Hai un ping elevatissimo, pari a quasi 3 secondi!quanti speed test hai già eseguito (OFF Topic -- Questa è la velocità della mia ADSL Vodafone.. Penosa. -- OFF Topic)
Hai un ping elevatissimo, pari a quasi 3 secondi!quanti speed test hai già eseguito (OFF Topic -- Questa è la velocità della mia ADSL Vodafone.. Penosa. -- OFF Topic)
tanti e ce ne sono anche di peggiori
sono a Napoli centro ed ha sempre funzionato tutto benissimo
eccone un altro .... Ping migliorato ma niente di più.....
iPhone 5 ed apn wap
con note 4 non cambia nulla
Può anche darsi che stiano facendo un aggiornamento ai sistemi o ai ripetitori.. Oppure un guasto. Fate conto che la rete mobile si appoggia sempre e comunque a qualcosa di fisico e quindi non indistruttibile.
è dal 5 novembre che sono in questa situazione.... mi hanno fatto provare di tutto e poi concludono che è tutto in regola...non resta che mnp
Ragazzi a me sembra che la situazione sia risolta!!!
Ieri sera mi sono deciso ad attivare l' offerta LTE 4G di Tim con 2gb per 3 mesi a 5 euro e per ora la connessione dati non mi si è più impallata!!!
Ho Samsung S4 con Tim special new... In 3g era un continuo blocco tanto è che stavo per passare a Vodafone, da ieri sera che ho attivato il 4G per ora non ho più avuto blocchi!!
Vuoi vedere davvero che questi della Tim favoriscono il 4g facendo in modo di rendere inutilizzabili le vecchie offerte vantaggiose del 3g???
Farò un po di prove e vi farò sapere nei prossimi giorni se la situazione è risolta definitivamente!
è probabile che il loro intento sia quello, per capirlo ancora meglio dovresti provare a forzare la rete 3G con questo "nuovo contratto" o nuova opzione che hai attivato e vedere se naviga bene ugualmente. Perchè in quel caso potrebbe essere che tu avendo una tariffa 4G hai una priorità più alta che ti permette di navigare meglio anche in 3G rispetto ad uno che ha una tariffa solo 3G. Se fai questa semplice prova avremo tutti la prova del nove :P Se invece il 3G continua ad andarti male anche con questa opzione vuol dire che stanno facendo casini, volutamente o non, sulla banda del 3G
Ok ho provato per un po' con le impostazioni che mi hai fornito e purtroppo la rete si inchioda ancora. Nessun miglioramento.
Leggendo più avanti nei post ho però letto che hai l'offerta 4G, in quel caso, suppongo che non crei di questi problemi. Infatti finchè io ho avuto l'offerta 4G attiva mai avuto impallamenti della rete dati che, guardacaso, si sono presentati non appena la promozione è scaduta ed è tornato in H. Ho letto infatti di molti che hanno ovviato a questo problema attivando proprio un'offerta 4G...quindi la cosa mi sembra abbastanza strana O.O probabilmente fanno andare male la rete 3G e offrono promozioni per il 4G che a quanto pare e "stranamente" non da problemi
Sara' la mia nano Sim farlocca ma io i problemi ce li ho e ho il 4G attivo da quasi un mese, anzi prima che mi avessero attivato l'OPZIONE 4G ON gratuitamente mi sembra che andava bene, boh!