R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?
Io credo che prima di febbraio-marzo 2013 in europa non lo vedremo. Sto parlando sempre di "vie alternative". In via ufficiale non credo che la xiaomi abbia già contatti, centri di distribuzione, pubblicitari. A livello internazionale non è capillare, deve costruirsi per il mercato estero. Ma secondo me fa bene ad "accontentarsi". La cina è il paese con più domanda e la xiaomi offre pochi prodotti ma di ottima qualità. "Internazionalizzandosi" perderebbe in qualità, si alzerebbero i prezzi e tante brutte cose che comporta il mercato di massa. Spero di poterlo avere tramite "vie alternative" nel giro di un mesetto. Perchè davvero non si batte. :) buona giornata
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Re: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?
Ah non saprei, il tizio é uno che fa import dalla Cina per lavoro
Sent from my MI 1S using Tapatalk 2
Anche ieri hanno venduto un sfracelo di telefoni in poco tempo.. Non oso immaginare all'uscita del mi Two cosa possa succedere..! Piccolo OT: cercando altro ho notato per caso che nella versione puntoCOM del famoso rivenditore di libri che ora vende di tutto, c'è il m1s (non venduto da loro ma da un negozio che vende attraverso loro) a complessivi 283 euro (se mi ricordo bene) spedizione compresa. Di più non so anche perché non era l'Emme2 ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
che link e ;)?
Non so quanti negozi online che vendono libri ci siano, comunque prova l'amazonePuntoCom...
Parlo per me, ovviamente: prima di buttarmi in prevendite e simili aspetterei di avere notizie ufficiali o ufficiose con una certa credibilità perché comunque sono sempre soldi e la fretta non è mai buona consigliera ;). In assenza di tutto ciò, mi siedo in riva al fiume ed aspetto... Io la vedo così :)
Speriamo che x prima di natale ci sia,sto provando la miui e me ne sto innamorando
Quote:
wonderdroid
Speriamo che x prima di natale ci sia,sto provando la miui e me ne sto innamorando
Eh eh!
E pensa che sul mi1s e mi2 é stock di fabbrica, ha una velocità assurda oltre che mille funzioni. Un mio amico ha il gnexus e vuole rubarmi il mio :-D
Doppio
L'ho scritto più su.. Me l'ha portato un conoscente cinese che fa import. Il telefono é un gioiellino. Sì ha il root
Molto probabilmente mi procurerà anche il mi2 verso dicembre/gennaio, speriamo.. Anche se ad esser sincero già il mi1s per me é perfetto
Volendo puo otdinarne piu di ubno?
Quote:
kimera761
cerca in rete ci sono tanti siti che lo vendono!248 euri la media piu' il trasporto!
Inviato dal mio M030 usando
Androidiani App
Qualche post fa avevo scritto, in modo colorito, dove si poteva trovare con tutti i se ed i ma ed i dubbi del caso... Ma in generale che sia 1 o 1s o 2, attenzione ai fake-truffe e controllare sulla rete feedback dei venditori: sul sito della comunità miui italiana c'è un bell'articolo a tal proposito. Stare all'occhio, sempre ;)
Ho un amico che fà un tira e molla li,secondo voi se gli chiedo di aquistarlo fanno storie in dogana?
Sul web si trovano alcuni siti di opinioni riguardo a questi store cinesi. Ho dato un occhiata a quasi tutti e molti pareri sono negativi per alcuni mentre per altri alcuni buoni e alcuni cattivi. Ognuno ha una sua esperienza. Il rischio c'è sempre e anche su quest'ultimo che avete nominato ci sono pareri discordanti. Molti commenti si vede che sono fake altri sono sinceri. A voi la scelta sperando che andrà a tutti bene. :)
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Ne ho trovato uno adesso mi informo meglio poi vi posto il link da quel che vedo ottima assistenza rispondono subiti e moltissimi feedback positivi...piuttosto il telefono e dotato di memoria espandibile?
Con il 32gb ce scritto cooming soon ho letto xò che su parlerà di dicembre gennaio