Visualizzazione stampabile
-
i libri e le slide vanno,le maggiori app di questo tipo(stile kindle vanno),la compatibilità e ristrettissima ma grazie a codemagic abbiamo un grandissimo tool che permette di far funzionare la gran parte di applicazioni su mips (praticamente solo alcuni giochi crashano mentre le app vanno tutte,almeno quelle che ho provato io),il mio voto tenendo conto della qualità e del prezzo è 8.5/10 ottimo tablet se la compatibilità verra aumentata (mips sui tablet è nato da poco e non ha niente da invidiare ad arm anzi grazie al prezzo e alle elevate prestazioni per me spopolerà)
-
Scusami Spacex,sono nuovo del forum,ma vorrei capire una cosa....suppongo che codemagic sia una apk quindi installandola funzionano gran parte delle applicazioni più comuni?
Un'altra cosa: non legge le chiavette di memoria esterne ;c'è, per caso,un rimedio?
Grazie 1000.
-
si magic code è un'apk che (a quanto poco ne so di programmazione android dovrebbe cambiare\aggiungere qualche libreria arm) per le chiavette esterne non saprei dirti,su youtube molti riescono a farle girare,ma sinceramente a me non funzionano
-
Ho installato magic code ed in effetti molte apk funzionano!
Se si riuscisse a trovare un sistema per far leggere le chiavette esterne(dove caricare films)sarei,di questo Ainol,molto contento!
Qualcuno ,in merito,sa di più?
-
Grazie mille per le info, volevo anche chiederti info riguardo al modulo wifi, Ho visto una recensione in cui dicevano che Il wifi aveva problemi Di stabilita..grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
-
Nessun problema di stabita con ics 4.0.3 sembra che abbiano fixato il problema
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
....altro piccolo ma credo risolvibile problemino:installati i drivers il pc non riconosce il tablet.Mi viene fuori l'icona di connessione attiva,sul tablet mi chiede di attivare archivio USB,dopo aver cliccato mi dice che è attivato ma sul pc non si apre la classica finestrella.Ho window vista,qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie 1000.
-
I driver non servono per l'archivio usb ma cliccando archivio usb dal tab il pc lo riconosce come una memoria di massa,: driver servono solo per la modalita debug usb che permettead adb di funzionare
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
Niente,non lo riconosce come archivio di massa....HELP!!
-
cosa ti dice di preciso quando lo colleghi al pc?
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App