Parli dello xiaomi m2?? no monta miui che e' la rom ufficiale della xiaomi
(forse non ho capito io di cosa parlavi)
Visualizzazione stampabile
leggete qui'
Grave falla di sicurezza sugli Exynos 4
il meizu mx2 non ha un exynos?? (non lo so' sto chiedendo xD)
non e' l'unico blog a portare questa notizia se cercate online ne trovate a quintali anche fuori dall'italia che parlano di questa falla... ho letto anche che samsung rilascera' "al piu' presto" un aggiornamento che punta a fixare questo problema ma il meizu? se ha un exynos dovrebbero occuparsene pure loro... (non so se ha un exynos)
c'e' un'articolo su quest'argomento anche sul blog di androidiani
https://www.androidiani.com/problema...curezza-146407
Diciamo che Xiaomi e Cyano sono in conflitto inquanto hanno iniziato entrambe producendo rom per cellulare e infatti sono le piu' conosciute (MIUI, Cyanogenmod) non penso che ci si metta a fare rom per gli avversari ora xD quindi non credo uscira' mai una cyanogenmod per uno xiaomi almeno non per ora
le rom cyanogenmod però possono anche essere "portate" da altri dispositivi.
è possibile, ad esempio, modificare la CM per un device supportato e renderla compatibile con un Mi2.
non sarebbe una cyanogenmod ufficiale, ma sarebbe comunque una ROM su base CMX.
ma il punto non è tanto questo, quanto piuttosto: ho comprato un Mi2 per avere MIUI. se m'interessava una cyanogenmod magari mi compravo un nexus [non il 4, che LG fa bene i condizionatori].
Hahah sembra una barzelletta, comprarsi uno smartphone con miui per poi mettere cyanogenmod, è come comprarsi un nexus per poi mettere il tema iPhone con go launcher. Per quanto riguarda il nexus 4, non parletene male perché avete la meglio su s3. Al nexus 4 non vi potete manco avvicinare lontanamente, per prestazioni, qualità-prezzo, materiali e molto altro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Parlavo di mx2 scusatemi :) io non riesco a capire che gpu monta ho cercato informazioni dappertutto ma a parte il soc quadcore non ho altre info,se mx2 fosse adattato a cyano sarebbe il top :) ma e giá un inizio avere fan che traducono il flyme :)
1) Io l'ho acquistato e farò una review appena lo avrò
2) ll device è sbloccato e rootato ma di rom cucinate ce ne sono poche. Ci sono delle mod più che altro date da buoni sviluppatori (citati in pagine precedenti) Bisognerebbe andare sul "fai da te"
è un exynos 4412 quad core 1,6ghz rimarchiato e riadattato da meizu per il su sw. Quindi un gran bel lavoro con un incremento delle prestazioni grafiche del 30% rispetto alla gpu del passato(la gpu si presume sia una mali400 quad core migliorata per la grafica 3d). La cyano non è disponibile, ma se diventiamo molti si potrebbe chiedere a qualcuno di provare a fare un porting. è stato commercializzato in russia e a quanto ne so i russi se la cavano bene con i porting della cyano. (Avevo due porting russi sul galaxy ace)Quote:
Parlavo di mx2 scusatemi io non riesco a capire che gpu monta ho cercato informazioni dappertutto ma a parte il soc quadcore non ho altre info,se mx2 fosse adattato a cyano sarebbe il top ma e giá un inizio avere fan che traducono il flyme
In quel caso sono Porting in ogni caso adoro l'affermazione "LG fa bene i condizionatori" anche perche' alcuni modelli di condizionatori LG non sono proprio un potentissimi xD (e costano quanto quelli 3 volte piu' potenti xD xD)
A.. OK Grazie per la risposta xD infatti sapevo fosse un problema software ma non sapevo se era nel sorgente android in se' oppure solo nei samsung grazie per la risposta xD
Il nexus 4 l'ho provato proprio ieri, un mio amico l'ha preso per natale. Bello, affascinante ma cavolo sto snapdragon non decolla, avevo accanto il galaxy nexus di mio fratello e l's3 di mio zio ma davvero questo soc sembra avere quacosa che non va. Sembra una centrale nucleare in sovraccarico, potenzialmente non lo supera nessuno ma bisogna sperare in google con aggiornamenti migliori. Il galaxy nexus e soprattutto l's3 con cyano 10 mi sembravano più fluidi.(se volete posso farvi avere il nome del servizio che ha usato che per 48 euro+ il prezzo del device se lo fa spedire e poi lo invia a voi con mailboxes...servizio ovviamente italiano)
Assolutamente non c'è paragone tra nexus 4 e xiaomi, il display è qualcosa di fantastico e dalle videoprove il nexus 4 lo massacra. Ma un po come la sfida m2 vs mx2 nel confronto con il note 2 risultano totalmente alla pari. Pur avendo questo soc che nominalmente è straordinario e senza paragoni. Google sicuro riuscirà a sfruttarlo però vedere quei microlag che la stable della cyano 10 non da su s3 fa impazzire, non riesco a spiegarmelo. Qualche post indietro ho dato questa mia impressione anche dai video lo xiaomi sembrava soffrire in alcuni confronti che avrebbe dovuto stravincere.
Quote:
Originariamente inviato da Iceman92
OK ti permetterò di essere il mio secondo aereo iceman.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie delle risposte ragazzi a questo punto aspetto l avvento del 64gb e me lo prendo :)
Mx2 fever!!
Quote:
Originariamente inviato da Iceman92
Grande!Adoro i film di guerra!....dove ho messo i popcorn?...
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
:) APERTO IL NUOVO THREAD DEDICATO AI PRODOTTI MEIZU :)
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3006093
Multi touch ed nfc si? E come accessori otg e vario ce tutto?
Per chi volesse la discussione sullo xiaomi spostiamo tutto qui' http://www.androidiani.com/forum/tut...iaomi-mi2.html c'e' gia' il post da un bel po' di tempo (: e' inutile tenere 2 post quindi chiunque sia interessato allo xiaomi m2 puo' venire di li (:
Sommando i tre thread su Xiaomi M2 e Meizu MX2 si sono totalizzati la bellezza di 812 post per queste 2 aziende cinesi! Effettivamente eta giusto creare thread singoli per questi fantastici prodotti! Quindi quoto pienamente!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
Gia' ma ora qualcuno chiuda questo e' inutile tenerlo aperto (:
Però questa discussione è molto utile per pareri generali, nelle altre terremo discussioni approfondite, qui le comparazioni e i pareri vaghi. Mi piacciono tutt e tre :3
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Infatti sono daccordo con iceman92....per questo vi posto la prima foto del mio personale orgasmo tecnologico!!!!
Allegato 39670
immagina solo il costo della scatola D:
Sicuramente perché offrono dei prodotti affascinanti, altamente tecnologici a prezzi decisamente affrontabili (almeno all'origine) per vari motivi. Cosa che qui da noi non è: dove un telefono può costare uno stipendio, dove un telefono vecchio e stantio te lo spacciano per nuovo facendolo pagare un'esagerazione, dove nei negozi paghi 249 (prezzo in promozione) un telefono che online lo trovi a 50(..!) euro in meno. Chiudo il mio personale ot e chiedo scusa ma tanto lavoro+ tanto studio e poco dormire non fanno mai tanto bene ;)
Ps: Oppo aaaaaaaaaaaaaaaaaaah (alla homer)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Se posso aggiungere qui la foto originale che ho sul mio dropbox https://dl.dropbox.com/u/72778206/foto/oppo_5.jpg dove si vede bene l'oppo ed anche due chicche. Cuffie Dirac sound (altro che beats!)
Raga ho trovato questo sito per caso..
HDC Galaxy S3 Plus - 4.7 Inch Screen 1GHz 8MP Camera Android Phone
Mi dite cosè questo prezzo?! O_O
no, ma è stato aperto un thread dedicato a meizu.
puoi chiedere lì [link].
Ot e mi scuso: contest oppo sulla loro pagina facebook, cercano 5 Beta tester in tutto il mondo. Buona fortuna
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
ciao mtk 6577 lo conosco benissimo ne ho già comprati 3 per i miei amici se non hai grosse pretese e vuoi avvicinarti al mondo android va benissimo.
mtk 6577 è il chip della mediatek 1.2 dual core e 512 di ram il telefono funziona benissimo prende bene con tutte e due le sim anche insieme le uniche 2 pecche che ho notato la fotocamera è già buono se è 5 mega veramente scandalosa e il wifi veramente lento il resto per quello che lo paghi va benissimo ciao
Ragazzi io invece non riesco ad entrare nel sito per comprare questo telefono..
in che sito scusa
Ciao atutti.
Che ne pensate del Miui M2A dual core?costa 227 euro ho visto + qualcosa di spese...bel telefono caspita!con la MIUI poi...
voi lo conisgliereste?Ma con la garanzia poi come si fa?se qualcuno lo ha ordinato da buygou mi dice che cosa è arrivato e le esperienze?grazie!