CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 108 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    no era il modello normale
    quindi conferma la tesi che abbiano problemi con i terminali LTE.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non è possibile sceglierla se non per ritornare a Vofadone avendo già fatto un passaggio in passato, e se non sono loro stessi a proporla. Quindi escludendo la Special 1000, le opzioni tariffarie da scegliere non sono convenienti; inoltre la copertura Vodafone è parecchio inferiore a TIM, e può anche essere che quando verrà ampliata la copertura LTE causerà gli stessi problemi (ipotesi che temo, non so quanto realistica)
    mah...guarda...io leggevo tempo fa di persone mai vodafone che hanno ottenuto la vodafone special 1000.
    Sò che tim ha copertura maggiore,ma ha i problemi che sinceramente vodafone non ha.

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    mah...guarda...io leggevo tempo fa di persone mai vodafone che hanno ottenuto la vodafone special 1000.
    Sò che tim ha copertura maggiore,ma ha i problemi che sinceramente vodafone non ha.
    Dovrei solo tentare per vedere se me la attivano o meno, ma nel dubbio rischio di perdere la TIM Special Full Medium e le altre opzioni aggiuntive passando a una Vodafone che non mi soddisfa, o costerebbe troppo con le stesse caratteristiche, se non dovessero attivarmi la Special 1000

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ok,tenetevi il problema allora,se non volete arrivare a dei compromessi....

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @fabrizio1988 ... forse non mi sono spiegato, ho detto con la tim è a chi capita nel senso Ok S4 e Tim non vanno d'accordo ma nel mio S4 ho tolto la mia sim tim e ho provato 1 giornata interna con un'altra sim tim e un altro giorno con un'altra sim tim tra queste 3 solo la mia proprio da problemi..

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Ok,tenetevi il problema allora,se non volete arrivare a dei compromessi....
    Ah scusa tanto eh.....saremo padroni di fare le nostre scelte? O dobbiamo fare per forza come ci suggerisci?
    Al momento ho ricontattato la TIM per cercare un piccolo compromesso (4G per un altro mese di prova gratuito altrimenti passo subito a Vodafone), aspetto loro notizie. Intanto tra casa e ufficio sono sempre in wifi, quando mi sposto sono in 4G e non ho problemi. Con la TIM mi trovo comodissimo specialmente per telefonate ed sms, avendo tutto illimitato, ed è verso TIM che faccio il 90% di telefonate ed sms. Quindi capirai che il tuo "compromesso" in realtà per me è del tutto sconveniente.

    Comunque per me basta così, siamo fin troppo off topic. TIM e altri operatori stanno espandendo la rete su tutto il territorio nazionale, ci vorrà tempo, sicuramente mesi: chi vuole aspetta (e spera), altrimenti passa ad altro operatore. Amen.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi inserisco nella conversazione. Io ho lo stesso problema con un S3 Neo, la connessione si blocca nello switch tra H e H+. Da quanto ho letto in questo topic pare che io sia l'unico ad avere questo problema con l'S3. (Ho come offerta Tim Young)

  9. #158
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dalle 12 di oggi sembra che a Torino , sia impossibile navigare con il cell, 99 volte su 100 da pagina non disponibile o se inizia a caricare ci mette una vita e non carica neanche bene tutta la pagina.

    Poco prima delle 12 funzionava tutto regolarmente.

    Al 119 sembra che cascino dalle nuvole, ma sia sulla pagina di facebook di tim (ci sono due segnalazioni su Torino) che qui https://servizioallerta.it/problemi/tim (ci sono parecchie segnalazioni dalle 12 di oggi) ci sono persone che segnalano problemi.

    Al 119 solo due mi hanno detto che avevano ricevuto poco prima un altra lamentela da Torino e che probabile il disservizio interessi solo alcune numerazioni e non sia stato ancora preso in carico. (Se non ricevono tot segnalazioni con il cavolo che aprono il disservizio)

    Vediamo domani se si ripristina il tutto......

  10. #159
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harmont112 Visualizza il messaggio
    @fabrizio1988 ... forse non mi sono spiegato, ho detto con la tim è a chi capita nel senso Ok S4 e Tim non vanno d'accordo ma nel mio S4 ho tolto la mia sim tim e ho provato 1 giornata interna con un'altra sim tim e un altro giorno con un'altra sim tim tra queste 3 solo la mia proprio da problemi..
    forse tu non hai capito che non sei l'unico leggi bene e vedi quanti si lamentano e stanno cambiando gestore

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    forse tu non hai capito che non sei l'unico leggi bene e vedi quanti si lamentano e stanno cambiando gestore
    aridaje .. che non solo l'unico è di fatto, infatti non esisterebbe questo topic, quello che ho detto e che ripeto e che praticamente ci sono problemi tra alcuni terminali e alcune sim tim

Pagina 16 di 108 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy