Idem ma la cosa da un po fastidio![]()
È successo anche a me, ho messo attack, ma non si chiude perfettamente come prima. Quindi concordo col fatto che questa cosa da un po fastidio.
Inviato dal mio W910 usando Androidiani App
Salve a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare il tethering con una delle rom presenti su needrom? Le ho testate quasi tutti, la bassroker e la Xperiamod sono eccezionali ma non c'è modo di far partire l'hotspot, il cellulare si riavvia sempre, anche con tethering via usb o bluetooth![]()
Baccinelli
Haier w910 - Android 4.1.2 Evolution (Re-Compiled !!!)
A me il tethering wifi funziona con una ROM presa, se non ricordo male, su un sito ceco. Nei post precedenti ci dovrebbe essere il link postato a suo tempo da fullhd.
Inviato dal mio W910 usando Androidiani App
Credo ti riferisca ai link a pagina 14 ma purtroppo sono tutti offline...Speriamo che rilascino una qualche fix su quelle attuali ma mi sembra tutto abbastanza morto sugli sviluppi per questo cellulare. Peccato perchè secondo me funziona davvero bene, meglio di tanti altri con marche più famose.
Baccinelli
Mi riferisco alla rom presente in questo sito: Zobrazit téma - [ROM][JB][4.1.2] Haier W910 - Otev?ená komunita pro otev?enou platformu ? AndroidForum.cz ? mobilní telefony
Il link diretto è questo: https://docs.google.com/a/zaty.eu/fi...ejA/edit?pli=1
baccinelli (19-05-14)
Niente da fare, tra l'altro avevo già provato anche questa. Credo che le nuove ROM fully DEODEXED (che non ho idea cosa voglia dire) sovrascrivano qualche modulo android di sistema e non si torna indietro, almeno non con un semplice flash da CWR. Ho notato che da quando ho istallato la ebuit 5.5 da needrom all'avvio dello smartphone non mi appare più la scritta haier w910 come con la vecchia ROM, che aveva il tethering funzionante. Adesso alla partenza ho una scritta "Qisda" (dovuta al porting dell'Acer??): la vecchia scritta Haier w910 mi appare solo quando avvio con vol- premuto, per accedere a recovery... mi sa che mi tocca aspettare un'improbabile fix o upgrade![]()
Baccinelli
Hai fatto i vari wipe prima di installare? In questo thread ci sono più informazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html.
Ho fatto una ricerca su Google w a quanto pare qisda è il nuovo nome di benq. dovrebbe essere dovuto al porting.
baccinelli (19-05-14)
Ho sempre fatto wipe data factory e wipe cache. Il wipe system non c'è nella recovery mentre il wipe dalvkit cache è sotto advanced ma non l'ho mai fatto perchè le guide delle rom da installare non lo riportavano, a quanto ho capito dovrebbe solo cancellare la cache degli apk installati.. dici che possa influre? Altrimente avevo pensato anche di installare la ROM stock Haier e reinstallare quella che mi hai linkato prima. Appena ho un'oretta disponibile faccio un paio di ulteriori prove, sperando che il mio haier non si fonda con tutti questi flash![]()
Baccinelli