CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 66 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Visto che è da molto che nessuno scrive più in questo thread voglio segnalare, con amarezza, la brutta composizione delle finestrelle di apertura di questo Haier W910.
    Non so se è capitato anche a voia ma, in entrambi i dispositivi acquistati, la plastichina della presa micro-usb, si è staccata, lasciando in bella mostra la gommina sottostante.
    Sinceramente non me lo sarei mai aspettato.
    anche a me è successo, ho messo attack è non si è più staccata

2.  
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Idem ma la cosa da un po fastidio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

È successo anche a me, ho messo attack, ma non si chiude perfettamente come prima. Quindi concordo col fatto che questa cosa da un po fastidio.

Inviato dal mio W910 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di baccinelli

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare il tethering con una delle rom presenti su needrom? Le ho testate quasi tutti, la bassroker e la Xperiamod sono eccezionali ma non c'è modo di far partire l'hotspot, il cellulare si riavvia sempre, anche con tethering via usb o bluetooth
    Baccinelli
    Haier w910 - Android 4.1.2 Evolution (Re-Compiled !!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me il tethering wifi funziona con una ROM presa, se non ricordo male, su un sito ceco. Nei post precedenti ci dovrebbe essere il link postato a suo tempo da fullhd.

Inviato dal mio W910 usando Androidiani App

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Credo ti riferisca ai link a pagina 14 ma purtroppo sono tutti offline... Speriamo che rilascino una qualche fix su quelle attuali ma mi sembra tutto abbastanza morto sugli sviluppi per questo cellulare. Peccato perchè secondo me funziona davvero bene, meglio di tanti altri con marche più famose.
    Baccinelli

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baccinelli Visualizza il messaggio
    Credo ti riferisca ai link a pagina 14 ma purtroppo sono tutti offline... Speriamo che rilascino una qualche fix su quelle attuali ma mi sembra tutto abbastanza morto sugli sviluppi per questo cellulare. Peccato perchè secondo me funziona davvero bene, meglio di tanti altri con marche più famose.
    Mi riferisco alla rom presente in questo sito: Zobrazit téma - [ROM][JB][4.1.2] Haier W910 - Otev?ená komunita pro otev?enou platformu ? AndroidForum.cz ? mobilní telefony
    Il link diretto è questo: https://docs.google.com/a/zaty.eu/fi...ejA/edit?pli=1

9. Il seguente Utente ha ringraziato motor per il post:

baccinelli (19-05-14)

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente da fare, tra l'altro avevo già provato anche questa. Credo che le nuove ROM fully DEODEXED (che non ho idea cosa voglia dire) sovrascrivano qualche modulo android di sistema e non si torna indietro, almeno non con un semplice flash da CWR. Ho notato che da quando ho istallato la ebuit 5.5 da needrom all'avvio dello smartphone non mi appare più la scritta haier w910 come con la vecchia ROM, che aveva il tethering funzionante. Adesso alla partenza ho una scritta "Qisda" (dovuta al porting dell'Acer??): la vecchia scritta Haier w910 mi appare solo quando avvio con vol- premuto, per accedere a recovery... mi sa che mi tocca aspettare un'improbabile fix o upgrade
    Baccinelli

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai fatto i vari wipe prima di installare? In questo thread ci sono più informazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html.
    Ho fatto una ricerca su Google w a quanto pare qisda è il nuovo nome di benq. dovrebbe essere dovuto al porting.

12. Il seguente Utente ha ringraziato motor per il post:

baccinelli (19-05-14)

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho sempre fatto wipe data factory e wipe cache. Il wipe system non c'è nella recovery mentre il wipe dalvkit cache è sotto advanced ma non l'ho mai fatto perchè le guide delle rom da installare non lo riportavano, a quanto ho capito dovrebbe solo cancellare la cache degli apk installati.. dici che possa influre? Altrimente avevo pensato anche di installare la ROM stock Haier e reinstallare quella che mi hai linkato prima. Appena ho un'oretta disponibile faccio un paio di ulteriori prove, sperando che il mio haier non si fonda con tutti questi flash
    Baccinelli

Pagina 58 di 66 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio