CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 66 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    La fattura allegata al pacco riportava il valore effettivamente pagato ... quindi maggiore tranquillità in caso di problemi, ma dogana assicurata
    Beh! ... allora?!
    Io non penso, se il valore fosse minore (nel mio caso 10$ per un MP4) e che se dovessero controllare, i problemi li abbia tu.
    In fin dei conti, se la dogana dovesse chiamare, tu specifichi il reale oggetto e il suo valore (facendo lo gnorri )... se poi loro chiedono il motivo dell'altro prezzo, tu dici di non saperne nulla del fatto.
    L'oggetto è piccolo e potrebbe essere realmente un lettore MP4, una custodia, etc.
    Per chi è Pro alla dogana, rispondo cha a me da fastidio, perche uno NON ordina 100 cellulari per poi rivenderli, ma un prodotto che qui in Italia non è arrivato ( e non arriverà) ed è un oggetto personale!!! Quindi, perché devo pagare 30 e più euro per un oggetto che ne costa meno di 100?!?! :o
    Le tasse le pago ai produttori... perché allo Stato Italiano?
    Tutto qui.
    Ultima modifica di erosmax; 22-11-13 alle 17:26

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La fattura allegata al pacco riportava il valore effettivamente pagato ... quindi maggiore tranquillità in caso di problemi, ma dogana assicurata
    Esatto, dipende anche da quello che il sito dichiara essere il contenuto del pacco, però non ho mai capito cosa succede nel caso in cui decidano di fare un controllo aprendo il pacco, cioè mettiamo il caso che vogliano controllarne il contenuto e non corrisponde a quello dichiarato (sopratutto per il valore effettivo della merce), che succede?
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio pensiero è che se hai problemi con il prodotto (malfunzionamenti o simili) ti trovi in mano una fattura di un altro oggetto di minor valore... ma forse è tutta una sega mentale questo mio ragionamento

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il mio pensiero è che se hai problemi con il prodotto (malfunzionamenti o simili) ti trovi in mano una fattura di un altro oggetto di minor valore... ma forse è tutta una sega mentale questo mio ragionamento
    Tanto noi che abbiamo comprato da everbuying in caso di malfunzionamenti credo che ce la prendiamo nel **** , ho letto una clausola sul sito che dice in pratica che nel caso si debba spedire il prodotto in garanzia a loro per una riparazione e loro dopo aver ricevuto il telefono e non essere riusciti a ripararlo non restituiscono più nulla...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Tornando al discorso cover protettive, ho cercato meglio queste ''Remax'' che dite essere molto buone, vorrei sapere precisamente di che colore sono perchè su Aliexpress trovo le colorazioni dark grey e white come potete vedere in questo link qualcuno sa dirmi precisamente di che colore sono visto che non riesco a trovare immagini a cover montata (per capire qual'è l'effetto finale con la trasparenza) se le avete potete postare una foto? Grazie!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandibaf Visualizza il messaggio
    io anche le ho prese li ma era questo venditore Remax w910 phone case haier w910 mobile phone super w910 case protective case shell-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    ci sono trasparente e nera
    tempo di spedizione poco meno di 1 mese :o
    Ma il colore è nero traspaerente oppure il grigio che si vede dalle foto? Potresti postare una foto per favore? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ho comprato fino ad ora ben 15 Haier W910 ( già arrivati ) e ho messo in ordine altri 14 ...! Tutti per i miei colleghi di lavoro: il telefono ha fatto letteralmente furore !
    Nella prima ondata ho fatto un ordine con bpost (poste belga) e non ho pagato un centesimo di dogana ! E' stato dichiarato "materiale per ufficio"...!?!
    Per i prossimi aspettiamo e vediamo.

Cmq i telefoni arrivati montano tutti la ROM stock 4.0.4 che sinceramente in una settimana di utilizzo non ha creato a nessuno il minimo problema. Il punteggio con Antutu 4 ha superato i 15500 punti col caricabatteria collegato. Ho fatto personalmente anche la prova col telefono acceso sotto il rubinetto dell'acqua corrente ad una discreta pressione per una diecina di secondi, e oltretutto ripetuta per 4 volte, senza riscontrare assolutamente nulla, anche se la prima volta mi sono quasi ca**to sotto !

Ora però vorrei porre un quesito ai più tecnici.
    Prima di fare esperimenti, vorrei fare un backup della ROM di fabbrica, che, anche se un tantino spartana, si è dimostrata robusta ed efficace.
    Sapreste indicarmi i passaggi per salvare la ROM in un file zip ?
    E poi, come si fà il root, in modo da avere una console per la recovery ?
    Grazie, e se posso ricambiare il favore, sono a disposizione, visto che i numeri a disposizione non mi mancano !

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ecco l'unboxing come promesso, scusate le piccole imprecisioni se ce ne sono:

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho comprato fino ad ora ben 15 Haier W910 ( già arrivati ) e ho messo in ordine altri 14 ...! Tutti per i miei colleghi di lavoro: il telefono ha fatto letteralmente furore !
    Nella prima ondata ho fatto un ordine con bpost (poste belga) e non ho pagato un centesimo di dogana ! E' stato dichiarato "materiale per ufficio"...!?!
    Per i prossimi aspettiamo e vediamo.
    scusa, ma dove li hai presi? A quanto? ...e quanto ci hanno messo adarrivare con le poste belga?

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Ecco l'unboxing come promesso, scusate le piccole imprecisioni se ce ne sono:]
    Diciamo che hai dimenticato di dire che ha il Wi-Fi, la Radio, il GPS, e altre cose ma, soprattutto, ti sei dimenticato di dire la cosa più imprtante... il VERO e potrntissimo flash (che è difficilissimo trovare in prodotti di questa fascia di prezzo e non solo)!
    .Nell'unboxing (un pò troppo parlato e poco mostrato le funzioalità del telefono ) ho notato che a te hanno dato l'adattatore della presa dal Cinese all'Italiano... a me, invece HKGeek, ha mandato direttamente l'attacco presa-usb italiano.
    Gli ho riscritto nuovamente, sperando che li rivendino!
    .

Pagina 43 di 66 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio