CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 108 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema con il mio s4 avevo appena scaricato il firmware branderizzato tim con la speranza di risolvere il problema se mi dici così ho perso le speranze

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi sia con l's5 che con il modem wifi, la connessione va lenta poi si blocca vedere qualcosa su youtube o skygo é impossibile, il fatto é che fanno offerte a tutti ma non potenziano ne le antenne ne la rete.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutto . Io posseggo uno z3 compact e se devo essere sincero sta diventando davvero snervante la cosa . Quello pero' che piu' mi infastidisce e' che prima di leggere nel forum del problema , la tim mi abbia fatto cambiare 3 nano sim, resettare 3 volte il telefono ( dovendo poi reinstallare tutto ) e per finire mi ero quaso convinto di portare il telefono in riparazione . Pezzi di m...... erda , ma non potevano dirmi subito del disservizio !!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si sta tornando indietro chi ha la fortuna di vivere in una grande città forse ha problemi solo la sera ma chi abita in provincia abbandonato a se stesso

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #185
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Io ho problemi sia con l's5 che con il modem wifi, la connessione va lenta poi si blocca vedere qualcosa su youtube o skygo é impossibile, il fatto é che fanno offerte a tutti ma non potenziano ne le antenne ne la rete.
    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Si sta tornando indietro chi ha la fortuna di vivere in una grande città forse ha problemi solo la sera ma chi abita in provincia abbandonato a se stesso
    Considera che vicino dove abito l'antenna TIM è servita da una HDSL da 2,5Mb, quindi non potrà mai offrire un servizio eccellente, sempre che non ci sia un solo utente connesso. Se a questo ci aggiungiamo i disservizi il problema di questo thread risulta difficile comprendere perché pagare un canone mensile ...

    I grandi centri hanno la fortuna di avere magari delle connessioni in fibra o con l'ultimo tratto in VDSL, ma devono servire molti più utenti; io spesso ho il telefono che mi chiede di selezionare l'operatore ... per non parlare del blocco di qualche settimana fa, 3gg di black-out completo per gli allagamenti a PR.
    Sui giornali locali c'era scritto che TIM ha mandato a tutti un SMS nel quale diceva che avrebbe rimborsato 10€ a tutti i clienti per il disservizio; io non ho visto ne l'SMS ne i 10€ ... soliti cioccapiatti!

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Ciao, mi potresti dare il link per il cambio modem che non lo trovo, grazie....
    Certo, eccolo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    Inoltre, l'altro topic dove si parla di questo problema è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6301434
    All'inizio si pensava fosse un problema dell'S5, poi si è scoperto che è legato a TIM. Magari qui puoi trovare altri spunti, oltre che tantissime altre info.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    Pistacchio (15-11-14)

  9. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Certo, eccolo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    Inoltre, l'altro topic dove si parla di questo problema è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6301434
    All'inizio si pensava fosse un problema dell'S5, poi si è scoperto che è legato a TIM. Magari qui puoi trovare altri spunti, oltre che tantissime altre info.
    Grazie mille....

  10. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Anche io ne dubito fortemente considerando che ha problemi anche un Galaxy S4 di qualche settimana che monta la build KOT49H.l9515XXU1AND4 brandizzata TIM, quindi se non funziona un brandizzato TIM con una versione non ancora presente su Sammobile ...



    Che versione build esattamente? Brandizzata TIM magari?
    Allora ragazzi io ho un s4 nobrand Italia e ho l'ultima versione ufficiale e cioè la gng8, ho provato a mettere la radio gng4 e vi farò sapere come si comporta.
    Saluti....

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, mi aggiungo alla lista dei danneggiati di questo tipo di malfunzionamenti (impallamento connessione), S4 ita con ultimo firmware stock ota disponibile.
    Già provato inutilmente il ripristino ai settaggi di fabbrica.

    Riscontrato il problema sia in toscana che in liguria.

    Tutte le persone che conosco con samsung (Note o Galaxy S che fossero) riscontrano il problema, imprevedibile ma persistente, tipicamente quando sono in 3g.

    Personalmente, ho avuto l'impressione che tenda ad accadere più facilmente quando c'è un cambio di cella.

    Purtroppo per ora non ho informazioni su cellulari di marca diversa.

    Mentre aspettiamo i comodi dei responsabili, qualcuno sa se c'è una app in grado di capire lo stallo della connessione e restartarla?

    grazie

    PS: per la comodità di tutti gli interessati, ho creato un tinyurl per questo thread: http://tinyurl.com/problemi-nav-tim
    Ultima modifica di batou; 16-11-14 alle 20:34

  12. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Intanto vi informo che anche mettendo la radio gng4 non è cambiato niente, forse bisogna informarsi se c'è una radio che non "sente" questo disservizio.
    Io ho provato con la radio gng4, c'è qualcuno che ha delle idee su che radio provate? Non è che posso provarle tutte....

Pagina 19 di 108 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy