ho il tuo stesso problema hai risolto? grazie per la risposta
Visualizzazione stampabile
Stavo riflettendo gli scorsi giorni sulla procedura di aggiornamento del tablet: premetto che lavoro in un'azienda che si occupa di sistemi di telecomunicazioni e l'aggiornamento degli apparati che gestiscono il traffico e` una procedura che normalmente si esegue. Ovviamente non e` concepibile che durante un'operazione di aggiornamento del software si perdano migliaia di comunicazioni e tantomeno la topologia di una rete di trasporto.
Ora mi domando: perche` l'aggiornamento del sistema operativo del tablet deve implicare anche la perdita di tutto quanto in esso memorizzato (dati, configurazioni, ecc). Non sarebbe possibile, da parte dei produttori, creare delle procedure opportune per non dovere ogni volta fare il backup dei dati e la riconfigurazione del tablet?
salve sono un neofita sia del mondo android che del mondo dei tablet,avevo intenzione di comprarmi un ainol novo 7 paladin,così tanto per cominciare ad addentrarmi in questo mondo e magari cominciare a sviluppare qualcosa di semplice,premetto che non ho grosse pretese per il pad se non la navigazione su internet e l'avvio di qualche applicazione,ora quello che volevo sapere è:
supporta il 3g,lo schermo da a tutti questi problemi o sono soltanto casi isolati???
grazie in anticipo per le risposte
puoi farti tu stesso un'idea del tablet vedendo questi video su youtube:
olbitdistribution - YouTube
Grazie mille ettoruccio, li guarderò tutti. Sono anche io intenzionato a comprare il tablet.
grazie i video sono stati molto soddisfacenti,mi preme sapere ancora una cosa...esiste una rom di android 4.0.3 ufficiale,o si è rimasti a questa qui del forum??? purtroppo il cinese ancora mi manca rotfl .Le mie considerazioni in base ai video sono: buona fluidità anche se è un single core, compatibilità da migliorare per le app,audio molto potente anche se si vedrà la qualità,menù estremamente personalizzabile,sicuramente come prima esperienza mi soddisferà
Mi puoi aiutare? ho acquistato il Paladin che ha installato 4.0.3 il touch fa schifo le ho provate tutte e mi hanno detto di ricalibrare il touch, da quello che ho capito se ricarico il firmware originale ricalibra è l'ultima spiaggia ci provo, scarico i tuoi file seguo quello che hai scritto (ho w7 e sonoi riuscito a caricare i driver) parte ma dopo un pò si ferma con questo problema
FLASH ID:ECD7947A540000000000ECD7947A54 open card file not exit
quando chiudo il programma esce un nuovo messaggio di errore
USB TOOLHAVE UNUSED CID AT OPEN CARD
Mi puoi aiutare ho già perso una notte ieri e non vorrei perderne un'altra grazie
Da dove hai scaricato il software di aggiornamento?
OT: Ragazzi per questi giorni ho poco tempo per rispondervi vi chiedo scusa, appena trovo un attimo mi fermo sempre a leggere e se riesco a rispondervi.
Per le vere urgenze contattatemi anche via PM e segnalatemi il post dove chiedete aiuto.
Allora il Tool l'ho scaricato del forum che hai linkato al post 16 e il firmware dal link del post n.50.
Sto facendo il lavoro da un net PB con win7 32 bit. Grazie per la risposta e spero vivamente che tu mi sia di aiuto per risolvere come detto l'ultima spiaggia e il ricaricamento del firmware per calibrare il touch. Speriamo altrimenti mi sa che lo devo cestinare e mi girerebbero gli zebedei!!!!! attendo tue nuove.