allora a me ha il medesimo comportamento sia con Note 4 brand Tim che con iphone 5.....quindi non so cosa pensare.....
Nulla di fatto i video fatica ancora ad aprirli, il fatto strano che con Speedtest ho 65,51 in download e 20,48in upload ping 53, quindi un'ottimo trasferimento di dati Tim. Con sim Vodafone invece anche se Speedtest mi da' dei dati un po' inferiori non ho nessuna sorta di problemi sui video. Sembra quasi un problema di compatibilita' di firmware dello Z3 con Tim.
Posso farti alcune domande cosi per capire un attimo? Allora:
1. Telefono?
2. Brand o No-Brand? Tim, Voda..?
3. Versione di Android
4. Su facebook, scrollando la home, capita ancora che si blocca la freccettina del segnale in upload e quindi si addormenta ancora la connessione?
5. Ti succede solo su rete 3g o anche 4g?
6. Qual'è la tua promo?
7. L'LTE è abilitato di default nella tua promo o hai pagato un sovrapprezzo?
Grazie )
1. Sony Xperia Z3 Compact acquistato da Zion 10gg fa'
2. No Brand Italia
3. Kitkat 4.4.4
4. Le freccine del LTE/H+ le ho tutte e due attive quando deve scaricare foto e video poi quando ce la fa' ascaricare si spengono
5. Su tutte e due le reti
6. Tim X Smartphone senza limiti + Opzione 4G On
7. LTE attivata circa 20gg fa' in automatico gratuitamente
Prima avevo un Iphone 5 e anche li' la situazione non era molto diversa su Fb, un po' meglio ma le pagine pesanti faticava a caricarle ugualmente.
Grazie mille a te.
Ultima modifica di station69; 23-12-14 alle 19:05
Da quanto ho capito, il tuo problema è un altro e non quello di cui si sta discutendo. Teoricamente, parlo per quanto è successo a me, rimane attiva la freccia di upload ma non riceve niente in download, come appunto se la cella della TIM è collegata, ma non risponde.
La tua promo sembra molto "anziana" se non sbaglio, e può anche darsi che hai delle priorità di rete basse, facendo in modo tale da mettere la tua richiesta di scambio dati in fondo alla "lista" da gestire.
I problemi possono essere tanti.. Perciò prova a chiedere un reset della tua linea e un cambio della SIM.
Il reset della linea me lo hanno fatto qualche gg fa' quelli del 119, seguiro il tuo consiglio del cambio sim grazie mille
station69 (23-12-14)
questa è la mia situazione al momento