Il display del mi One S sotto il sole non si vedeva.. non so come sia il Mi2
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il display del mi One S sotto il sole non si vedeva.. non so come sia il Mi2
Te l'ho detto, se ti interessa chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/tu...iaomi-mi2.html ci sono già 3-4 persone che hanno un m2 e chiedi gentilmente di farti un focus sul display e sugli angoli di visuale, è una cosa che interessa a molti e credo te lo faranno questo piacere :)
per il momento ci si può accontentare di questo.
È uscito da poco sia il k860i con procesorre overcloccato (note 2) a 1,6ghz e anche huawei honor 2 che possono arrivare in italia tra i 300 e i 350 euro :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Ok chiederò :)
Quote:
Originariamente inviato da zipalign
Dalle foto sembra non male, qualitativamente uguale all' s3
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
Dichiaro sospese momentaneamente le discussioni! Saranno ammesse solo quelle relative al cibo: io a Bari panzerotti con la ricotta scuanda cime di rape stufate birra e primitivo di manduria e allievi crudi!( allievi a bari sono i polipetti crudi!) AUGURI A TUTTO IL FORUM ANDROIDIANI ED ALLO STAFF BUONA FINE E MAGNIFICO INIZIO!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
Ok al prossimo lo colpisco col tappo dello spumante! ;)
hahahaha, comunque il Mi-Two ha l'HSDPA+??
Certo che si e al massimo disponibile 42.2mbps ora basta con questi ot su questi smartphone e che cavolo...pensiamo alla frittura di pesce e alla cassata arrivata stamattina da palermo. :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Hahahaha
Grande Iceman92!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri a tutti, che il 2013 vi porti non solo il telefono dei vostri sogni ma soprattutto tanta felicità e serenità a voi ed ai vostri cari.
Luca
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
buon dueMIUItredici a tutti!
Auguri ragazzi, adesso vado a dormire...non iniziate senza di me a parlare di smartphone :D augurissimi
Hahaha io mi sa proprio che ci lancerò l'HTC ONE S in favore di questi smartphone xD
Auguri a tuttii so desfà
Buon anno a tutti!!!!
Salve a tutti per l'anno nuovo!
Max domani apro il tread su Meizu Mx, l'avrei fatto prima ma attendevo certezze da uno store Meizu sulla banda di trasmissione.Confermo i dati che per altro erano ufficiali : 900/1800Mhz e 2100 Mhz GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ !!!
Ragazzi, ho contattato MEIZU al customer service (non è stato semplice, partendo dal sito JAP).
Diciamo che volevo anche capire la serietà dell'azienda: ai tempi di ETEN avere un parere tecnico era utopia, per quello non lo acquistai più. Ed ho fatto bene, visto che è fallita...
Comunque, ho chiesto info sulla banda, dicendo che sono in Italia e sarei interessato all'acquisto. Di seguito la risposta, che farà felici tutti noi:
Dear Sir/Madam,
Thank you for your support of MEIZU. MEIZU MX2 has an antenna to receive signal. It supports Mobile network: GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ and Frequency: 2G:850/900/1800/1900MHz 3G:850/900/1700/1900/2100MHZ(same with MEIZU MX). For more detail specification, please surf our official website as follow. Thank you.
MX2 | Specifications
Customer Service Center
MEIZU Hong Kong
MEIZU
facebook.com/meizu
Tel : (852) 2388 0006
Address : Units 1901-1902, Hollywood Plaza,
610 NathanRoad, Kowloon,
Hong Kong.
Avevo chiesto, come qualcuno di voi aveva segnalato qui, se eravamo le stesse caratteristiche dell'MX, riferimento, a quanto ho capito, per garantire che l'MX2 funzioni anche da noi e, come vedere, viene confermato! ;)
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
Visto l'ufficialita' della cosa allora stiamo sereni! Io aspetto ancora notizie da uno dei official meizu store!Sembrava strano che avessero cambiato rispetto all'MX! Grazieee!
Il "nostro amico" dei prezzi reali dice che domani va a ritirare il suo meizu mx2 e tra poco riceverà la scorta da 50. Spero mi arrivi presto per farmi e per darvi in seguito un'idea. Grazie sempre a kimera per il suo continuo approfondire e scervellarsi per cercare risposte concrete e veritiere. :D
@kimera
grazie per l'interessamento, ci hai tolto dubbi altrimenti insoluti, se non con un MX2 tra le mani.. (:
Ragazzi, se decidete per un gruppo d'acquisto io sono dei vostri! :)
Peraltro, quali sono i prossimi passi...nel senso, attendiamo una review da qualche acquirente, con relativa apertura della discussione e poi cerchiamo un venditore serio ed economico?
O, come mi pare di capire, si sta muovendo già qualcosa?
Ultimissima cosa: come tutti gli android, se non dovesse piacere la Flyme, si può personalizzare con altri launcher o addirittura con rom cooked?
anch'io sono dei vostri qualora si formasse un gruppo d'acquisto....per la rom so che è in cantiere la miui
salve a tutti, ho scoperto che lo xiaomi 2 non ha lo slot per la sd , "che delusione" , che voi sappiate l'mx2 , ha lo slot?
grazie.
Ho visto in un video, che con un adattatore, puoi collegare lo xiaomi al televisore, e puoi attaccarci pure un mouse, cosa molto comoda, che voi sappiate, questa funzione può essere applicata pure all' mx2.
Non mi risulta abbia lo slot, ma puoi scegliere tra 16, 32 e 64GB!!!
Comunque, leggendo in giro, il problema sembra essere la batteria, più che la memoria....
ma da dove lo si puo comprare??
Piuttosto...niente radio FM???? :""""(
Occhio e croce sui 480$, verosimilmente con spedizione inclusa da alcuni venditori.
Poi c'è il punto interrogativo della dogana, che sembra bypassabile con la spedizione DHL che alcuni fanno.
Se poi si contratta con il venditore credo che qualcosa riusciamo a spuntarlo...
ottimo terminale
e ottimo il prezzo XD
Questa funzione che dici tu si chiama OTG.
oltre alle penne usb, monitor tramite cavo (micro-usb/hdmi) o tramite DLNA, tastiere o mouse tramite cavo usb o bluetooth, c'e' anche una funzione che, a quanto detto da qualcuno sul forum inglese UFFICIALE, e' esclusiva del m2 cioe' quella di supportare i Joypad, Qui' c'e' un video che ne dimostra l'efficacia https://www.youtube.com/watch?v=dblzZiqRbmM
Altre dimostrazioni di OTG:
Varie marche di pendrive: https://www.youtube.com/watch?v=b-Wg_b5F1p8
OTG Con mouse e altre pendrive: https://www.youtube.com/watch?v=H0TlEbmUIzo
Mouse Bluetooth: https://www.youtube.com/watch?v=a_blyJq7iiY
OTG Con un televisore Sharp (ditta che produce anche lo schermo del M2): https://www.youtube.com/watch?v=8H_f3ARlFcU
DLNA Tv (il cavo che si vede uscire dal m2 e' del carica batterie): https://www.youtube.com/watch?v=OoDWlpkyPe4
Per la rom invece base cyano?