CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 198
Discussione:

HONEYCOMB (3.0) sul FOLIO 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sul sito xda trovi il link nella prima pagina di questa discussione!

    Ciaooo


    Inviato dal mio SGH-T849 usando Androidiani App
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Installata e devo dire che va molto meglio rispetto alla 0.2 solo che il flashplayer 10.3 scaricato dal market non funziona (non fa la riproduzione video in streaming nemmeno da youtube) mentre con l'applicazione youtube funziona tutto!
    Altra pecca è che si stressa subito e si rallenta tantissimo basta fare 2-3 cose insieme....peccato!!!Cmq consideranto che è sempre una versione test direi che va benissimo anche così!!
    Stavo leggendo sul forum xda dexter delle patch ma non ho capito bene per cosa sono!
    Ciao baluba grazie per i repentini aggiornamenti!!!
    ciao Serfusta

    Ho letto che Dexter a breve (forse già ora) publicherà la v0.3 con tutte le patch che ha scovato. Quindi in teoria lo installi è c'è già tutto.

    EDIT

    ti/vi confermo che Dexter ha messo a disposizione la v0.3a comprensiva di tutte le patctch (vedi suo POST)
    Ultima modifica di Baluba; 10-06-11 alle 19:26
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba
    Installata e devo dire che va molto meglio rispetto alla 0.2 solo che il flashplayer 10.3 scaricato dal market non funziona (non fa la riproduzione video in streaming nemmeno da youtube) mentre con l'applicazione youtube funziona tutto!
    Altra pecca è che si stressa subito e si rallenta tantissimo basta fare 2-3 cose insieme....peccato!!!Cmq consideranto che è sempre una versione test direi che va benissimo anche così!!
    Stavo leggendo sul forum xda dexter delle patch ma non ho capito bene per cosa sono!
    Ciao baluba grazie per i repentini aggiornamenti!!!
    ciao Serfusta

    Ho letto che Dexter a breve (forse già ora) publicherà la v0.3 con tutte le patch che ha scovato. Quindi in teoria lo installi è c'è già tutto.

    EDIT

    ti/vi confermo che Dexter ha messo a disposizione la v0.3a comprensiva di tutte le patctch (vedi suo POST)

    Come sempre grande baluba grazie a te ho trovato la versione che fa x me.!!!!Installato la 0.3a con patch per kernel overclock CPU messo a 1400 ed é una scheggia funge tutto tranne fotocamera.



    Inviato dal mio SGH-T849 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno sa dirmi il motivo per cui ogni volta che riavvio il mio folio aggiornato alla mod. 0.3a dexter la lingua del sistema ritorna inglese :-) grazie

    Ps per baluba
    Hai novita' sulle mod di dexter ? :-) grazie a tutti per la disponibilità mostratami a presto e a buon rendere :-)

    Inviato dal mio FOLIO 100 con dexter mod 0.3a da Androidiani App

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno sa dirmi il motivo per cui ogni volta che riavvio il mio folio aggiornato alla mod. 0.3a dexter la lingua del sistema ritorna inglese :-) grazie

    Ps per baluba
    Hai novita' sulle mod di dexter ? :-) grazie a tutti per la disponibilità mostratami a presto e a buon rendere :-)

    Inviato dal mio FOLIO 100 con dexter mod 0.3a da Androidiani App
    Ciao
    il problema della lingua è noto se non ricordo male bisogna fare una "pulizia" profonda con fastboot (fastboot -w), se guardi nel forum di Dexter nel thread dedicato alla v3.0 dovresti trovare info.
    Siccome molti hanno problemi con fastboot oggi dexter ha sfornato la v0.4 che dovrebbe risolvere questo e altri problemi, QUI il post e relativo file.
    fammi sapere se funge

    ciau
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di DocHenry


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Baluba,
    Solo una domanda Semplice semplice:
    La nuova release di Honeycomb si installa alla stessa maniera delle altre?
    Rinominare il file in upload.zip e fare un upgrade dalla SD?
    Toshiba Folio 100 with FolioMod 1.4 by Dexter
    + HTC Wildfire with Android 2.2.3 Froyo

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Ciao
    il problema della lingua è noto se non ricordo male bisogna fare una "pulizia" profonda con fastboot (fastboot -w), se guardi nel forum di Dexter nel thread dedicato alla v3.0 dovresti trovare info.
    Siccome molti hanno problemi con fastboot oggi dexter ha sfornato la v0.4 che dovrebbe risolvere questo e altri problemi, QUI il post e relativo file.
    fammi sapere se funge

    ciau
    x il problema della lingua bisogna mettere la patch che è disponibile sul tread relativo alla rom,non è altro che il bootanimation di honeycomb lo si mette in system/mediae risolvi,io ho usato rootexplorer.
    la v.04 x il momento non la metto xchè dexter ha chiesto di provarla e se dovesse andar bene prepara il kernel x l'oc,queste sono le notizie almeno fino ad ieri sera.
    speriamo bene xchè io fastboot non sono mai riuscito ad usarlo,e le ho provate tutte,con adb il pc va benissimo sono riuscito anche a fare il root con superoneclick,adb mi funziona benissimo ma fastboot no.
    x installare honeycomb ho usato la recovery di clock.... ed ho pulito cache e data da recovery,e tutto è andato a buon fine,forse meglio in quanto il problema di lingua ed altri problemi che hanno riscontrato diversi io non li ho mai avuti.la v.3a mi funziona molto bene.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    x il problema della lingua bisogna mettere la patch che è disponibile sul tread relativo alla rom,non è altro che il bootanimation di honeycomb lo si mette in system/mediae risolvi,io ho usato rootexplorer.
    la v.04 x il momento non la metto xchè dexter ha chiesto di provarla e se dovesse andar bene prepara il kernel x l'oc,queste sono le notizie almeno fino ad ieri sera.
    speriamo bene xchè io fastboot non sono mai riuscito ad usarlo,e le ho provate tutte,con adb il pc va benissimo sono riuscito anche a fare il root con superoneclick,adb mi funziona benissimo ma fastboot no.
    x installare honeycomb ho usato la recovery di clock.... ed ho pulito cache e data da recovery,e tutto è andato a buon fine,forse meglio in quanto il problema di lingua ed altri problemi che hanno riscontrato diversi io non li ho mai avuti.la v.3a mi funziona molto bene.
    ciao Gabriele

    Grazie per le info decisamente piu' corrette e utili delle mie
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le tempestive risposte :-)


    Inviato dal mio toshiba folio 100 usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao baluba, ci sono novità al momento per qualche nuovo firmware da parte di d3xter?

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy