CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 128 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

No la sense e' un'altra rom, ma te la sconsiglio in quanto molto cinese sotto vari aspetti...per adesso meglio stare alla stock del primo agosto. Fleshate quella su needrom che ha il root

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sinceramente la prima rom rilasciata per me era perfetta in quanto piu veloce di quella del 1 agosto che aggiungeva cose per me inutili, pero viste le tante chiacchiere ho voluto provare questa di corsa che si basa su una rom mlais, ma quindi la sense e una rom non ufficiale? Inoltre qualcuno sa come scambiare memoria interna ed esterna ?

Cmq second me dato una brutta esperienza con rivenditori cinesi e sempre meglio compare da in rivenditore italiano , e spendere 20 euro in piu almeno da avere una garanzia e un'assistenza adeguata

Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Princesnow; 20-08-14 alle 14:41

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prince per come la vedo io le rom stock sia mlais che elephone sono uguali...cambia solo l'interfaccia...almenno questo e' quello che ho percepito. La sense e' una custom rom che magari puo' risolvere quaalche problema, ma e' troppo cinese di per se....il mio coonsiglio e' di rimanere con la stock, poi de gustibus...

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Allora la rom per il p2000 l'hanno fatta partendo da quella esistente del mlais. Nel build.prop delle rom dei due terminali c'è il nick name (jpbiol una cosa del genere). Quindi stessa e identica rom come i Tel tra l'altro. Personalmente ho preferito la stock per mlais perché già giunta alla versione 6. Questo significa migliorie aggiunte, sbaglio?
    E comunque io mi sono trovato bene proprio per le Mem montate in questo modo e per altre cose come la luminosità auto più regolare. Per il launcher io uso dodol da sempre quindi non ci faccio caso, però volendo si può installare il nuovo launcher google now, a chi piace. Un'altra cosa non da meno è il vol aumentato.

Inviato dal mio P2000

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

alla fine non era male la versione mlais ma mi spieghi se è possibile scambiare memoria interna ed esterna per me è questo l'unico problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bho io penso che l'ultima versione elephone equivalga all'ultima versione mlais...poi magari ognuno modifica le piccole cose a modo proprio...riguardo la richiesta di princesnow, mi pare di capire che vuoi piu spazio per le app e meno per i dati tipo foto, video etc...in quel caso devi cambiare gli ebr fleshandoli con flash tool(nelle pagine dietro e' spiegato 200 volte come si fa). io al momento mi sono fermato con la ricerca di rom o altro anche perche' a causa del "brightness flickr" dovro' rispedire il telefono indietro...non riesco a capire se il fenomeno e' dovuto a qualche interferenza magnetica o a qualche componente difettosa, oppure sia un problema software...sta di fatto che con la luminosita' al minimo, inizio a vedere un fastidioso sfarfallio della luminosita'...domani attendo risposta dalla elephone e da etotalk e vedo come muovermi...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

nono so gia tutti quei passaggi, dietro c'è un mia guida su come farlo la differenza tra mlais e elephone e che mlais non ha cambiato nulla mentre elephone ha reso la memoria esterna quella interna e viceversa cosa molto comoda con kitkat , quindi tutti i file vengono installati li e se per esempio cambi spesso rom non devi scaricare file aggiuntivi o risettare varie impostazioni in quanto quando cambi rom la memoria esterna non viene toccata... vabbeh ritornero alla prima versione che dopo tutto non mi aveva mai dato problemi
    Ultima modifica di Princesnow; 20-08-14 alle 20:25

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

capisco... volevo chiedervi invece voi a batteria come siete messi...ci arrivate a sera o vi abbandona dopo qualche ora di smanettamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

la batteria non è proprio il suo punto forte perche, si è stabile e se lo usi poco dura praticamente all'infinito ma se inizi a stressarlo giocando tenendo wifi acceso luminosita alta ecc.. la battaria ha dei cali drastici e finisce per durare si e no 3 ore o poco piu, poi con diverse cariche migliora ma non di tantissimo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie della info...comunque sia nel complesso sto telefono e' carino...peccato che mi sia capitato il display difettoso...sono messo che cerco su xda e su google possibili soluzioni, ma le cause di un possibile ficker sono molteplici di telefono in telefono...

Pagina 78 di 128 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio