CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 117 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ha la bussola

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Avrei intenzione di prenderlo anch'io. Qualcuno che l'ha già preso sa dirmi comè la qualità dell'audio e se ha il sensore magnetico (bussola)?
    Non ha la bussola

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comprato una settimana fa. Il telefono è bello e performante con un bencmark di oltre 26500 e mantiene (quasi) tutto quello che promette.
    Le foto sono ottime, niente che a che vedere con i vecchi device cinesi. Non saprei valutare se sono davvero 13 Mp sulla front camera ma le foto sono eccellenti sia in luminosità stardard che critica. Il 3G e il Wii-Fii vanno bene, la velocità è spettacolare, apre tutto senza attese anche diverse cose insieme, l'octacore si fa sentire. Lo schermo è perfetto luminoso e HD 1080*1920. Ma...
    -il GPS non fixa all'interno, non mi dite che no lo fa nessuno, il mio primo HTC fixava anche in cantina col tifone. Se esci, il tempo è buono e cammini Fixa in un minutino ma 7/8 satelliti e non mi mi pare molto stabile.
    - Non ha la bussola ed è un problema se vuoi orientarti in città camminando
    - Non "accoppia" il BT della mia macchina Nissan Quasquai con il "nissaconnect" mentre accoppia benissimo tutto quello che ho incontrato finora (altri tel, la Ford Focus di un mio collega) per cui potrebbe essere un problema della Nissan.

Non trovo grossa disponibilità di ROm per il momento...

Comunque per quello che costo (200-220) tra spedizione, dogana etc, mi sembra un ottimo acquisto. Se sistemo il BT e trovo una ROM che migliora le performance del GPS è ancora meglio.

Z
    Ultima modifica di zibino; 04-04-14 alle 09:46

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibino Visualizza il messaggio
    Comprato una settimana fa. Il telefono è bello e performante con un bencmark di oltre 26500 e mantiene (quasi) tutto quello che promette.
    Le foto sono ottime, niente che a che vedere con i vecchi device cinesi. Non saprei valutare se sono davvero 13 Mp sulla front camera ma le foto sono eccellenti sia in luminosità stardard che critica. Il 3G e il Wii-Fii vanno bene, la velocità è spettacolare, apre tutto senza attese anche diverse cose insieme, l'octacore si fa sentire. Lo schermo è perfetto luminoso e HD 1080*1920. Ma...
    -il GPS non fixa all'interno, non mi dite che no lo fa nessuno, il mio primo HTC fixava anche in cantina col tifone. Se esci, il tempo e buono e cammini Fixa in un minutino ma 7/8 satelliti e non mi mi pare molto stabile.
    - Non ha la bussola ed è un problema se vuoi orientarti in città camminando
    - Non "accoppia" il BT della mia macchina Nissan Quasquai con il "nissaconnect" mentre accoppia benissimo tutto quello che ho incontrato finora (altri tel, la Ford Focus di un mio collega) per cui potrebbe essere un problema della Nissan.

Non trovo grossa disponibilità di ROm per il momento...

Comunque per quello che costo (200-220) tra spedizione, dogana etc, mi sembra un ottimo acquisto. Se sistemo il BT e trovo una ROM che migliora le performance del GPS è ancora meglio.

Z
    Concordo con tutto quello che hai scritto (a parte la parte BT che non l'ho ancora provata), ma aggiungo che la Batteria se il display viene acceso poco... dura una eternità (con sole 1-2 telefonate al giorno più 5-6 sms mi è durato 8gg !!!!) ma non appena lo uso intensivo .. la batteria crolla.....

Per le ROM... se trovi qualcosa...magari con KitKat... fai un fischio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Concordo con tutto quello che hai scritto (a parte la parte BT che non l'ho ancora provata), ma aggiungo che la Batteria se il display viene acceso poco... dura una eternità (con sole 1-2 telefonate al giorno più 5-6 sms mi è durato 8gg !!!!) ma non appena lo uso intensivo .. la batteria crolla.....

Per le ROM... se trovi qualcosa...magari con KitKat... fai un fischio
    Certo, chiunque le trovi le posti che le proviamo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

@zibino: cerca con Google "gps fix MT6592" credo che se ne parli anche su questo forum relativamente ad altri device con lo stesso processore.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve, siccome non trovo riportato da alcune parti, mi confermate che ha uno slot per MicroSD???

Grazie

Paolo

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio
    Salve, siccome non trovo riportato da alcune parti, mi confermate che ha uno slot per MicroSD???

Grazie

Paolo
    Si...un solo slot per la MicroSd (ci sono cell che ne accettano di più !?)
    inoltre uno slot è per SIM normale e uno per micorSIM

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata una mail di myefox che lo ha disponibile con spedizione dall'Europa.

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Già..lo paghi quanto lo presi io (da loro) in Cina solo che poi dovetti aggiungere spese di trasporto, spese di assicurazione (per l'eventuali spese doganali .. che puntualmente ci sono state...)... solo che ora lo hai senza spese di trasporto e senza spese di dogana...

Pagina 5 di 117 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio