Oh mamma! Lo voglio vedere anche se non farei mai una cosa del genere ad un cell,giusto ai tempi aprii un 8700 col cacciavite,ci mettevo la mano dentro e funzionava ancora Lol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oh mamma! Lo voglio vedere anche se non farei mai una cosa del genere ad un cell,giusto ai tempi aprii un 8700 col cacciavite,ci mettevo la mano dentro e funzionava ancora Lol
Gran telefono, speriamo bene nella commercializzazione internazionale magari a quel prezzo davvero strepitoso più spese spedizione
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
https://www.youtube.com/watch?v=6tMy...e_gdata_player
buon divertimento.....pensa che per il finder 5 il testimonial e' Di Caprio!
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
Cercando sulla rete ho scoperto che la Xiaomi ha ricevuto la network license...
Quote:
Originariamente inviato da look79
SIIIIII quindi la messa sul mercato e'prossima! ed io comodamente seduto sul mio divano l'ordinero' e lo avro' a casa con dhl mentre....i pirla stanno le nottate in coda per iphone 5....
io però non capisco questo
Graphics processing comparable to the XBOX 360 (Adreno 320 graphics chip)
quindi e meglio di tegra 3 mali etc?
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
hai capito bene!
So quasi per certo che ci saranno mille complicazioni dal wifi alle connettività alle altre mille funzioni che sono diverse tra occidente e oriente. L'ho trovato in preordine su aliexpress a 430 us dollar in pratica 335€. Via ai sogni infranti...:D
Quote:
Originariamente inviato da Iceman92
Non so a quali complicazioni ti riferisci, l'M1 funziona a meraviglia qui non vedo che priblemi possa dare l'm2? Io poi ho il Meizu MX e va' una scheggia!L' M2 e' stato creato per funzionare in tutto il mondo Atlantide esclusa!!! hehehe Informiamociiiiiii!!!! ;)
forse ho capito cosa intendeva ice,però ho deciso di farmelo per natale,anche se sinceramente la rom miui non l ho mai usata,rispetto a cm10 come?
Premetto che sono ignorante in fatto di rivenditori online però da quelle notizie che si trovano in rete (soprattutto sull'uccellino blu ma anche in altri network) nemmeno la xiaomi stessa sa come e quando verrà commercializzato: quindi, in attesa di informazioni certe ed ufficiali, diffiderei da chiunque mi dia date certe, prezzi, ecc... Per quanto grande possa essere la scimmia per questo telefono (anche in virtù di promozioni più o meno vantaggiose per altri dispositivi che non aiutano di certo a placarla) si deve ben andare coi piedi di piombo ;)
Per quanto riguarda l'incompatibilità basta che cerchi sul tubo qualche videorecensione italiana del Mi One o del Meizu per vedere che l'unico scoglio, nel caso, sarà nel caso qualche tradizione mancante o mal fatta :)
buona giornata a tutti
Loo
Quote:
Personalmente io ci lavoro con i venditori cinesi con tablet e cellulari sopratutto con le prevendite.Quando comprai in pre-sale il mio Meizu MX ne hanno dette di cotte e di crude poi ho ricevuto il gioiellino!Invito tutti a scindere il mercato delle cineserie da quello dei grandi merchi asiatici!Due anni fa' giravano tablet senza madre ne padre ed io vendevo gli onda vi30 e vi30w!!! e quanto alle traduzioni erano perfette! Quindi quando diciamo che so e' quasi certi dell'incompatibilita' di wifi o bluetooth o quant'altro andiamo con i piedi di piombo anche tecnicamente e leggiamo bene le specifiche rilasciate!Senza offesa per i fanboy o altri io ho sempre avuto e venduto top di gamma di altissima qualita' e accessori. ad una miseria rispetto al mercato italiano!Spero di essere tra i primi ad avere lo xiaomi m2 la cui prevendita e' iniziata ma le spedizioni inizieranno tra fine ottobre e inizi novembre!
Quote:
Per questo c'e' il presale a numero chiuso ovviamente!come fu' per il meizu mx!
Quindi tu dici che su alyexpress conviene comprare in prevendita altrimenti dopo l'uscita sarà unicamente per il mercato cinese? Leggendo qualche scheda tecnica l'ho comparata a quella del venditore cinese che non è molto dettagliata ma sul processore e sul nome è tutto ok (quindi non può essere un fake che di solito storpia il nome e cambia la cpu per rifilarti il pacco). Inoltre ho letto anche che aliexpress a parte un servizio post-vendita fatiscente è affidabile. Che mi consigli tu che hai già acquistato? Grazie
Ragazzi scusate se ho citato il sito, approcciando un po' al forum ho capito che non dovrei farlo. Modifica qualcuno o posso farlo da me? Seconda cosa vi chiedo solo se è affidabile il sito e se è conveniente il prezzo 368€ con accessori. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Iceman92
Costa troppo! ! prezzo 309 euri ovviamente piu' spedizione!In prive' !
Quote:
Roger e magari tutti assieme prepariamo un bel tread su cio' che sara' uno dei cellulari piu' venduti del pianeta! :)))))
Più guardo video, unboxing, recensioni più mi sale la voglia di averlo, è qualcosa di meraviglioso, credo che per un annetto nessuno riuscirà a superarlo anche grazie al supporto miui. Se la giocano giusto i nuovi Nexus. Ma se riusciremo a prenderlo a quel prezzo nemmeno i nexus potranno competere. Vi starete chiedendo ora, "ma cosa vorrà dire?" "e quindi?"..non fateci caso è solo che non ce la faccio ad aspettare. :)
ciao ;)
Lurko il forum da quando si parla dell'Ace2 che volevo comprare, poi...ho recuperato un mi1S tramite contatto cinese..ce l'ho da quasi 3 settimane e vi posso dare due info/impressioni d'uso (non tecniche, visto che quelle le trovate ovunque) su questo smartphone che potrebbero essere utili anche in vista del mi-two.
- La qualità costruttiva è assolutamente paragonabile a un samsung, quindi niente cinesate plasticose. Purtroppo la cover posteriore è un po' troppo sottile e scricchiola, ma niente di che. Scocca, assemblaggio, vetro e interno sono di prima qualità.
- la MIUI, caricata di default, è una cosa assolutamente spettacolare: come personalizzazione e funzioni è superiore ad una cyanogen, come stabilità e velocità non c'è proprio paragone. Mai un crash o un lag, tutte le app si aprono istantaneamente, ed è aggiornata direttamente dal team via OTA.
- Ovviamente la lingua è solo cinese o inglese: chi ha difficoltà con l'inglese non potrà godersi l'ultimo update direttamente dal team miui.
- funziona tutto perfettamente (per ora, almeno :)): 3g, 2g, edge, wifi, gps (quest'ultimo è assurdo, quasi istantaneo)
- consumo batteria ridicolo rispetto ad altri top gamma..sarà la miui o la batteria da 1930, ma usandolo pesantemente si arriva a mezzanotte con un 40% abbondante rimanente
Insomma, se il mi1S è così, non oso immaginare cosa sarà il mi-two con la MIUI jellybean, per me spazzerà via qualsiasi nexus.
Se avete domande chiedete pure
Si grazie, mi hanno risposto e mi sono informato.Ero rimasto un po arretrato e parlavo con un po di qulunquismo avendo letto da qualche parte di incompatibilità. Una domanda, ma hai provato a installare l'italian pack della miui? è compatibile? Anche in inglese non mi cambierebbe niente, giusto per curiosità, per capire come lavora quella comunità. Sono abbastanza ignorante in materia di Miui.
L'italian pack per la versione che monto io non c'é ancora perché per la traduzione ci vuole molto, il 1s in italia non ce l'ha quasi nessuno e nel frattempo xiaomi aggiorna almeno due volte il terminale. Preferisco avere l'ultimo aggiornamento stabile, per l'inglese nessun problema
Sent from my MI 1S using Tapatalk 2
dove lo si può comprare? cioè i prezzi sono ridicoli ed il telefono e un top di gamma,snapdragon e adreno 320! la miui non la conosco bene ha giá root e cwm?
Quanto costa? Un cell che non ha l italiano? Mmm troppo cinese,se è tipo i tablet cinesi addio proprio,ma non penso in quanto è abbastanza potente:thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Perche' dici questo? Io ho un ONDAVI40 dualcore da 32gb e display ips che e' una meraviglia alla modica cifra di 210 sdoganato!Ho un Meizu Mx dualcore 16gb che e' uma scheggia al rezzo di 310 euro sdoganato ed fra' un po' un Xiaomi M2 (italiano) a 335 euro sdoganato!Tutto al prezzo di un iphone 5!!!!ps seciondo te il tuo samsung dove lo fanno?
Ormai fanno tutto in Cina,x carità,tra un pò ci buttano fuori. Però 300 euro x un cell che non ha centro assistenza qui...sonò sincera,non lo prenderei...
Buon inizio settimana :D
Non sono un esperto di android, anzi faccio pena ma con l'hw me la cavo. Non dovrebbe essere difficile reperire pezzi di ricambio dalla cina stessa e con le poche conoscenze che ho, avendo già riparato vari terminali (sostituzione display, fotocamera) e sapendo che le guide per smontarlo in millemila pezzi usciranno un giorno dopo la commercializzazione allora mi fido...e lo compro.
ho scaricato il primo play store che ho trovato, in inglese (sulla rom c'è una versione alternativa cinese). Le app te le scarica di default in inglese, a parte quelle italiane ovviamente. Ad esempio maps e gmail sono in inglese e non c'è verso di cambiare la lingua. Sinceramente però non mi sono posto il problema
la miui ha già il root di default, non ha il cwm ma una recovery praticamente uguale con le stesse funzioni
Ripeto, la qualità è alta e soprattutto rispetto alle cinesate ha un supporto software che si sognano samsung, sony e compagnia bella
Esatto!
Qui da me c'è un negozio cinese che vende/ripara telefonini ed i prezzi sono bassissimi. Poi sinceramente ho avuto parecchi telefoni e non ho mai avuto bisogno dell'assistenza: qualsiasi problema software si risolve semplicemente googlando un po'; a quanto si legge, è rarissimo che uno Xiaomi sia difettoso di fabbrica.
Esatto. Il rischio c'è ma al 99% andrà tutto a meraviglia, e col mi-two hai in mano forse il miglior telefono al mondo (senza esagerare) spendendo la metà di un S3 e quasi un terzo dell'ip5, scusate se è poco :D
Sono punti di vista,x carità ragà! Ho avuto una brutta esperienza con una macchina fotografica kodak,perchè hanno l assistenza in Germania e quando mi inviavano la mail con il codice per la spedizione,risultava sempre un virus e non potevo aprire il file. Infatti ora se non conosco la marca,prima chiedo se c è il centro assistenza in città e poi acquisto. Certo se trovassi un negozio di cinesi che vende telefoni qui a Latina,oggi andrei a fare un giro.
Mal che vada c'è l'amazone cinese...
Purtroppo in italia tutto quello che non fà tendenza e non vende lo denigriamo,invece ti posso assicurare che in 2 giorni all'estero ho visto più xiaomi s in mano alle persone che non iphone samsung o htc,un pò come la musica,parlano di 365 gradi musicali e mettono sempre gli stessi generi ogni giorno per radio tv etc etc.
Secondo mè è un ottimo prodotto e merita se davvero lo venderanno a quel prezzo,tuttavia,rinnovo la mia richiesta,qualcuno conosce "siti affidabili" per l'aquisto?
Leggendo sui i vari social network e non sparsi per la rete, i rumors per la distribuzione fuori Cina dicono non prima del 2013 (ma senza prezzi o meglio, ci sono ma sembrano l'estrazione del lotto...). Dal 10 di questo mese ci sarà una vendita di 200.000 unità di m1s mentre sembra che dal 18, sempre ottobre, ci sia quella per mi two ma non c'è ancora nulla di ufficiale. Un blog francese scrive di una distribuzione sul loro territorio con una Miui multi lingua: anche qui è da prendere con le molle. Questo è quanto ho trovato in questi giorni in giro per la rete, buona giornata (ahimè piovosa e autunnale) a tutti