ho il tuo stesso problema hai risolto? grazie per la risposta
Visualizzazione stampabile
Stavo riflettendo gli scorsi giorni sulla procedura di aggiornamento del tablet: premetto che lavoro in un'azienda che si occupa di sistemi di telecomunicazioni e l'aggiornamento degli apparati che gestiscono il traffico e` una procedura che normalmente si esegue. Ovviamente non e` concepibile che durante un'operazione di aggiornamento del software si perdano migliaia di comunicazioni e tantomeno la topologia di una rete di trasporto.
Ora mi domando: perche` l'aggiornamento del sistema operativo del tablet deve implicare anche la perdita di tutto quanto in esso memorizzato (dati, configurazioni, ecc). Non sarebbe possibile, da parte dei produttori, creare delle procedure opportune per non dovere ogni volta fare il backup dei dati e la riconfigurazione del tablet?
salve sono un neofita sia del mondo android che del mondo dei tablet,avevo intenzione di comprarmi un ainol novo 7 paladin,così tanto per cominciare ad addentrarmi in questo mondo e magari cominciare a sviluppare qualcosa di semplice,premetto che non ho grosse pretese per il pad se non la navigazione su internet e l'avvio di qualche applicazione,ora quello che volevo sapere è:
supporta il 3g,lo schermo da a tutti questi problemi o sono soltanto casi isolati???
grazie in anticipo per le risposte
puoi farti tu stesso un'idea del tablet vedendo questi video su youtube:
olbitdistribution - YouTube
Grazie mille ettoruccio, li guarderò tutti. Sono anche io intenzionato a comprare il tablet.