Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegason
Innanzitutto bisogna vedere il modello,poi mi sembra strano che non espongano un prodotto da vendere solo perche' cosi' il cliente vede le marche classiche, Io conosco il paladin ainol debbo dire che ba bene tenendo conto che costa poco
ha uno schermo capacitivo di tutto rispetto, android 4.03 da perfezionare ma pur sempre un 4.03.
esatto, è parso strano pure a me....magari ci fosse stato da provare...l'avrei fatto volentierissimo...invece in esposizione ed in prova c'erano solo i tablet maggiori...
Guarda, non so che dire, riporto fedelmente solo quanto dettomi dal commesso....mah
-
Spero che vengano messi in cima, ma su you tube ho trovato dei video fatti da un venditore:
Kanal von OLBITDISTRIBUTION - YouTube
ci sono il novo7 paladin ed il novo7 advanced
La differenza e' ke uno e' single core mentre l'altro e' un dual core. Quello piu' costoso non superai 150 euro.
-
Ciao a tutti ho il modello basic, ho scaricato e eseguito la procedura per aggiornare Android, il device si è riavviato e però rimasto bloccato all'avvio alla schemarata con scritto "ainol Tab NOVO 7 Basic" per circa 3 ore senza cambiare nulla.
Qualcuno ha suggerimenti in merito? se provo a ripetere la procedura di aggiornamento, compare il droide con il ! in centro e si blocca.
GRazie
-
Quote:
Polv89
Il wipe mi migliorava la cosa..ora non riesco neanche più ad accedere alla recovery..non so che fare sinceramente
qualcuno sa come ripristinare la recovery?
thanks
-
EDIT: post in sezione sbagliata
-
Ho installato la versione di Android 4.0.1 scaricata direttamente dal sito ainovo, installata e funzionante.
Mi chiedevo è presente l'App chiamata "Go Market" che però è completamente in Cinese :( esiste un modo per installare l'App del market classica magari in italiano? GRazie...
-
Quote:
gleam2003
Premi il tasto reset
Alternative: premi rest e volume + o rest e accensione.
Oppure premi in continuazione reset fino a 5 volte.
anche a me lo stesso problema....lasciato a caricare e trovato spento e senza vita :(
-
Mi è arrivato una settimana fa ho due problemi uno grande e uno piccolo, il primo:
Il touch mi fa diventare matto fa quello che vuole e a volte rende inutilizzabile il baracchino, ho provato a scaricare la rom del primo post e farro recovery qualcosa è migliorato ma a volte continua a partire per la tangente.
secondo non riesco a trovare acrobate reader, da market mi dice che il dispositivo non è compatibile mente ho trovato in rete una versione scaricata da un sito diverso del market ma parte comincia istallazione e poi si ferma dicendo che il pacchetto di istallazione è danneggiato.l
AIUTO...... sono assolutamente nuovo di android i neeeeeeeeed help please,,,,,,,,,, help me.......... qualcuno si muova a compassione e mi aiuti grazie....
-
Prove di upgrade....
Buongiorno a tutti,
questo fine settimana mi sono dilettato ad eseguire qualche prova di upgrade del mio tablet Ainol Novo 7 Basic: ho provato prima con una versione di Android 4.0.3 scaricata attraverso hotfile ed ho visto che era una versione 'essenziale', ossia senza quegli applicativi che erano stati rilasciati con il prodotto originario (Spiderman, Angry Birds, Documents to go, ecc). Ho quindi scaricato, dal sito di Ainovo, la versione 4.0.1 ed ho visto presente tutto quanto quello che era distribuito con il prodotto acquistato. Unica mancanza il 'market'....
Adesso ho visto, se ho capito bene, che sul sito web di ainol c'e` la versione 4.03 di Android ed immagino completa di tutti i software precedentemente menzionati. Purtroppo il cinese non lo mastico bene, quindi non sono riuscito a capire quale e` download relativo al mio tablet (le traduzioni online di google non rendono molto bene ;) ) Spero che, in breve tempo, venga aggiornata la distribuzione presente sul sito Ainovo (che mi pare avere capito che si tratta del distributore in europa)....
-
ho il tuo stesso problema hai risolto? mi fai sapere grazie