Gleam, ma è possibile sbloccare il market per vedere tutte le applicazioni? se no, non si sa dove trovare gli apk..
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è possibile che non si trova una soluzione per questo tablet ?
Il touchscreen va' per fatti suoi.....
Il problema me lo faceva sia con l'originale che con la 4.03 e da quanto ho capito lo stesso problema ce l'hanno anche altri non so proprio come fare sono 15 giorni che ce l'ho ma non l'ho uso
Ciao a tutti, ho preso il mio primo tablet e sono alla prima esperienza con android..ho dei seri problemi con la navigazione wifi sul novo 7 paladin,nel senso che non sono ancora riuscito a caricare una pagina internet,a scaricare nessuna applicazione dal market e a vedere nessun video da youtube..qualcuno può aiutarmi,magari facendo qualche impostazione per migliorare il tutto?ho scaricato due applicazioni dal market mentre ero connesso via USB al pc,ora risultano scaricate ma non so come installarle..grazie in anticipo
Ieri sera ero a marcopoloshop..stavo vedendo i pc quando ho visto un ragazzo riportare ad un commesso una scatola con dentro un tablet ainol....non so il modello....insomma: appena se ne è andato quel ragazzo, ho avvicinato il commesso per chiedere come andavano quei tablet, i quali non sono esposti per provare tipo le marche classiche, ebbene, il commesso mi ha detto che vanno male e di non comprarlo assolutamente che ha un sacco di problemi...ed infatti ha fatto un buono spesa ad un cliente insoddisfatto che l'aveva appena portato indietro...sto tablet, per inciso, costava quasi 200....
mah...
Innanzitutto bisogna vedere il modello,poi mi sembra strano che non espongano un prodotto da vendere solo perche' cosi' il cliente vede le marche classiche, Io conosco il paladin ainol debbo dire che ba bene tenendo conto che costa poco
ha uno schermo capacitivo di tutto rispetto, android 4.03 da perfezionare ma pur sempre un 4.03.