CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 166 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Toshiba Market Place per sviluppatori

Ciao a tutti gente!
    Ho appena scoperto che da Toshiba hanno aperto un forum per sviluppatori dedicato al market place del folio 100!! Ecco qui il link:

Toshiba Administrator's Page

Fate girare la voce!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti. Chiedo una cortesia a chi ha un toshiba folio 100.

Dato che sono molto indeciso sull'acquisto di un Folio 100 o di un archos 101 avrei bisogno di un'informazione che mi consenta di prendere la mia decisione.

Userei il tablet prettamente per la lettura di ebook e riviste in formato PDF.

Credo che per leggere una rivista in maniera più naturale lo schermo dovrebbe essere 4:3 ( come l'ipad che ho provato è mi è sembrato ottimo a tale scopo ma che evito di comprare per il costo a mio avviso eccessivo e per quello schifo di software di gestione che è Itunes...).

Sia il toshiba che l'archos hanno schermi "votati" per la visione dei film per cui più lunghi che larghi...e ho paura che la lettura delle riviste possa essere poco naturale.

Veniamo al quesito. Ai gentili possessori del toshiba chiedo se possono munirsi di righello e misurare lo schermo del dispositivo in larghezza e in altezza, solo l'area effettiva di visualizzazione senza cornice esterna.. in modo che possa, tra i due dispositivi, scegliere quello con un rapporto lunghezza/altezza più vicino ai 4/3.

Il folio mi sembra il più vicino a questo formato ( credo che sia un 16:9 effettivo ) mentre l'archos mi sembra più schiacciato.

Per togliermi ogni dubbio non mi resta che raffrontare le misure reali degli schermi.

Grazie per l'attenzione e ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aiuto, preso folio , non moddato, non va wifi....è andato tutto bene appena tolto dalla scatola...ho fatto l'aggiornamento di toshiba...poi appena mi sono mosso nella casa ha perso il segnale e non è più tornato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    aiuto, preso folio , non moddato, non va wifi....è andato tutto bene appena tolto dalla scatola...ho fatto l'aggiornamento di toshiba...poi appena mi sono mosso nella casa ha perso il segnale e non è più tornato.
    Gia' provato a spegnerlo?

Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    Al limite spegni e riaccendi anche il router.
    Max
    Toshiba Folio 100

Androidiano L'avatar di Ycius83

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatoregool Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ecco un forse nuovo androidiano...
    Attualmente sono un quasi felice possessore di Ipad e Iphone...ma mi sono stancato del solito e noioso iOs e volevo passare ad un più aperto ed innovativo Android con un bel tablet.
    La mia domanda stupida e da beota...ragazzi lo prendo il toshiba folio?Oppure me la prendo in quel posto?
    Io ho iphone 4 e uso spesso ipad in quanto lo possiede mio cognato. Ho preso il folio proprio a causa dell ' ios chiuso di apple. Leggiti bene il topic e poi valuta tu!
    Toshiba Folio 100 16gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Da ieri ho anche io il folio!
    Ovviamente, avendo riscontrato i vostri stessi problemi, sono subito approdata qui sul forum. Ho seguito tutte le istruzioni, installato flash che in un primo momento sembrava funzionare.
    Poi ho scioccamente deciso di aggiornare il software...da allora non mi funziona più, nonostante io l'abbia disinstallato e reinstallato..
    In realtá l'ho provato solo con farmville (lo so, giochino demente, ma ormai é la mia droga..), non so se con altre cose funziona..
    Idee su come posso fare? Nessuno ha il mio stesso problema?
    Grazie!

Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pennyloppa Visualizza il messaggio
    Ovviamente, avendo riscontrato i vostri stessi problemi, sono subito approdata qui sul forum. Ho seguito tutte le istruzioni, installato flash che in un primo momento sembrava funzionare.
    Poi ho scioccamente deciso di aggiornare il software...da allora non mi funziona più, nonostante io l'abbia disinstallato e reinstallato..
    In realtá l'ho provato solo con farmville (lo so, giochino demente, ma ormai é la mia droga..), non so se con altre cose funziona..
    Grazie!
    Prova a fare hardreset e reinstallare flash
    .

Androidiano L'avatar di Ycius83

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pennyloppa Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Si in effetti anche io appena preso il folio l'ho "maltrattato" un po... Poi un bel hard reset,aggiornamento e reinstallato solo il necessario e adesso è una bomba!
    Toshiba Folio 100 16gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baciok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Chiedo una cortesia a chi ha un toshiba folio 100.

Dato che sono molto indeciso sull'acquisto di un Folio 100 o di un archos 101 avrei bisogno di un'informazione che mi consenta di prendere la mia decisione.

Userei il tablet prettamente per la lettura di ebook e riviste in formato PDF.

Credo che per leggere una rivista in maniera più naturale lo schermo dovrebbe essere 4:3 ( come l'ipad che ho provato è mi è sembrato ottimo a tale scopo ma che evito di comprare per il costo a mio avviso eccessivo e per quello schifo di software di gestione che è Itunes...).

Sia il toshiba che l'archos hanno schermi "votati" per la visione dei film per cui più lunghi che larghi...e ho paura che la lettura delle riviste possa essere poco naturale.

Veniamo al quesito. Ai gentili possessori del toshiba chiedo se possono munirsi di righello e misurare lo schermo del dispositivo in larghezza e in altezza, solo l'area effettiva di visualizzazione senza cornice esterna.. in modo che possa, tra i due dispositivi, scegliere quello con un rapporto lunghezza/altezza più vicino ai 4/3.

Il folio mi sembra il più vicino a questo formato ( credo che sia un 16:9 effettivo ) mentre l'archos mi sembra più schiacciato.

Per togliermi ogni dubbio non mi resta che raffrontare le misure reali degli schermi.

Grazie per l'attenzione e ciao!!
    Non c'è nessuno che può concedermi 5 minuti di tempo per fare due misure?

Vi prego per me è importante

Grazie

Pagina 59 di 166 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio