Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
gią! ci vuole proprio culo con questi cosi... ed io non ne ho avuto finora!
Ho sempre ricaricato prima che arrivasse al 15% ed ogni volta ho ricaricato per massimo 1 ora evitando di farlo "friggere".
Di fatto, dopo un paio di cicli di ricarica, sistematicamente cominciavano a dare valori sballati di batteria ed a scaricarsi subito, prima dopo una settimana, poi dopo un giorno, finchč non sballavano del tutto per finire in un sonno profondo.
Questa č l'ultima volta che ci provo, se anche questa fantomatica versione 1.1 sballa cambio dispositivo.
Con quello che ho speso finora potevo prenderci direttamente un fitbit... sicuramente pił affidabile
Anche la mia, gią dalla seconda ricarica, si era danneggiata.
Nel mio caso ho chiesto reso ad amazon e sostituzione. Se anche questa non va chiedo ulteriore reso e stop.
-
Io allora sono uno dei pochi fortunati. La indosso da 5 maltrattandola parecchio (mai tolta al mare, in mtb, in cantiere...). Ricaricata come capita prima con il pc, con il caricabatterie del cell, del tablet, della macchina... ha sempre monitorato passo e sonno senza perdere un colpo con qualsiasi app originale emidded. Ora ho la versione ufficiale del play affiancata da un'applicazione esterna per le notifiche che costa 2 lire e che funge alla grande. Praticamente con tutte le notifiche attive (e con wa vibra in continuazione) la batteria mi fa tranquillamente 15gg
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho ricevuto, dopo 20 giorni di attesa, il mio xiaomi mi band.... stupendo prodotto ad un modico esborso.
Mi chiedevo se esistessero espansioni che permettano di calcolare flessioni e addominali, e per esempio calcolare qjando gioco a calcio/handball/basket...
Per le ultime 3 mie richieste penso ci sia solo google fit (in alternativa illuminatemi), ma per le prime due ho spulciato pure il forum, ma non ho trovato nulla.. (premetto che attualmente il mio pc mi ha abbandonato, e sto dal cell, e non č il top oer navigare tra i forum, sebbene sia un s4.
Vi ringrazio in anticipo,
Mariano.
-
Ragazzi, ad oggi ancora non č possibile esportare i dati da nessuna parte che non sia lo smartphone?
Questo vuol dire che se domani mi rubano il telefono io perdo tutti i dati da quando ho il Band?
-
Quote:
Loris14
Ragazzi, ad oggi ancora non č possibile esportare i dati da nessuna parte che non sia lo smartphone?
Questo vuol dire che se domani mi rubano il telefono io perdo tutti i dati da quando ho il Band?
No perchč vengono salvati sul Cloud della Xiami
-
Quote:
Magik0zz
Salve ragazzi, ho ricevuto, dopo 20 giorni di attesa, il mio xiaomi mi band.... stupendo prodotto ad un modico esborso.
Mi chiedevo se esistessero espansioni che permettano di calcolare flessioni e addominali, e per esempio calcolare qjando gioco a calcio/handball/basket...
Per le ultime 3 mie richieste penso ci sia solo google fit (in alternativa illuminatemi), ma per le prime due ho spulciato pure il forum, ma non ho trovato nulla.. (premetto che attualmente il mio pc mi ha abbandonato, e sto dal cell, e non č il top oer navigare tra i forum, sebbene sia un s4.
Vi ringrazio in anticipo,
Mariano.
Nell'App della Mi Fit c'č la possibilitą di tenere il conto di due attivitą:
Salto con la corda e Sit-ups
Le trovi in:
Profilo-Funzionalitą aggiuntive...
-
Quote:
ITAIce
No perchč vengono salvati sul Cloud della Xiami
Quindi io questi dati non posso visualizzarli in nessun modo (neanche entrando sul sito Xiami) ma se dovessi perdere tutto e rientrare con il mio account Xiami tutti i dati si ripristinerebbero?
Dico bene?
-
Quote:
Loris14
Quindi io questi dati non posso visualizzarli in nessun modo (neanche entrando sul sito Xiami) ma se dovessi perdere tutto e rientrare con il mio account Xiami tutti i dati si ripristinerebbero?
Dico bene?
Esatto... ;)
-
Quote:
ITAIce
Nell'App della Mi Fit c'č la possibilitą di tenere il conto di due attivitą:
Salto con la corda e Sit-ups
Le trovi in:
Profilo-Funzionalitą aggiuntive...
Non c'č la dicitura funzionalitą aggiuntive. Nč in profilo nč in altre "zone" dell'app.
L'ho scaricata dall'app-store appena arrivato il bracciale (2 giorni fa), e la versione dell'app é la 1.6.122....
Forse c'č qualche nuova versione scaricabile dal sito ufficiale o altri siti? Se si, mi mandi il link o, in alnternativa, mi spieghi come fare??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Magik0zz
Non c'č la dicitura funzionalitą aggiuntive. Nč in profilo nč in altre "zone" dell'app.
L'ho scaricata dall'app-store appena arrivato il bracciale (2 giorni fa), e la versione dell'app é la 1.6.122....
Forse c'č qualche nuova versione scaricabile dal sito ufficiale o altri siti? Se si, mi mandi il link o, in alnternativa, mi spieghi come fare??
Grazie in anticipo.
Sei entrato nelle impostazioni premendo i tre puntini in alto a dx?
In oltre esiste una versione pił aggiornata, ma non ti so dare un link perché l'app la scarica da sola quando c'č un aggiornamento... :(