete lte, al mio paese senza lte tim si bloccava ugualmente poi nelle grandi città vodafone ha già la rete lte senza avere il problema, ti do ragione che le offerte vodafone sono care e non sempre attivano la special 1000,a me per farmi attivare la 400 ho dovuto portare 5 clienti per la 1000 non ci sono riuscito, mi trovo molto bene con vodafone ma se tim risolve ritorno con loro

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' tutto alquanto strano ho provato ad usare altri 2 sim tim nel tel per mezza giornata e sono andate bene a questo punto prima di cambiare gestore potrebbe essere la micro sim tagliata male ? (anche se solo negli ultimi 2 mesi sta dando problemi da quando l'ho comprato..)

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo che sia colpa della sim io in precedenza avevo un adattatore da nano a Micro pensavo fosse quello me la faccio cambiare in Micro (10€) ma il problema persiste tutt'ora...boh spero in una soluzione da parte di tim perché credo che parecchie persone hanno questo tipo di problema

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  7. #146
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Non credo che sia colpa della sim io in precedenza avevo un adattatore da nano a Micro pensavo fosse quello me la faccio cambiare in Micro (10€) ma il problema persiste tutt'ora...boh spero in una soluzione da parte di tim perché credo che parecchie persone hanno questo tipo di problema

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    anch'io la penso come te,problema iniziato da fine agosto e oggi non risolto, io in quel periodo avevo note 2 e andava alla grande

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi con la Tim è a chi capita !?

  9. #148
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harmont112 Visualizza il messaggio
    Quindi con la Tim è a chi capita !?
    si lamentano in modo particolare s5,s4,note3,htc one m7 e m8,io di s5 ne ho cambiati 2 entrambi con lo stesso problemamentre su note 2 navigavo bene,ora con s5 e vodafone zero blocchi

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    si lamentano in modo particolare s5,s4,note3,htc one m7 e m8,io di s5 ne ho cambiati 2 entrambi con lo stesso problemamentre su note 2 navigavo bene,ora con s5 e vodafone zero blocchi
    io non avevo problemi con Nexus 4 ed ho problemi con Note 3. Il tuo Note 2 era LTE? Secondo me hanno problemi con i terminali LTE...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  11. #150
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    io non avevo problemi con Nexus 4 ed ho problemi con Note 3. Il tuo Note 2 era LTE? Secondo me hanno problemi con i terminali LTE...
    no era il modello normale

Pagina 15 di 108 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy